Formazioni e tattiche

Giampy91 ha detto:
@lucacip Si prova a fare un amichevole con la Juve... Comunque metto 2 tacche?? Vabbe non dovrebbe cambiare niente....

giochi on line o off line e a che livello?

Giampy91 ha detto:
@bmw240cv Gioco offline e a livello superstar...

io ho provato la champions a livello super star con la Juve e le tattiche di default...su sei partite 5 pareggi per 0 a 0 e 1 sconfitta per 1 a 0...trovo molto piu' difficile segnare che difendere..poi se fai girare palla come fa la JUVE il cpu non la vede nemmeno la palla.

bmw240cv ha detto:
Giampy91 ha detto:

io ho provato la champions a livello super star con la Juve e le tattiche di default...su sei partite 5 pareggi per 0 a 0 e 1 sconfitta per 1 a 0...trovo molto piu' difficile segnare che difendere..poi se fai girare palla come fa la JUVE il cpu non la vede nemmeno la palla.

Io sto facendo invece campionato master con la Juve sempre a livello superstar e a ogni partita subisco gol... sto provando tutte le tattiche e formazioni di questo mondo ma niente.. Che vuoi dire tattiche di default??

Giampy91 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Giampy91 ha detto:

Io sto facendo invece campionato master con la Juve sempre a livello superstar e a ogni partita subisco gol... sto provando tutte le tattiche e formazioni di questo mondo ma niente.. Che vuoi dire tattiche di default??

vuol dire che ho preso la JUVE e non ho toccato nulla su formazione e settaggi.

@bmw240cv Io invece non so perchè subisco gol anche con i settaggi di default, sembra strano ma è la verità.. eppure non ho modificato niente... booh...

Giampy91 ha detto:
@bmw240cv Io invece non so perchè subisco gol anche con i settaggi di default, sembra strano ma è la verità.. eppure non ho modificato niente... booh...

dipende anche da come giochi.

@bmw240cv Io come tattica uso il possesso palla cosi come stava prima a default... non so... Il modulo è sempre quello... Ho provato a fare un'amichevole con il milan e ho perso... gioca meglio il milan di me.. incredibile... Non è per caso l'fo di pes fan modifica le impostazioni delle tattiche o altre cose??

Giampy91 ha detto:
@bmw240cv Io come tattica uso il possesso palla cosi come stava prima a default... non so... Il modulo è sempre quello... Ho provato a fare un'amichevole con il milan e ho perso... gioca meglio il milan di me.. incredibile... Non è per caso l'fo di pes fan modifica le impostazioni delle tattiche o altre cose??

no nel senso come giochi tu in che modo.fai i lancioni per gli esterni,per la punta,giochi in velocita' o lentamente..

@bmw240cv Secondo me non centra il fatto come gioco... Ho modificato qualche impostazione ne sono sicuro...
Sai dirmi leimpostazioni di default per favore?? Perchè può darsi ho modificato qualcosa e non mi sono reso conto...

Giampy91 ha detto:
@bmw240cv Dove si va a impostare le tattiche di default?? :)

entri nella formazione e vai come per salvarla...entri e vedrai che c'e' scritto anche predefinita..vai li e clicchi.

Giampy91 ha detto:

Io ho fatto 2 stagioni con la Juve in Master Offline, ho lasciato tutte le impostazioni di default, ho cambiato solo qualche posizione in campo, e gol non ne subisco tanti (meno di 1 a partita per capirsi) per attaccare faccio girare la palla nella metà campo e cerco il lancione per le punte che spesso va a buon fine (tralasciando ovviamente le partite "scriptate"), il mio schema è questo:
Barzgli (DC) - Lucio (DC) - Chiellini (DC)​
Lichtsteiner (TD) - Vidal (MED) - Pirlo (MED) - Marchisio (CC) - Asamoah (CLS)​
Giovinco(SP) - Matri (P)​

sul campo metto i 3 centrali in linea vicini vicini appena fuori la mia area, il TD all'altezza dei 2 mediani che sono tra i difendori e il centrocampo, CLS e CC all'altezza della metà campo, la punta al centro al limite dell'area avversario e la SP appena dietro...
Giocando cosi giro palla a CC e riesco a far fare il movimento alle 2 punte in avanti, appena sono affianco al difensore lancio alto e mi trovo a tu per tu con il portiere... (con Giovinco meno perchè fatica a tenere il difensore, mentre Matri lo fa bene)

Giampy91 ha detto:
@bmw240cv Secondo me non centra il fatto come gioco... Ho modificato qualche impostazione ne sono sicuro...
Sai dirmi leimpostazioni di default per favore?? Perchè può darsi ho modificato qualcosa e non mi sono reso conto...

