Formazioni e tattiche

Giampy91 ha detto:
ok ti ringrazio :D Ho cambiato modulo, sto provando il 3-5-1-1 ( o come dice pes 3-3-3-1 ) :D
Giovinco unico trequartista e seconda punta Bendtner.. vediamo cosi...
Sono riuscito a farlo le tacche d'attacco con le freccette.. apposto... quindi 4 tacche??

vai prova cosi :D..l'importante è cmq che la squadra difenda bene, poi se non riesci a fare tanti tiri o a segnare non è un problemone, magari davanti cambi qualcosa..insomma vedi tu :D

Giampy91 ha detto:
Non è meglio 3 tacche o va bene 4?

io posso dirti che col palermo uso sempre 4 tacche e mi trovo bene..vedi tu:)..durante la partita prova a cambiare..da 4 a 3..in seconda dei casi..se magari perdi e ti mancano 20 minuti alla fine ne metti 5 :D ..o se vinci 2-3 a 0 e la partita è bella tosta ti difendi al massimo mettendo 1 o 2 tacche ;)

Ma si possono salvare solo 3 tattiche per volta???
Nel PES 2011 mi ricordo che potevo salvare piu' tattiche di squadre diverse.
A me servirebbe salvarmi le tattiche per 3 squadre di club e 2 nazionali in modo da trovarmele sempre pronte.
Come posso fare?
Sembra che le tattiche vengano salvate nella memoria del joypad per appunto un massimo di 3.
Potreste spiegarmi meglio come fare?
Grazie

slasi2003 ha detto:
Ma si possono salvare solo 3 tattiche per volta???
Nel PES 2011 mi ricordo che potevo salvare piu' tattiche di squadre diverse.
A me servirebbe salvarmi le tattiche per 3 squadre di club e 2 nazionali in modo da trovarmele sempre pronte.
Come posso fare?
Sembra che le tattiche vengano salvate nella memoria del joypad per appunto un massimo di 3.
Potreste spiegarmi meglio come fare?
Grazie

non so come aiutarti, io ne ho salvata sola 1 per il palermo dv finalmente riesco a vincere a liv. superstar :D

chiedo consigli su chi e con quale tattica far giocare il mio PORTO

uso tattica predefinita contropiede veloce, senza averlo modificato in niente.

piace fare molto possesso palla in attesa dello spazio dove passare la palla, mi piace giocare sia a terra che con i cross anche se ancora di testa sono poco capace..

Aiutatemi, date qualche consiglio..

Ma3x ha detto:
chiedo consigli su chi e con quale tattica far giocare il mio PORTO

uso tattica predefinita contropiede veloce, senza averlo modificato in niente.

piace fare molto possesso palla in attesa dello spazio dove passare la palla, mi piace giocare sia a terra che con i cross anche se ancora di testa sono poco capace..

Aiutatemi, date qualche consiglio..

ti consiglierei di guardare i settaggi scritti prima..1-2 pagine indietro..cmq hai il centrocampo scoperto, metti le ali e il trequartista un po più indietro..e i 2 centrocampisti centrali allineati (mettigli come posizione mediano;) )

realmiki70 ha detto:
ragazzi innanzi tutto ciao a tutti.volevo sapere i settaggi standard per la mia formazione tipo che poi vi posterò per sfruttare al meglio i miei giocatori 4 2 1 3 da sinistra a destra td Sergio Ramos (Sagna) Dc Pepe (Rolando) Dc Pique (Vermaleen) Ts Clichy (Evra) CC Vidal (Toure Ya YA Ramires) CC Modric (D.Pizarro Hamsik) Trq Rooney (Van Persie) Sp Tevez (Villa) P Aguero (Cavani) Eda Hulk (Eto'o) i miei settaggi standard sono

Supporto 14
Raggio 8
Cambio posizione 0
Stile gioco offensivo 8
Pressing 15
Linea difensiva 6
Compattezza 11

sono molto graditi consigli per gli acquisti nei vari reparti
ciauzzzzz

mazza :shock: hai uno squadrone
e chi vuoi comprare ancora?

Ciao ragazzi! volevo consigliarvi un modulo che a me a dato moltissimo! lo utilizzo sempre sia online che offline!
4-3-1-2

----------------pt--------------
--td-------dc-------dc------ts-

--------cc----med---cc--------

---------------trq--------------
----------------------sp--------
-----------p--------------------

Supporto 8
Raggio 10
Cambio posizione 11
Stile gioco offensivo 10
Pressing 8
Linea difensiva 4
Compattezza 12

TATTICA : DIFESA INCISIVA

Fatemi sapere raga 8-)

Giampy91 ha detto:
ok ti ringrazio :D Ho cambiato modulo, sto provando il 3-5-1-1 ( o come dice pes 3-3-3-1 ) :D
Giovinco unico trequartista e seconda punta Bendtner.. vediamo cosi...
Sono riuscito a farlo le tacche d'attacco con le freccette.. apposto... quindi 4 tacche??

Giampy91: compra Benzema che segna che è una meraviglia :)
Io da possesso palla (dopo che nelle ultime 9 partite avevo rimediato 7 sconfitte e 2 pareggi!!!) sono passato a "tutta difesa" e ne ho vinte 2 su 3 l'ultima contro il Bayern M. rimontando e con 3 goals di Benzema.
(ce ne vorrebbero due di Benzema in attacco!)

@marcap Ma il problema mio non riguarda l'attacco ma la difesa.... subisco troppi gol... Ti ringrazio comunque per avermi consigliato Benzema... ;)

Giampy91 ha detto:
@marcap Ma il problema mio non riguarda l'attacco ma la difesa.... subisco troppi gol... Ti ringrazio comunque per avermi consigliato Benzema... ;)

ancora non sei riuscito a difenderti bene e a non subire gol? fammi sapere ;)

Mi servirebbe un buon 4-4-2 con un gioco arioso o 4-4-1-1 x favore

le 2 tattiche chieste sopra sono x tottenham e newcastle, calcolate con la rosa a disposizione

e poi uno schema tipo 4-2-3-1 x l'arsenal

grazie dell'eventuale aiuto

in generale fatico a trovare la via della rete diciamo così, segnicchio ma spesso la difesa avversaria mi frega...

Carlo 83 ha detto:
in generale fatico a trovare la via della rete diciamo così, segnicchio ma spesso la difesa avversaria mi frega...

ti consiglio, come ho detto all'altro utente Giampy91, di mettere in tutte 3 le formazioni 2 mediani e non 2 cc e di usare la tattica scritta 1-2 pagine indietro ;) ..io su 5 partite ne ho vinte 5 col palermo liv. superstar al campionato master .

seguirò il tuo consgilio ma anke con la dif a 4?? lì ho visto tu parli di difesa a 3 e mi piace sviluppare un bel gioco sulle fasce....

Carlo 83 ha detto:
seguirò il tuo consgilio ma anke con la dif a 4?? lì ho visto tu parli di difesa a 3 e mi piace sviluppare un bel gioco sulle fasce....

io penso sia uguale anche con la difesa a 4..tu prova e poi dimmi :) ..metti 4 tacche cosi hai un gioco piu offensivo;)