FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Nella schermata col pad non devi scegliere alternativo ma personalizzato, fatto ciò modificati la mappatura come più ti aggrada, appena termini premi cerchio e poi X sulla voce personalizz A
Su questa schermata
Visualizza allegato 248020
Fabio te giuro che fo' come i detto te, che poi era come si faceva in fifa 15 16 17 ecc...ma quando esco e faccio un calcio d'inizio me ritorna tutto come prima...allora esco ritorno in personalizza comandi e non ce più il " personalizza A" ....è come se non mi salvasse... ma PERCHÉ CAZZOOOOOOOO
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Fabio te giuro che fo' come i detto te, che poi era come si faceva in fifa 15 16 17 ecc...ma quando esco e faccio un calcio d'inizio me ritorna tutto come prima...allora esco ritorno in personalizza comandi e non ce più il " personalizza A" ....è come se non mi salvasse... ma PERCHÉ CAZZOOOOOOOO
Hai provato a disattivare l'aggiornamento live?

A me ha funzionato stavo smadonnando come te
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Cmq dopo 3 anni tornare su fifa non è stato malvagio anzi...

Finalmente ho tutti gli stadi che voglio
Finalmente posso fare mercato liberamente su fut
Finalmente una telecronaca e audio all'altezza
 
  • Like
Reactions: ciglione25 e Sa1m0n

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Qualcuno mi prova un amichevole su ps5..
La vers finale non fa scegliere il pallone...?
Su PS5 nella la versione finale in amichevole puoi scegliere il pallone, sì
Lo fatto me li fa salvare ma niente..quando faccio partita classica me tira col tondo azz...
Non lo fare dal menu pausa o da quello della scelta squadre dove ti appare il lato ed il pad, vai invece su impostazioni e fai l' operazione della mappatura da lì
 
Ultima modifica:

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Non capisco se stai al Cocorico' oppure in un prive' di un night... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
hahahahahaha in un certo senso è un "prive di night" e si mi piace più pensare che sia un prive'di un night,solo che poi voltandomi vedo il lettino di mio figlio, nella camera da letto di mamma e papà e torno alla realtà ;) :rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sa1m0n e tarassato

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Prima che lo disinstalli...

Qualcuno mi spiega come cavolo si difende nell'online ? Io comando un difensore alla volta e nel frattempo tutti gli altri stanno FERMI.

Se vado sul portatore di palla, il portatore di palla la passa a qualche compagno libero. Se chiudo le linee di passaggio il portatore di palla avanza e tira indisturbato. Il tutto considerato che in alcune modalità, con certo giocatori, lo scatto ed i trick sono tipo superpoteri...
 

frank72

Pulcini
17 Settembre 2016
52
49
18
Ciao a tutti ancora....ribadisco quello che ho detto in un post precedente:secondo me è uno dei migliori titoli di Calcio con cui ho giocato!ho le slide che avevo dal 21(fideco+matt+miei ritocchi personali)Io mi sto divertendo come un bambino(classe 72)...ora spero come tanti che EA non faccia Cazzate!e scusate il francesismo.....spero ma mi sembra che sia così, che in molti abbiano le mie stesse sensazioni e si stiano divertendo quanto me!Buon Divertimento a tutti in ogni caso...
 
  • Like
Reactions: Sax7 e tripwood

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Cmq non so se può essere utile a Luca nella telecronaca ho sentito varie volte pazzesco e pazzesche ahahahaah
 
  • Like
Reactions: Corelento

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Domandona: come è messo FIFA ad editor interno? È possibile cambiare maglia/nome alle squadre non licenziate?
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,713
1,445
113
Domandona: come è messo FIFA ad editor interno? È possibile cambiare maglia/nome alle squadre non licenziate?
Su console non si possono modificare le squadre fake, quest'anno c'è la possibilità, in modalità carriera, di crearsi un team da zero che va a sostituire a scelta qualsiasi squadra,es:
Creo Juventus e la sostituisco con Piemonte, ovviamente senza sponsor ufficiali ecc,ecc.
Su PC penso si abbia più libertà
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Ieri sera ho notato una maggiore velocità...(con le stesse impostazioni utilizzate nel periodo di prova)...è sembrato anche a voi?
Giusto per precisare: giocavo su old gen ed ero al secondo gin tonic casalingo :D
 
  • Like
Reactions: slego

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Prima che lo disinstalli...

Qualcuno mi spiega come cavolo si difende nell'online ? Io comando un difensore alla volta e nel frattempo tutti gli altri stanno FERMI.

Se vado sul portatore di palla, il portatore di palla la passa a qualche compagno libero. Se chiudo le linee di passaggio il portatore di palla avanza e tira indisturbato. Il tutto considerato che in alcune modalità, con certo giocatori, lo scatto ed i trick sono tipo superpoteri...
Impara ad apprezzare fifa offline prima di tutto...giocando online smadonni e te lo rovini.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,214
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest