Formazioni e tattiche

lucacip ha detto:
Io sto facendo il campionato master (ovvero il campionto senza scambi) col palermo, liv. superstar e uso il 3-4-2-1 e non ci credete ma su 3 partite che ho fatto per adesso tutte 3 le ho vinte..e il bello è che con la juve, cambiando formazione, settaggi, modifiche varie non ne vincevo una..anche io con la juve il 3-5-2 ma niente, era tutto un perdere..io uso 2 mediani e no due cc attenzione, è li il segreto ;) ..ti difendano di piu, e se hanno un alta reazione è piu facile che intercettino palloni :) ..cmq è grazie a l'utente bmw240cv, nelle pagine precedenti, che ora sto inziando a giocare e a divertirmi veramente a pes 2013..grazie ai suoi consigli:D..molto utile il suo settaggio ;) :

supporto giocatori 14
scambio di posizione 0
pressing 18
linea difensiva 10
compattezza 10
stile di gioco 8

Sono contento che sia servito!i due mediani sono fondamentali se no ti ritroveresti sempre e solo con i tre difensori centrali.

@lucacip Io sto giocando con la Juve ma non riesco a trovare il modulo giusto visto che a ogni partita subisco gol.. mi sa che cambierò squadra... Ma tu giochi con il trequartista nel 3-4-2-1?? :)

Giampy91 ha detto:
@lucacip Io sto giocando con la Juve ma non riesco a trovare il modulo giusto visto che a ogni partita subisco gol.. mi sa che cambierò squadra... Ma tu giochi con il trequartista nel 3-4-2-1?? :)

si due trequartisti ..a sinistra giorgi e a destra brienza e come seconda punta miccoli ;) .. fai una prova in amichevole con i settaggi di bmw240cv e 2 mediani invece che 2 cc ..poi mi dici :) ..

@lucacip Questo modulo 3-4-2-1 con 2 trequartisti va bene anche alla Juve? Quindi 3 difensori centrali, 2 mediani, centrocampista fascia sinistra, centrocampista fascia destra, 2 trequartisti e una punta o seconda punta??

Giampy91 ha detto:
@lucacip Questo modulo 3-4-2-1 con 2 trequartisti va bene anche alla Juve? Ci provo... ;)

non saprei dirti :lol: ..io penso che basti mettere quei settaggi e 2 mediani e poi lasci cosi com'è la juve ;)

Ma tu quale tattica usi? Il possesso palla o altro? :) Perchè sto provando tutte le tattiche di questo mondo... :lol:
Ma niente...

Devo usare per forza la tattica " Standard" per i quei settaggi... senti ma il raggio d'azione a quanto lo metto??
Sta a 13... lasco cosi??

Giampy91 ha detto:
Ma tu quale tattica usi? Il possesso palla o altro? :) Perchè sto provando tutte le tattiche di questo mondo... :lol:
Ma niente...

no no ne possesso palla ,ne attacco totale etc. niente di questi..tutto in manuale..metti manualmente quei settaggi scritti prima..ah e poi metti a 4 tacche l'attacco ;)..quel settaggio che durante la partita lo metti con l'analogico sinistro in su + l2 ;)

Giampy91 ha detto:
Devo usare per forza la tattica " Standard" per i quei settaggi... senti ma il raggio d'azione a quanto lo metto??
Sta a 13... lasco cosi??

non ricordo bene ora ma cmq metti tutto sulla media..metti 10-12 ;)

Non ho capito la cosa delle tacche d'attacco?? Mi spieghi bene?? Ho fatto l'analogico in su + l2 durante la partita, mi esce una freccia al giocatore.. cos'è???

Giampy91 ha detto:
Non ho capito la cosa delle tacche d'attacco?? Mi spieghi bene??

è sarebbe un settaggio che di base è a 3 tacche..cioè che la squadra è equilibrata..piu è alto il valore (massimo 5 tacche) più la squadra diventa offensiva..minore sono la tacche (minimo arriva a 1 tacca) piu la squadra è difensiva ;).. levetta sinistra in su + l2 per aumentare di una tacca, rifacendo questo procedimento ne rialzi un altra di tacca...in giu per diminuirla con lo stesso procedimento :) ..lo vedi in basso a sinistra ;)

Ragazzi vi chiedo dei consigli perchè nonostante abbia una squadra di valore 760 perdo tutte le partite. I settaggi tattica credo funzionino perchè la squadra fa quello che voglio. Il mio problema è la difesa. Faccio sempre errori clamorosi e mi fregano sempre con i filtranti nonostante la difesa sia Lichsteiner,Ivanovic,Onuoha,Marcelo.
Cosa posso fare per rimediare mi fanno almeno tre cazzate a partita con lisci e autoreti.
Poi un'altra cosa con quale velocità di gioco giocate?
È in che modo?Semiassistito?e con quante tacche?
Grazie di cuore a tutti

Non riesco a farlo... non mi esce niente in basso a sinistra.. Quando faccio analogico su + l2 mi esce un freccia davanti al giocatore e niente..

Giampy91 ha detto:
Non riesco a farlo... non mi esce niente in basso a sinistra.. Quando faccio analogico su + l2 mi esce un freccia davanti al giocatore e niente..
intanto devi farlo contemporeanamente..ma sei sicuro di alzare la levetta "sinistra" ? ;)

si levetta sinistra...boo non so... io ho fatto quello che mi hai detto tu ma niente...Comunque ti dico la formazione della Juve: Buffon in porta, da destra a sinistra Barzagli,Lucio e Chiellini, poi 2 mediani Vidal e Pirlo, a sinistra Asamoah e a destra Lichtsteiner, i 2 trequartisti Marchisio e Giovinco e seconda punta Bendtner... che ne dici??

Giampy91 ha detto:
si levetta sinistra...boo non so... io ho fatto quello che mi hai detto tu ma niente...Comunque ti dico la formazione della Juve: Buffon in porta, da destra a sinistra Barzagli,Lucio e Chiellini, poi 2 mediani Vidal e Pirlo, a sinistra Asamoah e a destra Lichtsteiner, i 2 trequartisti Marchisio e Giovinco e seconda punta Bendtner... che ne dici??

ma tu giochi con le freccette direzionali o con le levette?

Giampy91 ha detto:
levette perchè?

ecco perchè..eh io gioco con le frecce :D ..ecco spiegato il motivo del perchè non ti funzionava..mm magari fai una prova con le frecce ;) sempre se cmq ci sai andare..sennò non saprei come aiutarti..i settaggi te li ho detti..cmq lichtsainer lascialo cl non terzino perche ha l'abilità mi pare terzino di spinta e ti andrebbe sempre in avanti e non difenderebbe abbastanza..e nella fascia sinistra metterei de ceglie terzino ;) in mediana lascierei pirlo vidal e marchisio (tutti e 3 mediani) e treq. a sinistra giovinco e a destra giaccherini.. davanti chi vuoi :)

ok ti ringrazio :D Ho cambiato modulo, sto provando il 3-5-1-1 ( o come dice pes 3-3-3-1 ) :D
Giovinco unico trequartista e seconda punta Bendtner.. vediamo cosi...
Sono riuscito a farlo le tacche d'attacco con le freccette.. apposto... quindi 4 tacche??

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online