Giampy91 ha detto:Ok comunque il cambio di posizione lo lascio a 0 o lo aumento??
ma mettilo a 2-4,te lo scrissi prima
Giampy91 ha detto:Ok comunque il cambio di posizione lo lascio a 0 o lo aumento??
Giampy91 ha detto:VA bene,... ti stavo dicendo che io i mediani ce li ho poco sopra i difensori... li avanzo ancora di più vicino al centrocampo?![]()
Giampy91 ha detto:va beneeeSenti sai per caso quando uscirà la v6?
Giampy91 ha detto:@lucacip Continuo a subire gol e perdere le partite.. mannaggia... ho messo i mediani a centrocampo ma non serve a niente... sulle fasce soffro parecchio riesco a intercettare solo alcune volte il pallone...Cosa mi consigli altro???
vinny95 ha detto:come posso cambiare tattica mentre gioco ? Con quali tasti?
Ciao. Anche a me piace avere un bel centravanti di sfondamento, ma quest'anno non ho trovato nessuno che mi piaccia davvero.am9 ha detto:Personalmente per l'online uso il Malaga e un 4-3-3, con 2 ale e punta Julio Baptista. Funziona bene perché lasciano molti spazi e riesco a andare avanti con in contropiedi visto che lasciano molti spazi. Questo modulo lo adatterò al Milan dopo l'uscita del Dlc per Xbox. Il problema viene offline, le difese sono più chiuse e sulle fasce è più difficile colpire. Che modulo mi consigliate per il Milan? Grazie mille in anticipo!![]()
io non gioco con le frecce, come posso fare?lucacip ha detto:vinny95 ha detto:come posso cambiare tattica mentre gioco ? Con quali tasti?
con la levetta sinistra verso destra,e te la cambia..e se rifai lo stesso procedimento te la ricambia..però devi giocare le freccie per far ciò![]()
vinny95 ha detto:io non gioco con le frecce, come posso fare?lucacip ha detto:vinny95 ha detto:come posso cambiare tattica mentre gioco ? Con quali tasti?
con la levetta sinistra verso destra,e te la cambia..e se rifai lo stesso procedimento te la ricambia..però devi giocare le freccie per far ciò![]()
Giampy91 ha detto:@lucacip Se ti riferisci al cambio cursore allora gioco in semi-assistito.... Per quanto riguarda i passaggi assistiti gioco con 3 tacche su 4 e il controllo compagni sto su assistito...Aiutami per favore... Non riesco mai a finire una partita senza subire gol con la Juve...
Ma3x ha detto:chiedo consigli su chi e con quale tattica far giocare il mio PORTO
uso tattica predefinita contropiede veloce, senza averlo modificato in niente.
piace fare molto possesso palla in attesa dello spazio dove passare la palla, mi piace giocare sia a terra che con i cross anche se ancora di testa sono poco capace..
Aiutatemi, date qualche consiglio..
Ma3x ha detto:Ma3x ha detto:chiedo consigli su chi e con quale tattica far giocare il mio PORTO
uso tattica predefinita contropiede veloce, senza averlo modificato in niente.
piace fare molto possesso palla in attesa dello spazio dove passare la palla, mi piace giocare sia a terra che con i cross anche se ancora di testa sono poco capace..
Aiutatemi, date qualche consiglio..
Imposto possesso palla, ed ho la difesa troppo alta.
Vorrei tenerla più bassa