FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Vabbè ma @the elder è molto preso da pes 2021, a cui continuo a giocare anche io perchè ottimo. Su pc lui se lo modifica come gli pare, testa gp moddati, si diverte..lui di fifa non sente il bisogno @Sa1m0n.. perchè con quel pes li ha trovato la sua quadra.
Per carità son contento per lui. Però quello che intendevo io è che, come dire, uno che appunto ama spulciare ogni angolo del gioco mi piacerebbe che (visto il momento drammatico di pes) lo facesse anche per fifa. Però mi è tutto chiaro e come ha detto lui uno gioco a ciò che lo diverte.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,991
25,710
113
PSN ID
Safelb
Per carità son contento per lui. Però quello che intendevo io è che, come dire, uno che appunto ama spulciare ogni angolo del gioco mi piacerebbe che (visto il momento drammatico di pes) lo facesse anche per fifa. Però mi è tutto chiaro e come ha detto lui uno gioco a ciò che lo diverte.
A parte lo scempio attuale del gioco che ripeto è impresentabile ... se si riesce ad andare oltre si intravede la base di pes21.

C è un aspetto del gioco che allontana ancor di più i 2 titoli secondo me è che fa si che chi apprezza uno faccia fatica ad apprezzare anche L altro: il RITMO Match.

Inutile girarci intorno: il RITMO Match di E-Football è lento compassato, fatto di giropalla e 1 vs 1 "pazienti", fatto di giocare anche orizzontali... per così dire ... fifa22 NON è un flipper ma ha un ritmo alto, frenetico, elettrico, veloce, fatto di verticalizzazione e attacchi costanti.

Sulla fisica della sfera e dei giocatori fifa22 (provato su ps5) ha fatto passi da gigante, pes (sempre su ps5) allo stato attuale deve sistemare pure la fisica perché ha problemi evidenti soprattutto con palla a terra ... sembra una palla di ghisa ...

Corpo a corpo: fifa22 NON è incentrato sui duelli corpo a corpo, sui contatti, sui contrasti, il gioco deve viaggiare veloce, fluido, senza interruzioni salvo in alcuni casi estremi. E-Football è esattamente L opposto o almeno sembra esserlo: il gameplay nonostante ribadisco sia pieno di bug è incentrato su questo concetto, corpo a corpo, duelli fisici, spinte, strattonamenti, interruzioni di gioco frequenti, etc etc

Per me i 2 giochi si sono avvicinati molto per ciò che concerne fisica sfera e peso giocatori (sia per meriti di fifa che per demeriti di pes) m si sono allontanati anni luce per ciò che riguarda il ritmo Match dentro alla partita e per quel che riguarda i contatti fisici.

Detto questo È-Football oggi è un alpha piena zeppa di bug ed impresentabile, fifa22 e un signor gioco: sul contorno e modalità il paragone non esiste più, il primo non è catalogabile, il secondo è da lode.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Furiola

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,471
1,594
113
A parte lo scempio attuale del gioco che ripeto è impresentabile ... se si riesce ad andare oltre si intravede la base di pes21.

C è un aspetto del gioco che allontana ancor di più i 2 titoli secondo me è che fa si che chi apprezza uno faccia fatica ad apprezzare anche L altro: il RITMO Match.

Inutile girarci intorno: il RITMO Match di E-Football è lento compassato, fatto di giropalla e 1 vs 1 "pazienti", fatto di giocare anche orizzontali... per così dire ... fifa22 NON è un flipper ma ha un ritmo alto, frenetico, elettrico, veloce, fatto di verticalizzazione e attacchi costanti.

Sulla fisica della sfera e dei giocatori fifa22 (provato su ps5) ha fatto passi da gigante, pes (sempre su ps5) allo stato attuale deve sistemare pure la fisica perché ha problemi evidenti soprattutto con palla a terra ... sembra una palla di ghisa ...

Corpo a corpo: fifa22 NON è incentrato sui duelli corpo a corpo, sui contatti, sui contrasti, il gioco deve viaggiare veloce, fluido, senza interruzioni salvo in alcuni casi estremi. E-Football è esattamente L opposto o almeno sembra esserlo: il gameplay nonostante ribadisco sia pieno di bug è incentrato su questo concetto, corpo a corpo, duelli fisici, spinte, strattonamenti, interruzioni di gioco frequenti, etc etc

Per me i 2 giochi si sono avvicinati molto per ciò che concerne fisica sfera e peso giocatori (sia per meriti di fifa che per demeriti di pes) m si sono allontanati anni luce per ciò che riguarda il ritmo Match dentro alla partita e per quel che riguarda i contatti fisici.

