commenti ne abbiamo?
No grazie, proverò direttamente fifa22Non so se ci avevate fatto caso, ma su Steam Fifa 21 è in promozione a 14,99
@Lucawe11 dovessi essere interessato, ecco.
Io non ho la bava alla bocca ma penso che rispetto ai pattinamenti che ricordavo e ad una fisica della sfera tipo supertele oggettivamente ci siano stati miglioramenti evidenti. Se poi lo immagino a velocita lenta e con un minimo utilizzo della protezione sfera, degli 1 vs 1 un po come gioco a pes non penso sia un disastro .... salvo poi la vera prova che e quella pad alla mano che storicamente differisce dall impressione avuta da un video ... vedremo ... quest anno comunque fifa22 lo provo ...C'è veramente chi guarda certi video con la bava alla bocca? E tanto hype?
Sono sconfortato.
Ti rispetto tantissimo per i lavori che proponi, ma credo che dovresti considerare che giocare a leggenda non può essere la base per delle valutazioni né a livello di IA né di altro tipo in quanto sono dei livelli taroccati con potenziamenti alla CPU talmente palesi da risultare disturbanti. Credo che per un giocatore che sa giocare al gioco, utilizzare il livello leggenda comporti gioco forza il fare e, soprattutto, subire un buon quantitativo di gol in quanto molti non li puoi evitare…Come suol dirsi, un immagine vale più di mille parole
Beta Fifa 22
AI Leggenda
Risultati assurdi che confermano, semmai ce ne fosse bisogno che Fifa 22 è il perfetto seguito del pessimo Fifa 21: facile segnare, difficile difendere, per i motivi ben noti, che più volte ho espresso, anche recentemente.
FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA
Mah, spero di sbagliarmi, ma mi sa che se quest'anno vogliamo giocare offline ad un gioco aggiornato dobbiamo scegliere, molto più del solito, il meno peggio. E' logico che il gameplay di Fifa sia più o meno il solito. Ci hanno costruito la loro fortuna e, da questo punto di vista, sono molto...www.pesteam.it
Un saluto
commenti ne abbiamo?
Non è quello il problema, se vuoi passa a quella tradizionale: il problema è che i centrocampisti come ho detto più volte (quattro, due centrali e due laterali, si fermano a 5-6 mt dell'area e non pressano il portatore di palla..Finché ci sarà quella “maledetta” difesa tattica si vedranno sempre caterve di goal
Ottimo! Mi conforta quello che hai scritto sulla protezione sfera perche per me e una feature che ha un impatto importantissimo sul gameplay@Lucawe11 ti rispondo qua sulla protezione palla. Non sono molto d'accordo con quello che dici. Nel senso che su Pes in realtà non mi sembra così semi automatica visto che si attiva lasciando i tasti e levette. Io la uso molto sia su Pes che su FIFA e secondo me avere un tasto dedicato la rende più fruibile visto che ci sono situazioni in Pes in cui vorrei usarla, ma non posso lasciare la levetta. Anche se in realtà poi col tempo anche questo automatismo viene da sé ed alla fine tra tutti i comandi in più di FIFA questo è quello di cui forse di sente meno la mancanza su Pes.
Riguardo ai video in cui non viene mai usata credo che il motivo sia lo stesso sia per Pes che per Fifa, ovvero il fatto che nei video giocano in assistito.
A parte te e poche altre eccezioni che, pur giocando assistito, usate la protezione palla, generalmente in quel caso se ne sente meno il bisogno visto che tutto il gioco è più veloce.
Diciamo che per un assistito è quasi più una scelta filosofica, mentre per un manualista (o forse anche un semi manuale su FIFA) la protezione diventa quasi una necessità visto che capita di perdere un tempo di gioco e venire pressati.
Alla fine secondo me, visto che non sei un giocatore occasionale, ti devi convertire al manuale. Ti assicuro che il divertimento poi ti ripagherà della frustrazione iniziale.
Comunque anche tu mi consigli di provarlo fifa22?@Lucawe11 ti rispondo qua sulla protezione palla. Non sono molto d'accordo con quello che dici. Nel senso che su Pes in realtà non mi sembra così semi automatica visto che si attiva lasciando i tasti e levette. Io la uso molto sia su Pes che su FIFA e secondo me avere un tasto dedicato la rende più fruibile visto che ci sono situazioni in Pes in cui vorrei usarla, ma non posso lasciare la levetta. Anche se in realtà poi col tempo anche questo automatismo viene da sé ed alla fine tra tutti i comandi in più di FIFA questo è quello di cui forse di sente meno la mancanza su Pes.
Riguardo ai video in cui non viene mai usata credo che il motivo sia lo stesso sia per Pes che per Fifa, ovvero il fatto che nei video giocano in assistito.
A parte te e poche altre eccezioni che, pur giocando assistito, usate la protezione palla, generalmente in quel caso se ne sente meno il bisogno visto che tutto il gioco è più veloce.
Diciamo che per un assistito è quasi più una scelta filosofica, mentre per un manualista (o forse anche un semi manuale su FIFA) la protezione diventa quasi una necessità visto che capita di perdere un tempo di gioco e venire pressati.
Alla fine secondo me, visto che non sei un giocatore occasionale, ti devi convertire al manuale. Ti assicuro che il divertimento poi ti ripagherà della frustrazione iniziale.
Concordo, i centrocampiti non difendono in automatico, però almeno tornano.Non è quello il problema, se vuoi passa a quella tradizionale: il problema è che i centrocampisti come ho detto più volte (quattro, due centrali e due laterali, si fermano a 5-6 mt dell'area e non pressano il portatore di palla..
Poi c'à il mega problema che toglie ogni speranza:
il leader producer di Fifa 22 Sam Rivera, a proposito del tracking back dei CM ha già detto ufficialmente che non lo faranno, perché se lo facessero, ci sarebbero meno gol, e questo "non è divertente".
E' una scelta che è stata richiesta dal mondo Fut che vuole un gioco 1 versus 1..e dei casual gamers ai quali va bene tutto...che non stanno lì' a sottilizzare.
Come si fa a non accontentare e favorire chi ti riempie le tasche di soldi?
Secondo me no. Credimi il gameplay di Fifa nkn fa x il tuo modo di impostare l azione.Comunque anche tu mi consigli di provarlo fifa22?
Ciao cristiano, tornano in modo inutile:Concordo, i centrocampiti non difendono in automatico, però almeno tornano.
Chissà se clamorosamente sarò dei vs quest anno? Dipende tutto da €-Football ma a prescindere darò una possibilità a Fifa22. Non che il futuro di EA dipenda dal mio giudizio però per come si pongono (chiarezza su quello che fanno) meritano una chance. Konami quest anno mi ha davvero deluso …. 2 anni di tempo per pubblicare una porcata di reveal … inaccettabile anche per me che sono un fan … poi c e da dire che se dentro il rettangolo verde sarà uno spettacolo dimenticherò tutto il nervoso che mi han fatto masticare in meno di 7 secondiCiao cristiano, tornano in modo inutile:
in tutti i video che ho visto si allineano perfettamente ad una distanza di 5-6 mt dell'area (geometricamente bello da vedersi..) ma SOLO osservano
ZERO tackle e ZERO pressing sui miei portatori di palla
Dovrebbero invece comportarsi così (FIFA 18)
Comunque acquisterò Fifa 22 ed anche quest'anno proveremo a fare del mio meglio con le sliders.
A default temo che il gameplay sia decisamente scarso
Certo che si. E' inutile stare a vedere video di altri o ascoltare opinioni di altri. Ti fai un mese di EA access (o come si chiama) e te lo provi credo per 10 giorni con pochi euro, poi decidi in base al tuo gusto (non quello di altri).Comunque anche tu mi consigli di provarlo fifa22?