E invece centra il fatto da come si gioca, non è che se metti la giusta tattica o i giusti settaggi allora la vinci di sicuro la partita ;)..devi esser bravo pure tu nel leggere bene la partita, vedere come si muovono i tuoi giocatori, selezionare bene i giocatori per andare a marcare magari l'uomo di fascia che va al cross..ci son tanti fattori ;) .. guarda ho fatto 2 amichevoli con la juve contro pescara e siena tanto per provare..le ho vinte tutte e 2 , contro il pescara 3-1 e contro il siena 2-0..vabè che son squadrette ma son cmq difficili le partite e devi far bene attenzione a tutto, è stata dura vincerle, si chiudevan bene..questo è il settaggio che ho adoperato.
Passaggio Lungo:
14
13
8
10
10
5
10
sempre con il 3-5-2..ho messo i 3 mediani (vidal pirlo marchisio) 2 cl (asamoah e lichtstainer) treq. giovinco e sp vucinic..i 3 difensori spostali magari dentro l'area di rigore e distanziali un pochino..il treq. io l'ho messo fuori dall'aerea..poi per il resto è come di default la squadra ;) ..fammi sapere.

@ lucacip Ciao, allora hai fatto alcune partite con la Juve... Io ho fatto diverse amichevoli con il milan e l'ho perse tutte subendo tanti gol... ho letto che hai usato la tattica "passaggio lungo" e no "possesso palla"... Senti ma tu giochi in semi-assistito o manuale?
Ti dico queste impostazioni poi mi dici le tue ;)
Cambia cursore: Semiassistito
Nome cursore: nome giocatore
Passaggi assistiti: 2 tacche su 4
Tiro manuale:si
Puntamento manuale:si
Passaggio automatico:no
Tito automatico:no
Intercettazione automatica:no
Scivolata automatica:no
Controllo compagni: Assistito

Giampy91 ha detto:
@ lucacip Ciao, allora hai fatto alcune partite con la Juve... Io ho fatto diverse amichevoli con il milan e l'ho perse tutte subendo tanti gol... ho letto che hai usato la tattica "passaggio lungo" e no "possesso palla"... Senti ma tu giochi in semi-assistito o manuale?

ora a memoria io ho tutti no se non sbaglio..per il resto abbiamo tutto uguale ;) ..si in semi-assistito gioco

Giampy91 ha detto:

E come mai, tu non subisci gol e io si?? C'è qualcosa che non va... non so...
Gioco col milan e perdo sempre... sulle fasce soffro parecchio... strano proprio...
Ho fatto una partita con i settaggi che mi hai detto ma niente... passaggio lungo....sempre gol subisco, ho messo i mediani un po distanziati cosi come i difensori e Giovinco fuori dall'area... niente.. Io metto in attacco Chiellini e Bonucci perchè mi piace che segnano anche i difensori...( in attacco nel senso durante i calci d'angolo e su punizione)...

Giampy91 ha detto:
Giampy91 ha detto:

E come mai, tu non subisci gol e io si?? C'è qualcosa che non va... non so...
Gioco col milan e perdo sempre... sulle fasce soffro parecchio... strano proprio...
Ho fatto una partita con i settaggi che mi hai detto ma niente... passaggio lungo....sempre gol subisco, ho messo i mediani un po distanziati cosi come i difensori e Giovinco fuori dall'area... niente.. Io metto in attacco Chiellini e Bonucci perchè mi piace che segnano anche i difensori...( in attacco nel senso durante i calci d'angolo e su punizione)...

io metto tutti e 3 i difensori, vabe ma quello centra poco (con loro non ci segno mai :lol: )per l'attacco prova con i passagggi filtanti per la punta , vedi il movimento che fa..stacci molto attento, se vedi che si smarca dal difensore prova subito col lancio lungo a scavaclare il difensore o col passaggio filtrante col triangolo ..per la fase difensiva non saprei..mm..cerca di usare piu i mediani per marcare i giocatori con la palla nella tua metà campo e non usare i difensori, loro cerca di farli restare il piu vicino nell'area di rigore..sennò sei fregato

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox