FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ma alla fine per chi come me è rimasto ancora con ps4 conviene prenderlo?
Ci sono stai migliorati per la versione “old” rispetto all’anno scorso?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,576
7,960
113
Fatto qualche partita (poche in realtà) iniziando la carriera con lo Schalke (Ps5).. mi sono divertito un mondo... Il solo fatto di vedere le squadre che si muovono in maniera così intelligente sia in fase di possesso che non possesso, vale da sola il prezzo del gioco, fantastico.. I difetti ci sono indubbiamente, ma secondo me è tanta roba sto Fifa
(y) (y) (y) (y) (y) (y) (y)
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Io farò un bel po' di amichevoli per capire :
Livello
Slide
Minutaggio
Telecamera

Poi inizierò una carriera.
trovare la giusta telecamera non è facile... io ho ristretto il cerchio alla "professionista", "TV", "tribuna stampa", non capisco perchè non riescono a settare bene lo zoom e l'angolazione delle telecamere in questo gioco, perché davvero varia di poco o nulla uno zoom. Cmq penso che inizierò una carriera con quella "tv", alternandola a quella "professionista" che ha un immersione totale nel gioco e poi sparisce completamente qualsiasi forma di pattinamento.
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
trovare la giusta telecamera non è facile... io ho ristretto il cerchio alla "professionista", "TV", "tribuna stampa", non capisco perchè non riescono a settare bene lo zoom e l'angolazione delle telecamere in questo gioco, perché davvero varia di poco o nulla uno zoom. Cmq penso che inizierò una carriera con quella "tv", alternandola a quella "professionista" che ha un immersione totale nel gioco e poi sparisce completamente qualsiasi forma di pattinamento.
Quella TV è davvero bella,bisogna farci un po' di pratica.
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Comunque ho iniziato il
Periodo di prova…premetto che non provavo un fifa da 4 anni..be che dire…mi sono divertito…devo prendere abitudine con i tasti però non male dai…L ho trovato assolutamente meno freneticò di quello
Che ricordavo (non ho toccato slide) e comunque come cura dei dettagli non c’è paragone con Pes…..sono curioso di vedere proseguendo se le ci sia caratterizzazione delle squadre e dei giocatori…
 
  • Like
Reactions: ciglione25

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
21,000
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Se riesco oggi scrivo le modifiche che ho fatto, ma niente di che
Ovviamente rimango un po' stranito al passaggio da Pes21 a Fifa22. Però devo dire che non è così male. La cpu crossa,ed oggi,alla seconda partita,mi ha fatto un bel gol da 25mt. Altri due rigori...in due partite ne ho visti 5. Se continua così a fine anno sarò a 300.
 
  • Like
Reactions: Azzurri e Bale

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,063
2,704
113
Ovviamente rimango un po' stranito al passaggio da Pes21 a Fifa22. Però devo dire che non è così male. La cpu crossa,ed oggi,alla seconda partita,mi ha fatto un bel gol da 25mt. Altri due rigori...in due partite ne ho visti 5. Se continua così a fine anno sarò a 300.
Bisogna dimenticare proprio Pes 2021 (l'ha dimenticato anche Konami!) e godersi le cose positive di Fifa, altrimenti non se ne esce
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
21,000
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Lo sto provando un pò tutto... offline con slide o senza ?
Ripeto,con quelle di @Bale mi sto trovando bene. Come ritmo ecc.
Gioco 10 minuti per tempo,vinta una 2-1 al 90esimo,l'altra persa 4-2. Ma era la prima,volevo provare un po' di cose ed ho giocato senza curar molto la difesa,provando dribbling ecc. Ho solo messo Esperto e tolto qualsiasi tipo di assistenza.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
trovare la giusta telecamera non è facile... io ho ristretto il cerchio alla "professionista", "TV", "tribuna stampa", non capisco perchè non riescono a settare bene lo zoom e l'angolazione delle telecamere in questo gioco, perché davvero varia di poco o nulla uno zoom. Cmq penso che inizierò una carriera con quella "tv", alternandola a quella "professionista" che ha un immersione totale nel gioco e poi sparisce completamente qualsiasi forma di pattinamento.
Io ho bisogno di una telecamera che riprendi più campo possibile.
Sono abituato a giocare in una determinata maniera...e giocando full manual ho bisogno di vedere l avversario arrivare e avere il tempo di capire dove sono i miei compagni.
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,582
940
113
Per chi non è contento dei manti erbosi o varie..per chi ha una TV Samsung consiglio di impostare la tonalità di colore dinamica....i manti erbosi diventano bellissimi. Ovviamente un po' dovete modificare qualcosa a vostra vista.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
21,000
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io ho bisogno di una telecamera che riprendi più campo possibile.
Sono abituato a giocare in una determinata maniera...e giocando full manual ho bisogno di vedere l avversario arrivare e avere il tempo di capire dove sono i miei compagni.
Se vuoi ti faccio qualche screen di quella che uso io,dopo.
 
  • Like
Reactions: tarassato

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,327
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24