FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io spero solo che quando batterò il calcio d inizio …… scatti la famosa scintilla ….. non dico dopo un passaggio rasoterra o alto (fisica sfera) o muovendo gli omini (fisica giocatori) …. Ma dopo 1 match intero da 25 minuti … la scintilla scatta o non scatta .. con pes2008 non scatto’ …. Con fifa97 non scatto … con isspro98 scatto dopo 4 secondi
Io sono parecchio convinto che il gioco di default non ti farà scattare nulla.. magari con delle sliders ben fatte potresti invece fartelo andare bene

Ah! Quindi Leggenda di fifa sarebbe superstar di pes e leggenda di pes sarebbe ultimate di fifa
Per darti un'idea: io gioco a superstar su PES e a campione su FIFA. Prima del 21 su FIFA avevo sempre giocato ad esperto, ma i livelli su FIFA sono molto più fluidi dal momento che puoi aumentare o diminuire la percentuale di errore (sia tua che cpu) di tiri/passaggi e stop tramite slider.
Se leggi un po' in giro tutti ti sconsigliano di salire oltre a campione perché si appiattiscono verso l'alto tutti i valori dei giocatori della CPU. Se col tempo trovi campione troppo facile meglio agire sulle sliders.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Ah! Quindi Leggenda di fifa sarebbe superstar di pes e leggenda di pes sarebbe ultimate di fifa
Eh mm si secondo me più paragonabile leggenda di fifa al superstar di Pes e ultimate al leggenda di Pes come hai detto tu però si è difficile fare paragoni anche perché l'ultimate di fifa pare più difficile del leggenda di Pes e una volta invece imparato a padroneggiarlo il leggenda su fifa forse un pelo più facile del superstar di Pes.
Comunque vedrai te, io a leggenda mi trovo bene anche in full manual su FIFA

Devi cambiare l'atteggiamento in campo con il dpad sinistro e destro. Ultra difensiva, difensiva, bilanciata, offensiva e ultra offensiva, quelle cose lì
Doppio colpetto sulle freccette stile Pes.. solo che qua si usano le frecce destra e sinistra.. con le frecce su e giù ti apre altre opzionI tattiche da attuare 'in game'
Cioè spiegatemi un attimo - è una sorta di formazione fluida di PES o non c'entra proprio nulla?

Sempre per sapere: una volta modificato tutti e 5 gli atteggiamenti che tipo di comportamento tattico avviene?

Lello costava 15€ - aspè tu però non hai ancora la Ps5 vero?

Credo però che su PC era NG lostesso?

No

E No.

Mi pare.

Mi è sfuggita la promo, non ero convinto, non lo sono ancora del tutto, ma una volta -quando eravamo quasi giovani- vi era un'usanza chiamata DEMO o "versione di prova". Mò pure i canadesi non me la mettono?

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Probabilmente me la sto raccontando perché non ho ancora accettato che il calcio nei videogiochi è morto un mese fa, ma più guardo video della beta più vedo del potenziale

Tranquillo, io cerco di carpire ogni piccola cosa positiva e voglio vederlo pure io.
Il video di @Lele74 è tutt'altra cosa di quello percepito questa mattina (o ieri sera), che era di una porcheria immonda.

• Mi piace
Ogni tanto capita :rotfl:

Screenshot-20.png

• Mi piace
Cioè spiegatemi un attimo - è una sorta di formazione fluida di PES o non c'entra proprio nulla?

Sempre per sapere: una volta modificato tutti e 5 gli atteggiamenti che tipo di comportamento tattico avviene?
È una sorta di fluido, solo che su Pes cambia in base alla fase di possesso/non possesso palla.. qua invece in base alle tacche.. semplicemente parti sempre dallo scherma squadra 'equilibrato'.. poi sta a te (se vuoi) modificarti il resto.. ti faccio un esempio.. in equilibrato giochi con un 4-2-3-1 e (sempre per esempio) dici all'attaccante di far salire la squadra come istruzione.. passi alla tacca 'offensivo' settandoti un 4-3-3 dove dici all'attaccante di inserirsi alle spalle e chessò alla difesa di rimanere più alta o di fare più pressing

