FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto qualche partita (poche in realtà) iniziando la carriera con lo Schalke (Ps5).. mi sono divertito un mondo... Il solo fatto di vedere le squadre che si muovono in maniera così intelligente sia in fase di possesso che non possesso, vale da sola il prezzo del gioco, fantastico.. I difetti ci sono indubbiamente, ma secondo me è tanta roba sto Fifa

Comunque ragazzi ho rifatto un po di amichevoli...che dire sopratutto un atalanta vs Roma ma dato veramente gusto...Zapata fa lo Zapata, ma quando ho messo ilicic me so sciolto...cioè non so chi di voi conosce bene i movimenti nella realtà del corpo di ilicic..in fifa moooolto simili...anche don Fabio quagliarella...

Comunque ragazzi ho rifatto un po di amichevoli...che dire sopratutto un atalanta vs Roma ma dato veramente gusto...Zapata fa lo Zapata, ma quando ho messo ilicic me so sciolto...cioè non so chi di voi conosce bene i movimenti nella realtà del corpo di ilicic..in fifa moooolto simili...anche don Fabio quagliarella...
Anche il volto di Quaglia uguale..

Konami ha fatto davvero un grande lavoro nel far diventare Fifa un giocone.
Parole sante, te lo dice uno che ha smesso de gioca a fifa bestemmiando con mamma che al tempo me se incu.... stasera ma fatto ringaluzzi tanta la mancanza di un calcistico era.

Ps. Scusami per come ti ho risp in un messaggio precedente. Ortografia da idiota.

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Il nuovo Luca è tra noi...

Ma veramente la gente si fa problemi a giocare a FIFA? boh...

Questo assolutamente concordo...

FIFA 22 è inferiore sia graficamente che gameplay a pes2021...

Grandissimo lavoro di konami
Comunque bisogna apprezzare il lavoro dei canadesi.
Con una telecamera lontana si vede la difesa muoversi bene. C è un lavoro e uno studio per realizzare una fase difensiva del genere.

• Mi piace
Reazioni: ciglione25
Parole sante, te lo dice uno che ha smesso de gioca a fifa bestemmiando con mamma che al tempo me se incu.... stasera ma fatto ringaluzzi tanta la mancanza di un calcistico era.

Ps. Scusami per come ti ho risp in un messaggio precedente. Ortografia da idiota.
Ma figurati...non ho 3 lauree eh.

Stasera so troppo eccitato e magari esagero nei commenti vo a dormi che tra ieri e oggi quasi dimentico de avere una compagna e un figlio.

Ps. @Adelmo Maria Soriani , @FabioPes @L'Ultimo Juventino me spiegate come fossi un bambino come diamine salvare le impostazioni dei comandi? Passo passo che so un po rinco.

pss. Ripeto perché cambiando nome agli stadi non me lo modificano quando faccio le amichevoli? Questa non è una necessità ma solo curiosità.

• Mi piace
Reazioni: Bale
Qualcuno mi prova un amichevole su ps5..
La vers finale non fa scegliere il pallone...?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato
Hitclubcoorg

Utenti online