Detto questo È-Football oggi è un alpha piena zeppa di bug ed impresentabile, fifa22 e un signor gioco: sul contorno e modalità il paragone non esiste più, il primo non è catalogabile, il secondo è da lode.
Ma non è vero assolutamente niente di quello che dici!!! Mettetevi con pazienza e imparate a giocare che stanno 2000 impostazioni e combinazioni per fare e ottenere veramente tutto quello che ti passa per la testa. Spulciate i menu’ di assistenze e tattiche sia di squadra che individuali che si possono settare e otterrete un gioco bellissimo da giocare. Poi il 22 è fatto benissimo come movenze di squadra soprattutto la fase difensiva e con le sliders diventa ancora più bello. Sta storia del ritmo frenetico a FIFA ha stufato.
 

redom95

Pulcini
11 Febbraio 2019
51
51
18
Deluso da efootball sto provando le 10 ore gratuite di Fifa. Non posso non ammettere che il gameplay è migliorato e che finalmente i giocatori non sembrano più tutti uguali... ho iniziato una carriera con il Milan e giocatori come Diaz, Theo, Kessie, Giroud, Rebic sembrano proprio loro anche nelle movenze.

Un grosso difetto rovina però questo gioco. Si sente troppo poco il peso dei giocatori, nei contrasti non percepisci lo scontro tra i corpi, durante la corsa sembrano tutti dei Castillejo. Anche il pallone mi pare troppo leggero, ma nettamente meglio dei capitoli precedenti dove sembrava un super santos. Infine il gioco aereo non è reso bene (aspetto determinato sembra dal "peso"). Avessero migliorato ciò il gameplay sarebbe stato ancor meno frenetico e vicino alla simulazione. La ricerca di una eccessiva fluidità lo danneggia. Stiamo parlando però di un videogioco molto godibile, specialmente se ci si tiene lontani da Fut, modalità in cui se becchi determinati avversari diventa un flipper e una gara di skills da circo.
 
  • Like
Reactions: Marco1982

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
A parte lo scempio attuale del gioco che ripeto è impresentabile ... se si riesce ad andare oltre si intravede la base di pes21.

C è un aspetto del gioco che allontana ancor di più i 2 titoli secondo me è che fa si che chi apprezza uno faccia fatica ad apprezzare anche L altro: il RITMO Match.

Inutile girarci intorno: il RITMO Match di E-Football è lento compassato, fatto di giropalla e 1 vs 1 "pazienti", fatto di giocare anche orizzontali... per così dire ... fifa22 NON è un flipper ma ha un ritmo alto, frenetico, elettrico, veloce, fatto di verticalizzazione e attacchi costanti.

Sulla fisica della sfera e dei giocatori fifa22 (provato su ps5) ha fatto passi da gigante, pes (sempre su ps5) allo stato attuale deve sistemare pure la fisica perché ha problemi evidenti soprattutto con palla a terra ... sembra una palla di ghisa ...

Corpo a corpo: fifa22 NON è incentrato sui duelli corpo a corpo, sui contatti, sui contrasti, il gioco deve viaggiare veloce, fluido, senza interruzioni salvo in alcuni casi estremi. E-Football è esattamente L opposto o almeno sembra esserlo: il gameplay nonostante ribadisco sia pieno di bug è incentrato su questo concetto, corpo a corpo, duelli fisici, spinte, strattonamenti, interruzioni di gioco frequenti, etc etc

Per me i 2 giochi si sono avvicinati molto per ciò che concerne fisica sfera e peso giocatori (sia per meriti di fifa che per demeriti di pes) m si sono allontanati anni luce per ciò che riguarda il ritmo Match dentro alla partita e per quel che riguarda i contatti fisici.

