FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oh .. sai che non mi dispiace affatto????!!!!! Dovrò vedere pad alla mano.
Alcune info:

- c e possibilita di alzare/abbassare il baricentro della squadra tipo le tacche di pes? Che poi in realtà non è che alzano o abbassano il baricentro ma cambiano la % di omini in fase di attacco e difesa…

- Come si comporta la stamina?

- Ad inizio e sino a 3/4 di match ho visto la cpu compatta, poi sul 1-2 si è allungata? Ha cambiato qualcosa a livello tattico?

- La cpu sostituisce un difensore e fa entrare un attaccante o viceversa? Cambia modulo durante un match?

- che livello è quello che stai usando paragonato ai livelli di pes?

- in carriera puoi cambiare livello durante la carriera stessa, es alzare al livello massimo contro i top team?

grazie!
Su Fifa puoi fare di meglio Luca.. puoi assegnare un modulo diverso con annesse istruzioni (sia individuali che di squadra) per ogni tacca che utilizzi.. quindi puoi passare chessò da un 4-2-3-1 ad un 4-3-3 oppure ad un 5-3-2 semplicemente cambiando tacca

@Lucawe11 dal video si vede che a circa metà tempo già i miei erano in difficoltà - non riuscivo a superare la metà campo con uno scambio o essere preciso con un passaggio - il Liverpool era sempre a mordermi le caviglie - ne ho risentito di questa cosa - che poi con quel pad (Ps5) è un casotto - più si stancano più il tutto diventa duro (mmm) - i grilletto di corsa e di contenimento diventano per i più scomparire una vera e propria fatica premerli - per il resto @tripwood ha sintetizzato bene

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
@Lucawe11 dal video si vede che a circa metà tempo già i miei erano in difficoltà - non riuscivo a superare la metà campo con uno scambio o essere preciso con un passaggio - il Liverpool era sempre a mordermi le caviglie - ne ho risentito di questa cosa - che poi con quel pad (Ps5) è un casotto - più si stancano più il tutto diventa duro (mmm) - i grilletto di corsa e di contenimento diventano per i più scomparire una vera e propria fatica premerli - per il resto @tripwood ha sintetizzato bene
I trigger diventano duri????????
Sarebbe????

Alla fine li hai provati i comandi predefiniti @Lele74 quindi? Cacchio se non te lo dicevo te la perdevi proprio sta cosa
Che ok non è rivoluzionaria o che perché il gioco è quello però regala comune molta immersione in una delle poche feature già veramente next gen su un gioco che è ancora parecchio legato se non quasi uguale a quello old gen

• Mi piace
Reazioni: Lele74
I trigger diventano duri????????
Sarebbe????
Ti fa percepire sensazioni di ciò che stai guardando - quel pad da un senso alle animazioni - se un tuo giocatore ciondola dalla stanchezza il pad te lo fa percepire irrigidendo alcuni comandi (tranne l'analogico) - ti da una immersione maggiore

Alla fine li hai provati i comandi predefiniti @Lele74 quindi? Cacchio se non te lo dicevo te la perdevi proprio sta cosa
Che ok non è rivoluzionaria o che perché il gioco è quello però regala comune molta immersione in una delle poche feature già veramente next gen su un gioco che è ancora parecchio legato se non quasi uguale a quello old gen
Vero grazie a te ho rimesso tutti i comandi di default ed effettivamente mi è migliorato sia nel gioco che nelle sensazioni - grande! ;)

Non so se son rientrati subito aggressivi in attacco ma hai avuto 2/3 contropiedi assurdi a inizio ripresa

Cmq già aver visto un goal di testa della cpu è qualcosa
Si infatti - sembra una sorta di tacca rossa fifiana dove per aggressività e proposizione in attacco mi ha eccessivamente (eravamo solo 1 a 0) lasciato troppo spazio - il livello di difficoltà è esperto poi c'è campione e infine leggenda - dovrò valutare il tutto anche quando alzerò il livello

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Io spero solo che quando batterò il calcio d inizio …… scatti la famosa scintilla ….. non dico dopo un passaggio rasoterra o alto (fisica sfera) o muovendo gli omini (fisica giocatori) …. Ma dopo 1 match intero da 25 minuti … la scintilla scatta o non scatta .. con pes2008 non scatto’ …. Con fifa97 non scatto … con isspro98 scatto dopo 4 secondi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online