FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,472
1,595
113
Cmq a me i portieri sembrano migliorati non si tuffano più in avanti e a 50 parano il giusto. Nessuno ha notato che i portieri sono differenti rispetto a qlc giorno fa ?!?
 
  • Like
Reactions: slego e FabioPes

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,525
4,733
113
Cmq a me i portieri sembrano migliorati non si tuffano più in avanti e a 50 parano il giusto. Nessuno ha notato che i portieri sono differenti rispetto a qlc giorno fa ?!?
Io posso dire che a 50 sono perfetti, parano in modo reale.
Io ho fatto le prime partite ieri sera, quindi non so come erano prima.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Raga veramente un cristo che me aiuta in questo thred è possibile trovarlo??

Sono andato in personalizza -> modifica comandi -> ho cambiato classico con alternativo, ma quando faccio partita classica cazzo me ritorna a tirare con O....me tocca ogni volta premere start e cambiarlo dalla partita. PERCHÉ??????????



Altra cosa che in confronto alla precedente non me frega niente ma so curioso..ho modificato tutti nomi degli stadi di seria A ...fo sempre namichevole e ritornano i nomi degli stadi generici...come mai??? Comunque l'importante è la prima domanda. GRAZIE.

ps. Per trovare una risposta non me fate andare sul forum de fifa dai raga...

@FabioPes
 
Ultima modifica:

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Il dubbio più grande è sulla questione patch. Non vorrei comprarlo e poi ritrovarmi il solito flipper caotico.
Ad oggi devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro o che comunque si sono impegnati
A tarassa ' e na Madonna che cojoni che fai...e comprate sto benedetto fifa su ps5 e basta! È un mese che stai a scrive sempre so indeciso... e ma con la pacht me lo cambiano..eddaje fa il brao tira fori sti 80 euro e basta. Alla peggio lo rvenderai su subito e fine. Bacio grande de incoraggiamento! Non te offende per carida'!!!!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Raga veramente un cristo che me aiuta in questo thred è possibile trovarlo??

Sono andato in personalizza -> modifica comandi -> ho cambiato classico con alternativo, ma quando faccio partita classica cazzo me ritorna a tirare con O....me tocca ogni volta premere start e cambiarlo dalla partita. PERCHÉ??????????



Altra cosa che in confronto alla precedente non me frega niente ma so curioso..ho modificato tutti nomi degli stadi di seria A ...fo sempre namichevole e ritornano i nomi degli stadi generici...come mai??? Comunque l'importante è la prima domanda. GRAZIE.

ps. Per trovare una risposta non me fate andare sul forum de fifa dai raga...

@FabioPes
Subito dopo che ti fai la mappatura personalizzata la devi salvare nella voce sotto sennò non te le memorizza
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
A tarassa ' e na Madonna che cojoni che fai...e comprate sto benedetto fifa su ps5 e basta! È un mese che stai a scrive sempre so indeciso... e ma con la pacht me lo cambiano..eddaje fa il brao tira fori sti 80 euro e basta. Alla peggio lo rvenderai su subito e fine. Bacio grande de incoraggiamento! Non te offende per carida'!!!!
Ma non è una questione di soldi...ne butto via tanti.
È da quando leggo qui che molti scrivono di sta cosa delle patch...quindi presumo sia nella norma la patch correttiva.

Ma chi si offende figurati...qui c è chi è permaloso e nervoso ultimamente...ma non sono io fidati.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
Ma non è una questione di soldi...ne butto via tanti.
È da quando leggo qui che molti scrivono di sta cosa delle patch...quindi presumo sia nella norma la patch correttiva.

Ma chi si offende figurati...qui c è chi è permaloso e nervoso ultimamente...ma non sono io fidati.
Tu prendilo...poi se cambia lo ridai indietro e ti fai dare le tessere prepagate per prendere i giochi sullo store e ti riscatti a 40€ E-Football :D :D
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,262
12,719
113
A tarassa ' e na Madonna che cojoni che fai...e comprate sto benedetto fifa su ps5 e basta! È un mese che stai a scrive sempre so indeciso... e ma con la pacht me lo cambiano..eddaje fa il brao tira fori sti 80 euro e basta. Alla peggio lo rvenderai su subito e fine. Bacio grande de incoraggiamento! Non te offende per carida'!!!!
:rotfl: :rotfl:
@tarassato mi dispiace ma qui è proprio un : game, set & match per @Sa1m0n
 
  • Like
Reactions: Luchinel e Sa1m0n

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Il dubbio più grande è sulla questione patch. Non vorrei comprarlo e poi ritrovarmi il solito flipper caotico.
Ad oggi devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro o che comunque si sono impegnati
No vai tranquillo per ora tutto ok provato prima
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Ma non è una questione di soldi...ne butto via tanti.
È da quando leggo qui che molti scrivono di sta cosa delle patch...quindi presumo sia nella norma la patch correttiva.

Ma chi si offende figurati...qui c è chi è permaloso e nervoso ultimamente...ma non sono io fidati.
Secondo me se lo compri, disattivi l'aggiornamenti (in caso prima vedi nel forum dai più esperti se cambia davvero) e non sei una di quelli con i blocchi mentali, te se apri un mondo. Oh poi naturalmente il nostro pes se migliora con le pacht lo abbiamo sempre.
 
  • Like
Reactions: Agatto

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
:rotfl: :rotfl:
@tarassato mi dispiace ma qui è proprio un : game, set & match per @Sa1m0n
E va be però Ade' c'è poco da fa'... se voi gioca a pallo' te devi fa fifa che per adesso per me è bello. Non lo conosco bene dato che son 4 anni che non lo gioco però a me sta piacendo... e poi per chi gioca offline la carriera è tanta roba. Avrà i suoi difetti ma tanto la consorte come diceva oggi un utente è in coma..e nell'attesa del risveglio(che avverrà so sicuro) io me diverto. Son 2 anni che aspetto un gioco de calcio nuovo. Per me fifa 22 lo è...ripeto l'ultimo è stato il 17 poi pes 18 19 20 e ....2 mesi l'update scaglionati tra l'altro...
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,710
1,140
113
A me piace tanto...capita a qualcuno che sui rigori o punizione di prima si offusca l'immagine?..è un bug
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,710
1,140
113
Mi consigliate una squadra per la carriera di seconda divisione con stadio e un bel passato?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,218
Utenti registrati
64,954
Ultimo utente registrato
itsrekhasharmaofficial