FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,505
507
113
La patch per ps5 quando esce?

Sono d'accordo con @FabioPes , non c'è paragone ora come ora... E che se ne dica, neppure con Pes21, che resterà più godibile agli occhi come fisica, ma non ripropone neanche metà della partita che vedi in Fifa, intendo a livello di soluzioni trovate dalla i.a. della cpu.

Per fare un paragone macabro, diciamo che giocare a Fifa22 é come passeggiare in una piazza piena di gente, é tutto più vivo.

Giocando a Pes sembra di passeggiare in un cimitero, bellissimo, per carità, ti dà pace, ma non succede nulla, perché sono tutti morti... :]
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,274
11,582
113
PSN ID
LEoM10
La patch per ps5 quando esce?

Sono d'accordo con @FabioPes , non c'è paragone ora come ora... E che se ne dica, neppure con Pes21, che resterà più godibile agli occhi come fisica, ma non ripropone neanche metà della partita che vedi in Fifa, intendo a livello di soluzioni trovate dalla i.a. della cpu.

Per fare un paragone macabro, diciamo che giocare a Fifa22 é come passeggiare in una piazza piena di gente, é tutto più vivo.

Giocando a Pes sembra di passeggiare in un cimitero, bellissimo, per carità, ti dà pace, ma non succede nulla, perché sono tutti morti... :]
Questo FIFA 22 ng a pes 21 gli da non una ma 3 generazioni di distacco, solo la fisica resta indietro, anche se quella della sfera in alcune situazioni mi sembra addirittura migliore su FIFA 22 ng, sui rimbalzi sul terreno, su certi giri che piglia nell'impatto col terreno o certi effetti su cross o filtranti
 
  • Like
Reactions: gemix76

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
La patch per ps5 quando esce?

Sono d'accordo con @FabioPes , non c'è paragone ora come ora... E che se ne dica, neppure con Pes21, che resterà più godibile agli occhi come fisica, ma non ripropone neanche metà della partita che vedi in Fifa, intendo a livello di soluzioni trovate dalla i.a. della cpu.

Per fare un paragone macabro, diciamo che giocare a Fifa22 é come passeggiare in una piazza piena di gente, é tutto più vivo.

Giocando a Pes sembra di passeggiare in un cimitero, bellissimo, per carità, ti dà pace, ma non succede nulla, perché sono tutti morti... :]
si vabbe' per l' atmosfera stadio fifa vince 6-0, 6-0 rispetto a pes
 
  • Like
Reactions: gemix76

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
938
567
93
La patch per ps5 quando esce?

Sono d'accordo con @FabioPes , non c'è paragone ora come ora... E che se ne dica, neppure con Pes21, che resterà più godibile agli occhi come fisica, ma non ripropone neanche metà della partita che vedi in Fifa, intendo a livello di soluzioni trovate dalla i.a. della cpu.

Per fare un paragone macabro, diciamo che giocare a Fifa22 é come passeggiare in una piazza piena di gente, é tutto più vivo.

Giocando a Pes sembra di passeggiare in un cimitero, bellissimo, per carità, ti dà pace, ma non succede nulla, perché sono tutti morti... :]

Boh non sono d'accordo, e ammetto che sarà anche perché difendo ancora troppo male ma su fifa prendo spesso lo stesso gol bomba da 5m nell'angolino.

Giocando a pes a livello leggenda, prendo gol da fuori, tiro a giro, su corner, su cross in profondità con curve magiche, cross bassi arretrati con la bomba sul secondo palo, lanci lunghi a scavalcare la difesa, ecc ecc.

Non è che fifa sia così ripetitivo anzi ma pes un cimitero no, almeno per quanto mi riguarda ovviamente!
 
