FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,077
678
113
Sai dirmi qualcosa su quello che chiedevo? Perchè trovo sia le key per Origin Account che per Steam Account.
Io ce l'ho nella libreria dei giochi sotto steam, però come dicevo, quando avvio il gioco mi chiede in prima battuta di collegarmi con accout origin...
Ragazzi non so a chi chiedere e mi scuso se insisto...magari qualcuno lo legge e sa rispondermi. Grazie
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Ragazzi non so a chi chiedere e mi scuso se insisto...magari qualcuno lo legge e sa rispondermi. Grazie
Io sono 4 anni che non gioco su pc. Ma fino a 4 anni fa per installare fifa e giocarci ho dovuto creare un account origin. E il gioco lo compravo indifferentemente da steam o origin.
 
  • Like
Reactions: Furiola

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Io in EL ho il Napoli e La Litium ( Lazio) in conference League non ricordo.
Ma basta che ad inizio carriera vai su coppe europee lo attivi e poi schiacciando non mi ricordo se triangolo o quadrato, ti si aprono i gironi e sostituisci la Fiorentina con la Roma
Il problema non è i gironi uguali o la roma subito in conference League, ma la presenza del Crotone nelle coppe, per cui insieme a Benevento Parma e l'altra cadetta, verranno sorteggiate di volta in volta per giocare la coppa
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ciao ragazzi
Possibile che la patch 1.10 ha giá rovinato il gameplay? Mi spiego:
Ho avviato fifa22 (PS4) per la prima volta e mi ha fatto giocare subito PSG Chelsea finale di UCL (mentre in background istallava il gioco) e devo dire che il ritmo era buono (peró non ho ben capito a che livello ho giocato ma mi sembrava un pò facile per me che non tocco fifa da Fifa08) Dopo la gara mi è spuntata la notifica dell'istallazione della patch e nella partita successiva (Lipsia Napoli dove avevo alzato il minutaggio da 6 a 8e impostato il livello ad esperto) mi è sembrato molto più veloce, ritmo bestiale e filtranti iper letali (osihmen e lozano saranno arrivati a tu x tu con il portiere almeno 3 volte a testa). Risultato finale 2-3 con 19 tiri dei tedeschi vs 20 miei
Anche voi avete notato la differenza?

Poi nei corner a mio favore come cavolo si calciano tesi? Tutte palle a campanile indipendentemente da come inclinavo L3. Qualcuno può spiegarmi?
Grazie
Ehm anche no.

Col tasto r1 li fa tesi
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Il problema non è i gironi uguali o la roma subito in conference League, ma la presenza del Crotone nelle coppe, per cui insieme a Benevento Parma e l'altra cadetta, verranno sorteggiate di volta in volta per giocare la coppa
Ringrazia konami che ha la Serie B in esclusiva(col chievo)

Logico le squadre resto del mondo vadano a fare da riempitivo visto che partecipano squadre assurde di paesi assurdi...

Lasciamo sta le castronerie mai sistemate sulla master di pes.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Il problema non è i gironi uguali o la roma subito in conference League, ma la presenza del Crotone nelle coppe, per cui insieme a Benevento Parma e l'altra cadetta, verranno sorteggiate di volta in volta per giocare la coppa
Non é detto, e comunque al primo anno le puoi sostituire con altre squadre prese da altre europee
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,404
2,014
113
Carriera giocatore profondamente rinnovata, o almeno non ricordavo ci fossero tutte queste cose. Intanto una bella botta di realismo, la partita inizia quando entri... se l'allenatore ti mette a 10 dalla fine la partita inizia a 10 dalla fine. Hai gli obiettivi da conseguire, ma anche se non li centri guadagni punti a seconda di quello che fai in campo, e la valutazione del tuo allenatore cresce o diminuisce. Con gli allenamenti guadagni punti esperienza da spendere per migliorare le caratteristiche (a dire la verità mi pare un sistema fin troppo generoso vista la banalità degli allenamenti).
Purtroppo siamo in un'altra galassia rispetto alle modalità (inesistenti ad oggi) del concorrente.
 

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Domanda…. Ho sia ps4 che pc… quale versione prendere??
visto che sono uguali io opterei per quella che trovo a prezzo più basso che dite?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Dai che senti il richiamo… vorresti giocare a Fifa 22 ma sei di là a testare un qualche cosa per la quale andrebbero fatti dei test mentali agli sviluppatori :rotfl:
Non ci sono i falli cit.

Peccato di là manca proprio il gioco... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Di là c'è caressa che ancora mi rompe i coglioni col film in slovacco...di qua quando segno parte 'urlando contro il cielo'..
 
  • Like
Reactions: Bale e Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,684
5,621
113
Non ci sono i falli cit.

Peccato di là manca proprio il gioco... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Di là c'è caressa che ancora mi rompe i coglioni col film in slovacco...di qua quando segno parte 'urlando contro il cielo'..


“Fifa 22 batte E-football 10 a 0 ma non sento l’anima di Pes”

dai Luca ti riaccogliamo togli la maschera :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,377
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc

Utenti online