FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,660
113
Ma hai ancora le 10h?! Se sì fai bene.. se devi comprarlo, conoscendoti, ti consiglio di aspettare succosi sconti
Si, quasi per intero.
E' che non c'è niente da fare, se vedo video anche di utenti di cui apprezzo il modo di giocare vedo sempre una certa frenesia nel modo di muoversi dei giocatori, ma anche una tendenza a continui ribaltamenti.
Le slide migliorano un po' le cose, ma l'impronta del gioco è sempre quella di Fifa.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Si, quasi per intero.
E' che non c'è niente da fare, se vedo video anche di utenti di cui apprezzo il modo di giocare vedo sempre una certa frenesia nel modo di muoversi dei giocatori, ma anche una tendenza a continui ribaltamenti.
Le slide migliorano un po' le cose, ma l'impronta del gioco è sempre quella di Fifa.
Sulla diciamo poca bellezza nel modo di muoversi concordo, così come concordo che (cosa detta praticamente da subito) è sempre Fifa.. non concordo però sui ribaltamenti, almeno per come gioco io chiaramente.. non credo di aver mai giocato un Fifa che necessitava come questo 22 di una costruzione pensata della manovra.. i ribaltamenti ci sono chiaramente, ma quando la stamina va giù con un conseguente allungamento delle squadre.. altrimenti, almeno personalmente, molto molto difficilmente vedo ribaltamenti a tutto andare
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,374
12,778
113
Si, quasi per intero.
E' che non c'è niente da fare, se vedo video anche di utenti di cui apprezzo il modo di giocare vedo sempre una certa frenesia nel modo di muoversi dei giocatori, ma anche una tendenza a continui ribaltamenti.
Le slide migliorano un po' le cose, ma l'impronta del gioco è sempre quella di Fifa.
vedi che con le sliders io a volte esagero e la mia squadra e quella della cpu sembrano 2 bunker..e devo fare ragnatele di passaggi quasi ipnotiche per trovare uno spazietto..dipende da te
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,176
1,073
113
Si, quasi per intero.
E' che non c'è niente da fare, se vedo video anche di utenti di cui apprezzo il modo di giocare vedo sempre una certa frenesia nel modo di muoversi dei giocatori, ma anche una tendenza a continui ribaltamenti.
Le slide migliorano un po' le cose, ma l'impronta del gioco è sempre quella di Fifa.
Quanto me dispiace che una persona intelligente come te, non riesca a farsi piacere un pochino sto benedetto fifa... cerca di sbloccarti almeno finché il nostro pes si risveglia dal coma in cui quei maledetti lo hanno mandato.
 
  • Like
Reactions: Danilik e Bomber811

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,660
113
La cosa dei continui ribaltamenti sta diventando un luogo comune… il ritmo della partita lo gestisce l’utente che gioca.
Si, ma fino ad un certo punto.
Io guardo qualche video non preso a caso in rete, ma di utenti che più o meno so che a Pes giocavano in maniera simile alla mia.

E non mi soddisfano comunque.

Insomma, magari me lo sono perso, ma vorrei vedere qualche volta la cpu, soprattutto se in vantaggio, che ripassi la palla indietro per ricominciare l'azione.
In Pes a volte, soprattutto qualche anno fa, era frustrante e non è che vorrei vedere quegli eccessi, però mi piacerebbe vedere in Fifa una cpu che, se il risultato e la situazione lo richiedono, tergiversa un po' di più di sua iniziativa.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e fideco

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Quanto me dispiace che una persona intelligente come te, non riesca a farsi piacere un pochino sto benedetto fifa... cerca di sbloccarti almeno finché il nostro pes si risveglia dal coma in cui quei maledetti lo hanno mandato.
Ci sta.. se non piace concettualmente c'è poco da fare.. anzi, probabilmente lo sforzarsi di farselo piacere non fa che peggiorare le cose
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,660
113
Quanto me dispiace che una persona intelligente come te, non riesca a farsi piacere un pochino sto benedetto fifa... cerca di sbloccarti almeno finché il nostro pes si risveglia dal coma in cui quei maledetti lo hanno mandato.
Se non mi piace non mi piace.
E' pur sempre solo un videogioco.

In fondo ognuno di noi gioca solo a quello che gli piace.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,660
113
Ci sta.. se non piace concettualmente c'è poco da fare.. anzi, probabilmente lo sforzarsi di farselo piacere non fa che peggiorare le cose
Ma certo.
Se lo gioco controvoglia, chiaramente mi fisso a guardare le cose che non mi piacciono.

Mi serve il momento giusto, fermo restando che ci sono cose che non sopporto, come, ma meno, ce ne sono che non ho mai sopportato in Pes.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ma certo.
Se lo gioco controvoglia, chiaramente mi fisso a guardare le cose che non mi piacciono.

Mi serve il momento giusto, fermo restando che ci sono cose che non sopporto, come, ma meno, ce ne sono che non ho mai sopportato in Pes.
Alla fine ti capisco.. tipo a me, tranne rarissimi casi mi fanno c*gare i giochi giapponesi.. questi non vuol dire automaticamente che non siano di qualità.. e comunque per quanto migliorato Fifa, non stiamo di certo parlando di un capolavoro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,373
Utenti registrati
65,040
Ultimo utente registrato
tonycolt

Utenti online