È una sorta di fluido, solo che su Pes cambia in base alla fase di possesso/non possesso palla.. qua invece in base alle tacche.. semplicemente parti sempre dallo scherma squadra 'equilibrato'.. poi sta a te (se vuoi) modificarti il resto.. ti faccio un esempio.. in equilibrato giochi con un 4-2-3-1 e (sempre per esempio) dici all'attaccante di far salire la squadra come istruzione.. passi alla tacca 'offensivo' settandoti un 4-3-3 dove dici all'attaccante di inserirsi alle spalle e chessò alla difesa di rimanere più alta o di fare più pressing
Si ho capito - domani provo a perderci un pò di tempo per vedere come funziona

Ma effettivamente poi in campo come si muove il tutto? - in PES ad esempio va tutto I contrasto e succede un pò di pastrocchio - @ninosbangif e @the elder e @Zonamista° sanno bene di di questa cosa - vediamo

Tranquillo, io cerco di carpire ogni piccola cosa positiva e voglio vederlo pure io.
Il video di @Lele74 è tutt'altra cosa di quello percepito questa mattina (o ieri sera), che era di una porcheria immonda.
Mah - dopo alcuni giorni che sto giocando a FIFA mi sono dimenticato di tutte le tonnellate di cacca delle modalità che sono installate in PES

Montagne di escrementi buttate là con la "cucchiara" dal lontano 2014/15 - stesse identiche espulsioni intestine tanto per far mucchio e far credere che sia un gioco completo mentre in realtà è solo un castello di escrementi pronto a frenare giù

Da che è uscito PES21 lo avranno patchato una decina di volte - senza contare quelle microscopiche del giovedì - una continua ricerca del pelo del c..uovo senza mai intervenire sul lato arbitrale - qui si abbatte su noi poveri fan ogni tipo di immondizia scaraventata in faccia

Beh adesso buona parte di quello sterco putrido l'ho riposto nel freezer pronto per tornarlo indietro - alla gamescom ci faremo due risate
Mi è bastata una decina di partite a FIFA per capire quanto non abbiano lavorato in tutti questi anni

La mia fiducia è lì ancora intonza - se steccheranno ancora nel dire le cose per me falliranno entro la fine dell'anno

Si ho capito - domani provo a perderci un pò di tempo per vedere come funziona

Ma effettivamente poi in campo come si muove il tutto? - in PES ad esempio va tutto I contrasto e succede un pò di pastrocchio - @ninosbangif e @the elder e @Zonamista° sanno bene di di questa cosa - vediamo
Io mi ci trovo bene (al contrario del fluido su Pes).. però fai conto che cambio tacca in base al risultato.. e spesso, nel primo tempo lascio quasi sempre 'equilibrato'' a meno di risultati strani o situazioni che richiedano di essere parecchio offensivi/difensivi (tipo un ritorno di Coppa).. se vuoi fare parecchi switch in partita non so come possa andare

• Mi piace
Mah - dopo alcuni giorni che sto giocando a FIFA mi sono dimenticato di tutte le tonnellate di cacca delle modalità che sono installate in PES

Montagne di escrementi buttate là con la "cucchiara" dal lontano 2014/15 - stesse identiche espulsioni intestine tanto per far mucchio e far credere che sia un gioco completo mentre in realtà è solo un castello di escrementi pronto a frenare giù

Da che è uscito PES21 lo avranno patchato una decina di volte - senza contare quelle microscopiche del giovedì - una continua ricerca del pelo del c..uovo senza mai intervenire sul lato arbitrale - qui si abbatte su noi poveri fan ogni tipo di immondizia scaraventata in faccia

Beh adesso buona parte di quello sterco putrido l'ho riposto nel freezer pronto per tornarlo indietro - alla gamescom ci faremo due risate
Mi è bastata una decina di partite a FIFA per capire quanto non abbiano lavorato in tutti questi anni

La mia fiducia è lì ancora intonza - se steccheranno ancora nel dire le cose per me falliranno entro la fine dell'anno
Vacca boia ….

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,859
Ultimo utente registrato
Pub88social