Detto questo È-Football oggi è un alpha piena zeppa di bug ed impresentabile, fifa22 e un signor gioco: sul contorno e modalità il paragone non esiste più, il primo non è catalogabile, il secondo è da lode.
Mi spiace Luca stai toppando sto giro.. ciò denota (senza offesa) la tua scarsa conoscenza del prodotto Fifa.. è vero che di default, tanto per fare un esempio, è abbastanza frenetico, ma con sliders ti posso rendere il ritmo più lento di quello di Pes (o viceversa ancor più veloce)..
È vero che vedo pochi falli (subiti perché io ne faccio parecchi) ma non è vero che ci sono pochi contrasti, al contrario io termino sempre con un 15-20 contrasti così come la CPU.. il gioco non è fisico?! Guarda il goal di @Bale postato ieri se non erro.. ora, non ti sto dicendo che sia un capolavoro intoccabile, tutt'altro, ma come tu stesso hai sempre fatto notare sul thread di Pes, dipende tantissimo come uno gioca.. e, perdonami se lo ribadisco, ovviamente tralasciando il modo di giocare che ognuno di noi ha, uno che conosce poco Fifa non potrà mai giocare e conoscere il prodotto come qualcuno che ci gioca da 20 anni, parlo proprio a livello di conoscenza di meccaniche/dinamiche/comandi
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Mi spiace Luca stai toppando sto giro.. ciò denota (senza offesa) la tua scarsa conoscenza del prodotto Fifa.. è vero che di default, tanto per fare un esempio, è abbastanza frenetico, ma con sliders ti posso rendere il ritmo più lento di quello di Pes (o viceversa ancor più veloce)..
È vero che vedo pochi falli (subiti perché io ne faccio parecchi) ma non è vero che ci sono pochi contrasti, al contrario io termino sempre con un 15-20 contrasti così come la CPU.. il gioco non è fisico?! Guarda il goal di @Bale postato ieri se non erro.. ora, non ti sto dicendo che sia un capolavoro intoccabile, tutt'altro, ma come tu stesso hai sempre fatto notare sul thread di Pes, dipende tantissimo come uno gioca.. e, perdonami se lo ribadisco, ovviamente tralasciando il modo di giocare che ognuno di noi ha, uno che conosce poco Fifa non potrà mai giocare e conoscere il prodotto come qualcuno che ci gioca da 20 anni, parlo proprio a livello di conoscenza di meccaniche/dinamiche/comandi
E aggiungo a fifa 18 con le sliders di @fideco non passo il centrocampo ..cioè le perdo spesso ,vinco a fatica e sento il peso.. ho dovuto fare a modo mio e ne vinco un pò di più.. (gioco a liv esordiente )
E parlo io che fifa non lo toccavo dal 2003 e con pes dal 2019 ho cominciato a sentirmi na pippa.. ma non ho mollato mai!! :( ma ora stop.. (pes21 ormai lo usa x lo più mio figlio x avere il suo cr7 nella sua giuve)
Come vorrei avere fifa22... :(
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,991
25,710
113
PSN ID
Safelb
Ma non è vero assolutamente niente di quello che dici!!! Mettetevi con pazienza e imparate a giocare che stanno 2000 impostazioni e combinazioni per fare e ottenere veramente tutto quello che ti passa per la testa. Spulciate i menu’ di assistenze e tattiche sia di squadra che individuali che si possono settare e otterrete un gioco bellissimo da giocare. Poi il 22 è fatto benissimo come movenze di squadra soprattutto la fase difensiva e con le sliders diventa ancora più bello. Sta storia del ritmo frenetico a FIFA ha stufato.
Scusa eh ... ho scritto che fifa22 se lo mangia a colazione E-Football ma non venirmi a raccontare che nel ritmo durante il corso del match siano simili perché non è vero ... non ho detto che uno è migliore dell altro per non cadere nel solito dualismo ..l ho scritto che sono differenti....immagino tu non abbia provato quello scempio di E-Football perché se lo avessi provato non avresti potuto negare che il ritmo Match sia nettamente inferiore a quello di fifa22 settato nel migliore dei modi in maniera lenta ... ripeto...non ho detto che uno sia migliore dell altro
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Danilik

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,991
25,710
113
PSN ID
Safelb
Mi spiace Luca stai toppando sto giro.. ciò denota (senza offesa) la tua scarsa conoscenza del prodotto Fifa.. è vero che di default, tanto per fare un esempio, è abbastanza frenetico, ma con sliders ti posso rendere il ritmo più lento di quello di Pes (o viceversa ancor più veloce)..
È vero che vedo pochi falli (subiti perché io ne faccio parecchi) ma non è vero che ci sono pochi contrasti, al contrario io termino sempre con un 15-20 contrasti così come la CPU.. il gioco non è fisico?! Guarda il goal di @Bale postato ieri se non erro.. ora, non ti sto dicendo che sia un capolavoro intoccabile, tutt'altro, ma come tu stesso hai sempre fatto notare sul thread di Pes, dipende tantissimo come uno gioca.. e, perdonami se lo ribadisco, ovviamente tralasciando il modo di giocare che ognuno di noi ha, uno che conosce poco Fifa non potrà mai giocare e conoscere il prodotto come qualcuno che ci gioca da 20 anni, parlo proprio a livello di conoscenza di meccaniche/dinamiche/comandi
Non avete capito .... ho detto che L impronta di fifa22 NON è per un gioco lento e ragionato .... poi mettendo i parametri + slide lo si può portare anche a rallentatore ma il gioco è a mio avviso concepito per non essere giocato così .... ma per essere giocato con ribaltamenti di fronte, verticalizzazione, puntate verso la porta ... non per un giropaala, giocate orizzontali, ripiegamenti arretrati, CPU che decide di tornare indietro etc
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,420
4,252
113
Ciao a tutti
Vorrei porre una domanda sulle slides, o meglio chiedere un consiglio.
Premetto che il mio intento, nel comprare per la prima volta Fifa NON è cercare al suo interno un qualcosa che rassomigli a PES. Capisco bene che andro’ incontro ad un gioco nuovo.

Semplicemente essendoci la possibilità di settare diverse “situazioni” presenti nel gioco vorrei avere un consiglio su quali slides potrebbe essere meglio approcciare per uno come me che vorrebbe trovare in un calcistico le seguenti impostazioni/situazioni
-ritmi per quanto possibile ragionati
-velocità ridotta (in pes sempre -2 o -1)
-difese e squadre in generale piuttosto chiuse
-arbitraggi severi
-portieri che non rimangono impalati anche se l’avversario si invola da solo verso l’area
-varietà di azioni d’attacco anche se potano a conclusioni improponibili

Ovviamente non credo che le slides possano andare a correggere/migliorare tutte queste cose elencate, ma in base a quello che ho scritto gli utenti più esperti le slides di chi mi potrebbero consigliare?
Avrò’ letto una 20ina di pagine di questo topic quindi non conosco tutti gli utenti esperti di fifa e per questo mi permetto di citare solo @Magic_Of_Immortality @FabioPes @Adelmo Maria Soriani @Trainspotting90 @Sax7 ma la mia domanda è per tutti.
Non sto chiedendo quali siano le slides migliori, mi sembra di capire che sono tutte valide.
Vorrei giusto un consiglio almeno per capire da quali slides iniziare
grazie mille in anticipo a chi mi vorrà rispondere ;)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,191
33,500
113
E aggiungo a fifa 18 con le sliders di @fideco non passo il centrocampo ..cioè le perdo spesso ,vinco a fatica e sento il peso.. ho dovuto fare a modo mio e ne vinco un pò di più.. (gioco a liv esordiente )
E parlo io che fifa non lo toccavo dal 2003 e con pes dal 2019 ho cominciato a sentirmi na pippa.. ma non ho mollato mai!! :( ma ora stop.. (pes21 ormai lo usa x lo più mio figlio x avere il suo cr7 nella sua giuve)
Come vorrei avere fifa22... :(
Fifa18 era un ottimo gioco. Ma poi, con quelli successivi, si sono discostati molto da quello.
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Non avete capito .... ho detto che L impronta di fifa22 NON è per un gioco lento e ragionato .... poi mettendo i parametri + slide lo si può portare anche a rallentatore ma il gioco è a mio avviso concepito per non essere giocato così .... ma per essere giocato con ribaltamenti di fronte, verticalizzazione, puntate verso la porta ... non per un giropaala, giocate orizzontali, ripiegamenti arretrati, CPU che decide di tornare indietro etc
Vero, concettualmente lo sappiamo essere destinato per chi gioca a Fut (e di certo non giocano come noi).. infatti come sempre detto senza sliders non ci giocherei.. però se poi tramite il mio modo di giocare e le sliders lo rendo un gioco verosimile (almeno ai miei occhi) mi importa molto poco di come è stato pensato.. il vantaggio di Fifa, in confronto a Pes, è quello di essere molto più versatile
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Vero, concettualmente lo sappiamo essere destinato per chi gioca a Fut (e di certo non giocano come noi).. infatti come sempre detto senza sliders non ci giocherei.. però se poi tramite il mio modo di giocare e le sliders lo rendo un gioco verosimile (almeno ai miei occhi) mi importa molto poco di come è stato pensato.. il vantaggio di Fifa, in confronto a Pes, è quello di essere molto più versatile
Puoi postare le tue slide? Grazie
 

TSV1860

Giovanissimi B
26 Marzo 2021
261
376
63
PSN ID
Lucasamp
Aldilà di preferenze, pregi e difetti di ambo i titoli (e-football però, secondo me, dovrà essere giudicato se e quando avrà disponibili tutti i contenuti) quello che accomuna i due giochi è comunque la superficialità con cui i produttori continuano a presentarli. Superficialità che deriva dal menefreghismo che, a sua volta, deriva dal fatto che entrambi i titoli hanno sempre e comunque un grande ritorno dal punto di vista degli introiti. Fifa 22 quest'anno è un buon titolo ma se, avendo a disposizione una tecnologia next-gen, non ti preoccupi di correggere il difetto grafico del pattinamento vuol dire che hai poca voglia di farlo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,991
25,710
113
PSN ID
Safelb
Vero, concettualmente lo sappiamo essere destinato per chi gioca a Fut (e di certo non giocano come noi).. infatti come sempre detto senza sliders non ci giocherei.. però se poi tramite il mio modo di giocare e le sliders lo rendo un gioco verosimile (almeno ai miei occhi) mi importa molto poco di come è stato pensato.. il vantaggio di Fifa, in confronto a Pes, è quello di essere molto più versatile
@Magic_Of_Immortality adesso lo riprovo .... ho spento E-Football perché mi ha fatto incazzare
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
@Magic_Of_Immortality adesso lo riprovo .... ho spento E-Football perché mi ha fatto incazzare
Inizia ad approfondire il gioco Luca; per esempio inizia a modificare le sliders,prendendo spunto anche da quelle di @Bale ,prova una carriera allenatore,ma non definitiva,solo per iniziare a prendere confidenza con la modalità. Cioè hai fatto qualche amichevole,non basta per conoscere un gioco.
 
  • Like
Reactions: Bale e slego

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
A parte lo scempio attuale del gioco che ripeto è impresentabile ... se si riesce ad andare oltre si intravede la base di pes21.

C è un aspetto del gioco che allontana ancor di più i 2 titoli secondo me è che fa si che chi apprezza uno faccia fatica ad apprezzare anche L altro: il RITMO Match.

Inutile girarci intorno: il RITMO Match di E-Football è lento compassato, fatto di giropalla e 1 vs 1 "pazienti", fatto di giocare anche orizzontali... per così dire ... fifa22 NON è un flipper ma ha un ritmo alto, frenetico, elettrico, veloce, fatto di verticalizzazione e attacchi costanti.

Sulla fisica della sfera e dei giocatori fifa22 (provato su ps5) ha fatto passi da gigante, pes (sempre su ps5) allo stato attuale deve sistemare pure la fisica perché ha problemi evidenti soprattutto con palla a terra ... sembra una palla di ghisa ...

Corpo a corpo: fifa22 NON è incentrato sui duelli corpo a corpo, sui contatti, sui contrasti, il gioco deve viaggiare veloce, fluido, senza interruzioni salvo in alcuni casi estremi. E-Football è esattamente L opposto o almeno sembra esserlo: il gameplay nonostante ribadisco sia pieno di bug è incentrato su questo concetto, corpo a corpo, duelli fisici, spinte, strattonamenti, interruzioni di gioco frequenti, etc etc

Per me i 2 giochi si sono avvicinati molto per ciò che concerne fisica sfera e peso giocatori (sia per meriti di fifa che per demeriti di pes) m si sono allontanati anni luce per ciò che riguarda il ritmo Match dentro alla partita e per quel che riguarda i contatti fisici.

Detto questo È-Football oggi è un alpha piena zeppa di bug ed impresentabile, fifa22 e un signor gioco: sul contorno e modalità il paragone non esiste più, il primo non è catalogabile, il secondo è da lode.
Lukino hai studiato fifa..però secondo me non tutto quello che hai detto è giusto o comunque vero, in particolar modo 1 punto hai proprio sballato.. I CONTRASTI.

Ho sempre ritenuto il corpo a corpo di fifa premendo L2 mooolto più veritiero di pes.
Infatti 4 anni fa, son ritornato a pes e storcevo veramente il naso quando vedevo gente di 1,70 cm vincere i contrasti con il mio Yaya Toure. Era tutto molto random.

La velocità si è maggiore, ma non chiamatelo flipper per favore(in fut lo era ora non so). Te la metto così...ritmo serie A pes, ritmo Prwmier o cmq champions Fifa.

Che poi se devo dirla tutta, mi sembra di capire che più passi gli anni e più anche EF punterà ad essere competitivo divertente, quindi anche la velocità secondo me si andrà assottigliando.

Ora una domanda a te che lo stai spulciando ben bene.. un utente non ricordo il nome diceva che erano tutti uguali i giocatori, praticamente senza ID player.. dimmi se è vero... ronaldo messi e compagnia bella hanno le loro movenze personalizzate oppure è la fine della tanto sbandierata simulazione?? Se fosse Luca..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,991
25,710
113
PSN ID
Safelb
Inizia ad approfondire il gioco Luca; per esempio inizia a modificare le sliders,prendendo spunto anche da quelle di @Bale ,prova una carriera allenatore,ma non definitiva,solo per iniziare a prendere confidenza con la modalità. Cioè hai fatto qualche amichevole,non basta per conoscere un gioco.
Le ho già settate .... no niente ... non mi piace ... spento ... provato subito dopo E-Football ci si rende conto di quanto (a prescindere dai gusti personali) EA abbia lavorato bene e di quanto in Konami siano dei BUFFONI ... nonostante tutto a me il gameplay di fifa22 non piace ... ci sono alcune dinamiche che non riesco a digerire ... in compenso riesco a digerire i 3000 bug di e-football quindi vuol proprio dire che non ho il DNA di fifa ... nel match appena fatto juve-manc UTD zero falli e tanti-troppi ribaltamenti di fronte a mio favore ... per dire ho avuto 6-7 opportunità di segnare in contropiede in campo aperto ... troppe...
Giocare voi anche per me perché il gioco è divertente e bello ... sono io che non lo capisco
 
  • Like
Reactions: Gil69

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,471
1,594
113
Inizia ad approfondire il gioco Luca; per esempio inizia a modificare le sliders,prendendo spunto anche da quelle di @Bale ,prova una carriera allenatore,ma non definitiva,solo per iniziare a prendere confidenza con la modalità. Cioè hai fatto qualche amichevole,non basta per conoscere un gioco.
Ma lascia perdere…. siamo stati mesi prima che uscisse il gioco a dirgli questo si può fare così, quello lo devi fare coli’, metti mani alle sliders (e gliene abbiamo consigliate a decine) lo abbiamo messo nelle condizioni migliori per avvicinarlo al gioco e lui le ha disattese tutte. Ha iniziato a giocare tutto di default e si lamentava del ritmo e grazie al caxxo sono mesi che gli diciamo appena inizi la prima partita metti in pausa e cambia le sliders. Non l’ha mai fatto. La verità è che non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. Per me uno può divertirsi come meglio crede e anche dire che FIFA non gli da nessuna sensazione e ci sta come cosa ma parlare di un prodotto che non si conosce minimamente meglio tacere. Nel post di prima ha sparato un sacco di fesserie e questo non è accettabile. Se io una cosa non la conosco sto in silenzio, ascolto i pareri di chi ne sa di più e mi impegno a capire. Non sputo sentenze dopo 10 amichevoli fatte senza toccare niente. Non mi sembra corretto.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Le ho già settate .... no niente ... non mi piace ... spento ... provato subito dopo E-Football ci si rende conto di quanto (a prescindere dai gusti personali) EA abbia lavorato bene e di quanto in Konami siano dei BUFFONI ... nonostante tutto a me il gameplay di fifa22 non piace ... ci sono alcune dinamiche che non riesco a digerire ... in compenso riesco a digerire i 3000 bug di e-football quindi vuol proprio dire che non ho il DNA di fifa ... nel match appena fatto juve-manc UTD zero falli e tanti-troppi ribaltamenti di fronte a mio favore ... per dire ho avuto 6-7 opportunità di segnare in contropiede in campo aperto ... troppe...
Giocare voi anche per me perché il gioco è divertente e bello ... sono io che non lo capisco
Ma non sei tu che non lo capisci. Ti ricordi quando ti dicevano che non ti sarebbe piaciuto,che se non ti andava il ventuno non avresti giocato a questo? La risposta è semplice: A te fifa non piace. Il fatto che riesci a fare centinaia di amichevoli con efootball da cinque minuti la dice lunga; ma ti capisco,un amico è tale e quale a te,preferirebbe giocare a Pes 5 piuttosto che a fifa 22 next gen. È questione di feeling :rotfl: Alla fine parliamo di videogiochi,gioca a ciò che preferisci,molto semplicemente.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,525
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana