FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non era un tiro ma un passaggio filtrante alto, che tra l' altro avviene con naturalezza in tutto x tutto, non c è nulla di quello che sta dicendo @Oblomov in quella dinamica , ad un certo punto lascio io il tasto del replay e la palla acquista un' accelerazione dovuta al cambio visualizzazione, io ci vedo una resa perfetta della fisica del pallone in questa situazione, tra l' altro l" animazione del passaggio di Messi è da sturbo

Qua in game

Che telecamera usi??

Cosa vogliamo dire ad esempio qua alla fisica del pallone e cosa ha da invidiare a quella di pes, per me grandi passi avanti anche sotto questo punto di vista

Qui si vede una cosa completamente assente in Pes e forse un po' troppo abusata su FIFA...il giocatore che sposta in avanti il pallone di testa...

Ho visto anche altre chicche che fan piacere tipo il giocatore che si aggiusta la palla con un tocco di ginocchio ecc...

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Non L ho mai provata ma mi sembra interessante…io uso quella Ea però si perdono un po’ troppi particolari dei giocatori…
Infatti ed io tengo in maniera particolare ai dettagli mentre gioco,certo c'è da fare il solito compromesso con la praticità di una visuale un po' limitante, tra l' altro con questa visuale ho la sensazione di un ritmo piu' lento e di animazioni meno tarantolate,meno pattinamenti.
Un opzione che manca alla personalizzazione delle visuali di fifa e' l' angolazione come su pes, hai solo altezza e zoom,peccato

Farsi una carriera con una sola maglia...

Cmq devo capire che problema c'era se mettevano una generica maglia rossa...

Soprattutto con l'editer si può farne belle, New Balance che assomigliano.

Detto questo giocare solo con la maglia nera se mi permette di non perdre 2 ore à fare mercato per comprare tutti i midi giocatori non mi disturba. Ma il gioco sul campo deve piacermi e stasera riprovo sliders di Spoony ad esempio.

Detto questo giocare solo con la maglia nera se mi permette di non perdre 2 ore à fare mercato per comprare tutti i midi giocatori non mi disturba. Ma il gioco sul campo deve piacermi e stasera riprovo sliders di Spoony ad esempio.
Anche io ho preferito fare la seconda carriera con la roma così come l'hanno messo nel gioco. per carità, una maglia che riportava un po' alla roma sarebbe stata meglio, ma ci accontentiamo.

E ti dirò: la maglia nera non è nemmeno brutta!

Le slide se giochi a leggenda non ti servono a nulla...

Ragazzi ho un consiglio da darvi, se volete accettarlo ovviamente...

per chi ha la PS5, magari uno schermo piccolo ma cmq anche solo per provare.. la ps5 ha la possibilità di zummare, premendo il tasto PS+quadrato.. io avendo uno schermo piccolo mi era difficile giocare con la EA CAM, così ho risolto, anche con la telecamera tribuna stampa, mi mancava quella zummata in più... ho messo nome del giocatore e barra potenza sulla testa dei giocatori, radar centrale. É veloce da regolare zommata e spostamento zoom.. davvero con la EA CAM ho trovato la telecamera perfetta cosi

Ultima modifica:
Non era un tiro ma un passaggio filtrante alto, che tra l' altro avviene con naturalezza in tutto x tutto, non c è nulla di quello che sta dicendo @Oblomov in quella dinamica , ad un certo punto lascio io il tasto del replay e la palla acquista un' accelerazione dovuta al cambio visualizzazione, io ci vedo una resa perfetta della fisica del pallone in questa situazione, tra l' altro l" animazione del passaggio di Messi è da sturbo

Qua in game

No ma io lo dicevo all'utente che si lamentava della velocità tiri di Fifa.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom