FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh lo so infatti ho un po' paura..però visto che già mi hanno sorpreso con questo fifa 22 nn è detto che possa peggiorare!!
peggiora sicuro perchè ascoltano i futtini ragazzini.
nel senso da qui a dicembre se succede come gli anni scorsi rischia di peggiorare drasticamente.
per questo se giochi solo offline consiglio di non aggiornare, o farlo solo dopo che si hanno rassicurazioni sul fatto non abbiano peggiorato il gameplay.

• Mi piace
Reazioni: Andre 79
Ma dallo store di play station italia il prezzo di fifa è 79,99 euro?
Da quello giapponese lo pagherei tipo 67 euro col cambio di oggi ma avrei il gioco in giapponese ed inglese, come tutti gli altri prodotti o_O

possibile che sia così alta la differenza tra i vari store???
parlo di versione standard per ps4
Io l'ho preso su Amazon per Ps4 a 49.99. In offerta ad Agosto.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Sicuramente faranno qualche patch correttiva, ad esempio mi è capitato di vedere sul tubo dei bug sul sonoro,sulla telecronaca ecc,ecc.
Poi se usano le patch per le correzioni giuste e al tempo stesso mettono mano al gameplay rendendolo ingiocabile, quello si scoprirà dopo purtroppo

Zona, essendo tu moderatore, potresti proporre ai piani alti di aprire un thread a parte su FIFA per i novizi ( tutti pessari delusi praticamente) dove i filari più esperti possono aiutare gli altri utenti con consigli anche elementari, onde evitare di intasare questo topic principale dove si parla addirittura di livello estremo :eek:
io inizierei dal livello campetto sotto casa se fosse possibile
Vabbè qui ormai ci sono più moderatori che utenti, tra un po' lo diventi anche tu stai sereno... :D

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Io l'ho preso su Amazon per Ps4 a 49.99. In offerta ad Agosto.
No ma immagino le offerte in Italia; ma mica lo hai preso in digitale? Parli del disco giusto?
io dal Giappone posso solo comprarlo in digitale dallo store italiano se appunto lo voglio in lingua italiana. Altrimenti farmelo spedire in copia fisica con i corrieri mi costerebbe un botto.
Mi stupivo del prezzo diverso della stessa identica versione del gioco sui due stores, jap ed ita

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Qui intanto ci sono le slide per il gioco in base alle piattaforme usate.
Poi c'è la sezione Carriera. Vedremo il resto...
Più che altro sarebbe il caso di metterle fisse in alto tra le sezioni importanti se possibile, se non è possibile non saremo più amici.... :rotfl:

No ma immagino le offerte in Italia; ma mica lo hai preso in digitale? Parli del disco giusto?
io dal Giappone posso solo comprarlo in digitale dallo store italiano se appunto lo voglio in lingua italiana. Altrimenti farmelo spedire in copia fisica con i corrieri mi costerebbe un botto.
Mi stupivo del prezzo diverso della stessa identica versione del gioco sui due stores, jap ed ita
Versione fisica,si. Anche perché EA ha il viziaccio di buttare patch che spesso rovinano le slide e creano difficoltà. Così con la copia fisica lo butto dentro,stacco gli aggiornamenti appena fatto quello delle rose,e via.

E anche una sezione FIFA nel Forum:p
@zona Cesarini ci parli tu con il grande capo?:D
Provo,ma non prometto nulla. Già era stato chiesta una sezione per le Carriere,sulla falsariga delle Master di Pes. Ma è stato dato l'ok per una sezione "globale",meno "personalizzata". Credo anche giustamente,chiamandosi il forum Pesteam.

• Mi piace
Reazioni: Bale
Pregate per me che la mia ragazza questa sera venga da me sul tardi che almeno riesco a mettere le mani su fifa...
ho tolto il 21 dopo aver vinto la champions con il Leeds con questa formazione:
Andrada; Mazaroui, Martinez Quarta, Gabriel, Hernandez; Xhaka, Camavinga; David Neres, Renato Sanches, Grealish; Haaland.

Ora è il momento di creare un nuovo squadrone e vincere tutto di nuovo! (43 anni buttati al cesso)

Non lo faranno mai ma aprire una sezione FIFA non c'è niente di male arrivati a sto punto...
Che poi ci starebbe bene... c'è comunque gente che come me ha sempre giocato entrambi i titoli.
Per qualcuno quest'anno è l'ancora di salvezza, per me è la normalità.

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato
Hitclubcoorg

Utenti online