Formazioni e tattiche

Giampy91 ha detto:
VA bene,... ti stavo dicendo che io i mediani ce li ho poco sopra i difensori... li avanzo ancora di più vicino al centrocampo? :)

tu prova a metterli sul tondo del centrocampo come ce li ho io..poi dimmi se cambia qualcosa:)

Possosso palla

contropiede veloce

Cosa cambiano nella squadra queste impostazioni tattiche predefinite.???

@lucacip Continuo a subire gol e perdere le partite.. mannaggia... ho messo i mediani a centrocampo ma non serve a niente... sulle fasce soffro parecchio riesco a intercettare solo alcune volte il pallone... :( Cosa mi consigli altro???

Personalmente per l'online uso il Malaga e un 4-3-3, con 2 ale e punta Julio Baptista. Funziona bene perché lasciano molti spazi e riesco a andare avanti con in contropiedi visto che lasciano molti spazi. Questo modulo lo adatterò al Milan dopo l'uscita del Dlc per Xbox. Il problema viene offline, le difese sono più chiuse e sulle fasce è più difficile colpire. Che modulo mi consigliate per il Milan? Grazie mille in anticipo! :)

Giampy91 ha detto:
@lucacip Continuo a subire gol e perdere le partite.. mannaggia... ho messo i mediani a centrocampo ma non serve a niente... sulle fasce soffro parecchio riesco a intercettare solo alcune volte il pallone... :( Cosa mi consigli altro???

giochi in semi-assistito o manuale?

vinny95 ha detto:
come posso cambiare tattica mentre gioco ? Con quali tasti?

con la levetta sinistra verso destra,e te la cambia..e se rifai lo stesso procedimento te la ricambia..però devi giocare le freccie per far ciò ;)

am9 ha detto:
Personalmente per l'online uso il Malaga e un 4-3-3, con 2 ale e punta Julio Baptista. Funziona bene perché lasciano molti spazi e riesco a andare avanti con in contropiedi visto che lasciano molti spazi. Questo modulo lo adatterò al Milan dopo l'uscita del Dlc per Xbox. Il problema viene offline, le difese sono più chiuse e sulle fasce è più difficile colpire. Che modulo mi consigliate per il Milan? Grazie mille in anticipo! :)
Ciao. Anche a me piace avere un bel centravanti di sfondamento, ma quest'anno non ho trovato nessuno che mi piaccia davvero.
Io gioco praticamente solo offline in Master League livello super star. Come hai detto tu sulle fasce è dura, ma non poi così tanto se sai triangolare bene. Il discorso è che quest'anno è praticamente impossibile andare a segno sui cross; a difesa schierata (dunque non in contropiede) solo una volta su 10 il tuo attaccante anticipa i difensori, e questo non significa che la metta dentro...perciò se con il 4-3-3 riesci a difenderti bene io ti consiglio di non cambiare modulo ma di giocare più centralmente, magari con filtranti e trinagolazioni veloci. Insisti dove fa più male alla cpu, non insistere dove sai giocare meglio... ;)

@lucacip Se ti riferisci al cambio cursore allora gioco in semi-assistito.... Per quanto riguarda i passaggi assistiti gioco con 3 tacche su 4 e il controllo compagni sto su assistito...Aiutami per favore... Non riesco mai a finire una partita senza subire gol con la Juve...

Giampy91 ha detto:
@lucacip Se ti riferisci al cambio cursore allora gioco in semi-assistito.... Per quanto riguarda i passaggi assistiti gioco con 3 tacche su 4 e il controllo compagni sto su assistito...Aiutami per favore... Non riesco mai a finire una partita senza subire gol con la Juve...

io 2 tacche sui passaggi assistiti, poi per il resto abbiamo le impostazioni uguali..mm..bo davvero non so..magari mi cimento anhe io cn qualche amichevole cn la juve e vedo un pò;)..

ciao ragazzi, volevo qualche consiglio su come impostare bene le tattiche durante la partita e i vari settaggi per giocatori e squadra e come posso allenarmi, perchè ormai gioco sempre alla stessa maniera e in difesa faccio a dir poco pena, solitamente uso la lazio(anche se sono interista) e preferisco usare squadra di "media" fascia come lazio, fiorentina, malaga, tottenham, piuttosto che le solite barcellona, real madrid e psg. se qualcuno è disposto a darmi qualche consiglio mi farebbe un enorme favore :D

Ma3x ha detto:
chiedo consigli su chi e con quale tattica far giocare il mio PORTO

uso tattica predefinita contropiede veloce, senza averlo modificato in niente.

piace fare molto possesso palla in attesa dello spazio dove passare la palla, mi piace giocare sia a terra che con i cross anche se ancora di testa sono poco capace..

Aiutatemi, date qualche consiglio..

Imposto possesso palla, ed ho la difesa troppo alta.

Vorrei tenerla più bassa

@lucacip Si prova a fare un amichevole con la Juve... Comunque metto 2 tacche?? Vabbe non dovrebbe cambiare niente....

Ma3x ha detto:
Ma3x ha detto:
chiedo consigli su chi e con quale tattica far giocare il mio PORTO

uso tattica predefinita contropiede veloce, senza averlo modificato in niente.

piace fare molto possesso palla in attesa dello spazio dove passare la palla, mi piace giocare sia a terra che con i cross anche se ancora di testa sono poco capace..

Aiutatemi, date qualche consiglio..

Imposto possesso palla, ed ho la difesa troppo alta.

Vorrei tenerla più bassa

io nella MLO uso la tattica del Barca di default quindi possesso palla...se c'e' scritto possesso palla ci sara' un motivo..ho notato che se tengo il pallone io facendolo girare in modo quasi stucchevole per l avversario arrivando anche alla conclusione la volta che perdo palla i miei difensori comunque son piazzati e nel 80 % dei casi riesco a contenere le ripartenze...se invece gioco in velocita' e con i lanci per gli esterni se perdo palla sono scoperto nel 90% delle volte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox