- Ad inizio e sino a 3/4 di match ho visto la cpu compatta, poi sul 1-2 si è allungata? Ha cambiato qualcosa a livello tattico?
- in carriera puoi cambiare livello durante la carriera stessa, es alzare al livello massimo contro i top team?
grazie!
Questa cosa l'ho vista pure io, onestamente mi pare un po' realistico. Nel senso che magari una squadra che sta resistendo ad un assedio con tenacia appena prende gol si sfalda perchè magari viene meno la fiducia o perchè magari si sbilanciano in attacco.
Una roba che mi è successa spesso è stata quella di subire il gioco, trovare un gol fortunoso, poi il team avversario si è riversato in avanti e su contropiede ho segnato altri 2 gol perchè erano scoperti.
In carriera puoi cambiare livello di difficoltà quando vuoi, non è bloccato.
La stamina onestamente non mi ha mai dato problemi, ecco forse si tende ad arrivare con 1/4 di stamina ancora presente nelle fasi finali del gioco, però c'è da tenere conto che anche se c'è ancora quella stamina comunque lo scatto ne risente.
Per le altre cose non saprei, non ho fatto caso ai possibili cambi di modulo della IA.
Almeno questa è la mia esperienza in FIFA 21
Altra cosa interessante, non ricordo se c'è in PES, è che puoi cambiare modulo e stile per ogni "impostazione", cioè quando sei su bilanciato giochi in una maniera, quando metti la modalità offensiva puoi impostare un altro modulo e un altro stile, quando metti su ultra offensiva un altro ancora, stessa cosa per difensiva e ultra difensiva. Puoi impostarti i moduli e lo stile (ampiezza, baricentro, uomini da portare in area nei piazzati...) da usare quando cambi atteggiamento insomma