  • Like
Reactions: gemix76

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,078
1,879
113
PSN ID
Verdy23
Ciao Ragazzi.
Volevo un vostro parere.
Io gioco ancora a Pes21 per PS4.
Vedendo la poca disponibilità e laddove c'è, un costo smisurato per Ps5.
Secondo voi vale la pena spendere 300€ per Xbox Series S per passare a Fifa 22 ? Grazie.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,176
1,073
113
Ciao Ragazzi.
Volevo un vostro parere.
Io gioco ancora a Pes21 per PS4.
Vedendo la poca disponibilità e laddove c'è, un costo smisurato per Ps5.
Secondo voi vale la pena spendere 300€ per Xbox Series S per passare a Fifa 22 ? Grazie.
No, se cambi gen la cambi per il top sennò accumula 200 euro e aspetta.
 
  • Like
Reactions: marion2000

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,595
952
113
Per gli esperti di fifa..come faccio a vedere se mi hanno aggiunto i nuovi volti? Devo fare aggiornamento rose? O fa tutto da solo? Perché noto per es che escalante della Lazio ha ancora il volto farlocco.
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Questo FIFA 22 ng a pes 21 gli da non una ma 3 generazioni di distacco, solo la fisica resta indietro, anche se quella della sfera in alcune situazioni mi sembra addirittura migliore su FIFA 22 ng, sui rimbalzi sul terreno, su certi giri che piglia nell'impatto col terreno o certi effetti su cross o filtranti
Ma secondo me anche su old gen vince di netto su pes 21. Di questo fifa mi sta piacendo tutto (peccato l'assenza della serie B). Pes 2021 potevo giocarlo solo con gp moddato su pc, e nemmeno troppo in realta, perché c'era sempre qualche aspetto che mi faceva innervosire assai. Era da tempo che non mi divertivo così con un gioco di calcio.
 
  • Like
Reactions: gemix76 e FabioPes

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Ma secondo me anche su old gen vince di netto su pes 21. Di questo fifa mi sta piacendo tutto (peccato l'assenza della serie B). Pes 2021 potevo giocarlo solo con gp moddato su pc, e nemmeno troppo in realta, perché c'era sempre qualche aspetto che mi faceva innervosire assai. Era da tempo che non mi divertivo così con un gioco di calcio.
diciamo una delle tante cose che faceva innervosire era il subire sempre il piu' delle volte quel gol a fine partita
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,078
1,879
113
PSN ID
Verdy23
No, se cambi gen la cambi per il top sennò accumula 200 euro e aspetta.
C'è così tanta differenza tra S e X. Con la S Fifa te lo regalano però. Quindi sarebbero quasi 300€ di differenza.
Comunque S o X a parte, volevo sapere se Fifa vale il cambio di console ( da ps a Xbox ).
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,344
12,765
113
Ma secondo me anche su old gen vince di netto su pes 21. Di questo fifa mi sta piacendo tutto (peccato l'assenza della serie B). Pes 2021 potevo giocarlo solo con gp moddato su pc, e nemmeno troppo in realta, perché c'era sempre qualche aspetto che mi faceva innervosire assai. Era da tempo che non mi divertivo così con un gioco di calcio.
Pes 2021 per me resta un ottimo prodotto ti dirò.
li alterno entrambi con piacere su series s.
 
  • Like
Reactions: gemix76

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
diciamo una delle tante cose che faceva innervosire era il subire sempre il piu' delle volte quel gol a fine partita
C'erano parcecchie cose che di pes mi facevano innervosire. L'unica cosa che potrebbe farmi acquistare la master su efootball è la presenza della serie B. Sempre che diventi un gioco. Ma qui parliamo di Fifa e ribadisco che mi piace parecchio e spero presto di poter metter mano sulla versione next gen
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,344
12,765
113
C'è così tanta differenza tra S e X. Con la S Fifa te lo regalano però. Quindi sarebbero quasi 300€ di differenza.
Comunque S o X a parte, volevo sapere se Fifa vale il cambio di console ( da ps a Xbox ).
Series S consigliata se hai un full hd o un monitor 2k.
meno con un 4k, perche series S non va oltre i 1440p.
 
  • Like
Reactions: gemix76

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,694
Utenti registrati
65,005
Ultimo utente registrato
ITz__Luke