FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Mi accettate di qua se lo compro?
Luca ti consiglio di aspettare l11 novembre oramai. A te piace tanto pes, se sistemano qualcosa tale da renderlo decente non ti schioda più. E tanti ritornano a giocarci, così per ritrovarlo. D'altronde lo faremo spesso.
Consiglio mio, aspetta. Poi se lo compri so contento così inizi a desezionarlo per bene :]
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,639
5,556
113
Serata top ancora con le @scenographer slide…. Il ritmo è rimasto fantastico per tutte le 6/7 amichevoli giocate… contrasti errori in mezzo al campo della cpu, risultato più corposo uscito fuori un Spagna Francia 2-2… sottolineo ancora che si gioca con la velocità VELOCE, ma le partite sono molto ‘pesanti’!! Incredibile fin qui.

Vi lascio con piccola perla, un minuto di puro calcio come direbbe Adani :rotfl:
Dal movimento in preparazione al tiro che fa Mbappe, al successivo corner dove ci starebbe un rigorino sempre sul francese… ma l’azione prosegue e Karim The Dream che cosa combina….


Prima rovesciata che mi esce in oltre 115 partite, full manual, goduria pura :D
Il video rivisto così sembra più veloce non rende l’effettiva fluidità e pesantezza della giocata… che solo chi sta giocando frequentemente questo gioco immaginerà ;)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Eccolo qua FINALMENTE IL VIDEO SCANDALO... :rotfl:

Come il maestro supremo @Lucawe11 insegna il rigore va cercato(ero sotto 2-3 ai supplementari) con la coda dell'occhio mi accorgo il difensore prova la scivolata disperata e mi fermo...ma è punizione dal limite...notare come il pubblico incita prima della battuta...poi il delirio.

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gemix76 e Lucawe11

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Serata top ancora con le @scenographer slide…. Il ritmo è rimasto fantastico per tutte le 6/7 amichevoli giocate… contrasti errori in mezzo al campo della cpu, risultato più corposo uscito fuori un Spagna Francia 2-2… sottolineo ancora che si gioca con la velocità VELOCE, ma le partite sono molto ‘pesanti’!! Incredibile fin qui.

Vi lascio con piccola perla, un minuto di puro calcio come direbbe Adani :rotfl:
Dal movimento in preparazione al tiro che fa Mbappe, al successivo corner dove ci starebbe un rigorino sempre sul francese… ma l’azione prosegue e Karim The Dream che cosa combina….


Prima rovesciata che mi esce in oltre 115 partite, full manual, goduria pura :D
Il video rivisto così sembra più veloce non rende l’effettiva fluidità e pesantezza della giocata… che solo chi sta giocando frequentemente questo gioco immaginerà ;)
Hai premuto qualcosa o l'ha fatta da solo?

Dovrei fare un goal in rovesciata per un obiettivo su fut
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Serata top ancora con le @scenographer slide…. Il ritmo è rimasto fantastico per tutte le 6/7 amichevoli giocate… contrasti errori in mezzo al campo della cpu, risultato più corposo uscito fuori un Spagna Francia 2-2… sottolineo ancora che si gioca con la velocità VELOCE, ma le partite sono molto ‘pesanti’!! Incredibile fin qui.

Vi lascio con piccola perla, un minuto di puro calcio come direbbe Adani :rotfl:
Dal movimento in preparazione al tiro che fa Mbappe, al successivo corner dove ci starebbe un rigorino sempre sul francese… ma l’azione prosegue e Karim The Dream che cosa combina….


Prima rovesciata che mi esce in oltre 115 partite, full manual, goduria pura :D
Il video rivisto così sembra più veloce non rende l’effettiva fluidità e pesantezza della giocata… che solo chi sta giocando frequentemente questo gioco immaginerà ;)
Purtroppo però le amichevoli, come in PES, sembrano un altro gioco rispetto alle partite fatte in Carriera dove spesso il ritmo e la frenesia salgono.
 
  • Like
Reactions: Corelento

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,578
937
113
Purtroppo però le amichevoli, come in PES, sembrano un altro gioco rispetto alle partite fatte in Carriera dove spesso il ritmo e la frenesia salgono.
Bah non lo so, io gioco sempre in carriera e non vedo frenesia (i video che ho postato tipo Chelsea Juventus è in carriera) come può accadere in Pes tipo quando è attiva la rivalità.

Più che altro ho visto frenesia la sera.
Una volta mi è capitato sia in amichevole che in carriera la Lazio che sembravano indemoniati.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Serata top ancora con le @scenographer slide…. Il ritmo è rimasto fantastico per tutte le 6/7 amichevoli giocate… contrasti errori in mezzo al campo della cpu, risultato più corposo uscito fuori un Spagna Francia 2-2… sottolineo ancora che si gioca con la velocità VELOCE, ma le partite sono molto ‘pesanti’!! Incredibile fin qui.

Vi lascio con piccola perla, un minuto di puro calcio come direbbe Adani :rotfl:
Dal movimento in preparazione al tiro che fa Mbappe, al successivo corner dove ci starebbe un rigorino sempre sul francese… ma l’azione prosegue e Karim The Dream che cosa combina….


Prima rovesciata che mi esce in oltre 115 partite, full manual, goduria pura :D
Il video rivisto così sembra più veloce non rende l’effettiva fluidità e pesantezza della giocata… che solo chi sta giocando frequentemente questo gioco immaginerà ;)
faresti anche una prova in carriera, per semplice curiosità, cosi da paragonare ritmo partita e velocità con quelle riscontrate in amichevole
 
  • Like
Reactions: Luchinel