FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque leggendo le note degli sviluppatori sulla modalità carriera, mi sa che quest'anno varrà la pena provare anche la carriera da giocatore. Sembra che abbiano introdotto molte cose nuove e l'idea è che potrebbe essere divertente.

EA si concentra pure sull'offline e probabilmente non ne avrebbe bisogno, Konami invece dovrebbe concentrarsi anche sull'offline e non lo fa.
Si sta ribaltando la situazione. Fatto sta che le mancanze di PES offline sono così grosse che mi spingono a giocare a FIFA per la carriera, pazzesco. Letteralmente il contrario di ciò che dovrebbe fare un videogioco

EA si concentra pure sull'offline e probabilmente non ne avrebbe bisogno, Konami invece dovrebbe concentrarsi anche sull'offline e non lo fa.
Si sta ribaltando la situazione. Fatto sta che le mancanze di PES offline sono così grosse che mi spingono a giocare a FIFA per la carriera, pazzesco. Letteralmente il contrario di ciò che dovrebbe fare un videogioco
Purtroppo sono nelle tue stesse condizioni. Quando mi faccio qualche partita su PES2021 su PC con le mod gameplay trovo un divertimento che non ha pari e che FIFA non avvicina sul campo di calcio. Poi però mi ritrovo a fare la stessa master da 3 anni (anche più volendo, visto che le novità sono minime) e questo fa si che dopo qualche partita non ho troppi stimoli ad andare avanti con tutto il bene che posso pensare del gameplay in campo.
In FIFA non ho le stesse soddisfazioni che ho con PES joypad alla mano, però l'esperienza complessiva finisce per essere più stimolante visto che la carriera è fatta benissimo e ti da quella dipendenza da "ne faccio ancora una per vedere in campo il nuovo acquisto (o il nuovo giovane promosso dalle giovanili) e poi smetto".
E' ovviamente un compromesso, ma viste le scelte di Konami non restano molte alternative. Quindi carriera su FIFA e PES2021 su cui fare ogni tanto qualche partita magari in un campionato creato... E' un peccato ma così è, almeno per me.

Texas ranger schiaffeggia konami, su

Io comunque ho una fortuna con sto gioco... l'ho reinstallato l'altro giorno, ho messo la mod di FIFER perchè visto che siamo a metà di agosto gli aggiornamenti dovrebbero essere finiti visto che ogni volta che esce un title update la mod è inutilizzabile e crea incompatibilità.
Perfetto, oggi esce un nuovo aggiornamento, ma porca...

Come suol dirsi, un immagine vale più di mille parole
Beta Fifa 22
AI Leggenda

Risultati assurdi che confermano, semmai ce ne fosse bisogno che Fifa 22 è il perfetto seguito del pessimo Fifa 21: facile segnare, difficile difendere, per i motivi ben noti, che più volte ho espresso, anche recentemente.

Un saluto

Vabbè giocato in full manual e con le sliders modificate è oggettivamente un altro gioco rispetto a questi video... Vale
un po' anche per Pes eh.
Certo è che i movimenti difensivi non sembrano promettere bene

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Come simulazione di ping pong non è malaccio...
Credo però,con joypad in mano a chi un'idea di calcio normale la ha e con slide,si possa fare di molto meglio.
A me pare invece che i movimenti delle linee difensive siano fatti meglio del 21, più armonici, anche i centrocampisti mi sembrano meno imbambolati che nel 21 e la palla si vede già che è di un altro pianeta.
Trovo invece che ancora la cpu non crossa come nel 21 ma cerca sempre l'inserimento in area palla al piede... questa sarebbe una sciagura. Poi vabbè il resto bisogna vedere che slide hanno usato e che livello.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Visto che prima si parlava di risultati, questa è la quinta giornata della mia carriera al Chelsea, stagione 2024/25. Di quelle che sono su adesso solo il Brighton mi aspetto rimarrà tra le prime 7/10, visto che hanno speso una barca di soldi nella sessione estiva. Molte squadre mi sono sembrate in smobilitazione comunque

Screenshot-18.png

Screenshot-19.png

Come suol dirsi, un immagine vale più di mille parole
Beta Fifa 22
AI Leggenda

Risultati assurdi che confermano, semmai ce ne fosse bisogno che Fifa 22 è il perfetto seguito del pessimo Fifa 21: facile segnare, difficile difendere, per i motivi ben noti, che più volte ho espresso, anche recentemente.

Un saluto

E quindi dopo questi screen che conclusione vogliamo trarre?

Fortunatamente non mi faccio influenzare ne da questi e ne dai video che girano, la prova regina sarà sempre il pad... e a me nelle mie varie carriere a Fifa 21, dopo aver imparato come si difende con il giusto approccio, risultati del genere non sono mai capitati.

A fine stagione se avrò voglia posterò i risultati ottenuti con il Bayer Leverkusen.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online