Sono in piedi dalle 6.11Ma sei ubriaco, Luca?
Purtroppo sono nelle tue stesse condizioni. Quando mi faccio qualche partita su PES2021 su PC con le mod gameplay trovo un divertimento che non ha pari e che FIFA non avvicina sul campo di calcio. Poi però mi ritrovo a fare la stessa master da 3 anni (anche più volendo, visto che le novità sono minime) e questo fa si che dopo qualche partita non ho troppi stimoli ad andare avanti con tutto il bene che posso pensare del gameplay in campo.EA si concentra pure sull'offline e probabilmente non ne avrebbe bisogno, Konami invece dovrebbe concentrarsi anche sull'offline e non lo fa.
Si sta ribaltando la situazione. Fatto sta che le mancanze di PES offline sono così grosse che mi spingono a giocare a FIFA per la carriera, pazzesco. Letteralmente il contrario di ciò che dovrebbe fare un videogioco
Sono in piedi dalle 6.11
Texas ranger schiaffeggia konami, suEA si concentra pure sull'offline e probabilmente non ne avrebbe bisogno, Konami invece dovrebbe concentrarsi anche sull'offline e non lo fa.
Si sta ribaltando la situazione. Fatto sta che le mancanze di PES offline sono così grosse che mi spingono a giocare a FIFA per la carriera, pazzesco. Letteralmente il contrario di ciò che dovrebbe fare un videogioco

speriamo abbia giocato ad un livello ridicolo..altrimenti i video si commentano da soli..Difese inesistenti
Come simulazione di ping pong non è malaccio...
commenti ne abbiamo?
A me pare invece che i movimenti delle linee difensive siano fatti meglio del 21, più armonici, anche i centrocampisti mi sembrano meno imbambolati che nel 21 e la palla si vede già che è di un altro pianeta.Come simulazione di ping pong non è malaccio...
Credo però,con joypad in mano a chi un'idea di calcio normale la ha e con slide,si possa fare di molto meglio.
Come suol dirsi, un immagine vale più di mille parole
Beta Fifa 22
AI Leggenda
Risultati assurdi che confermano, semmai ce ne fosse bisogno che Fifa 22 è il perfetto seguito del pessimo Fifa 21: facile segnare, difficile difendere, per i motivi ben noti, che più volte ho espresso, anche recentemente.
FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA
Mah, spero di sbagliarmi, ma mi sa che se quest'anno vogliamo giocare offline ad un gioco aggiornato dobbiamo scegliere, molto più del solito, il meno peggio. E' logico che il gameplay di Fifa sia più o meno il solito. Ci hanno costruito la loro fortuna e, da questo punto di vista, sono molto...www.pesteam.it
Un saluto