non ne ho idea. Io l'ho provate se xbox series, non so se ci sono differenze con la vecchia generazioneFatemi capire, ma queste slide vanno bene sia su ps4 che su ps5?
non ne ho idea. Io l'ho provate se xbox series, non so se ci sono differenze con la vecchia generazioneFatemi capire, ma queste slide vanno bene sia su ps4 che su ps5?
Grazie ad entrambi!Il "ragazzo Francese" (così lo ho chiamato nei miei post su Eye) si chiama Saturator.
Ci siamo incontrati casualmente circa due mesi fa: siamo subito diventati amici: è un hardcore gamer come me...
Le sue sliders Campione le ho pubblicate in anteprima nella mia pagina di apertura qui, sotto spoiler
SOno subito piaciute a molti utenti![]()
[TOPIC UFFICIALE] SLIDERS FIFA 23 - FIFA Eye - Il Forum dedicato al calcio secondo EA
Page 1 of 127 - [TOPIC UFFICIALE] SLIDERS FIFA 23 - inviato in FIFA Eye - Il Forum dedicato al calcio secondo EA: SET SLIDERS FIFA 23 - AGGIORNATE AL 30/10/22 Friendly Reminder - Leggere con Attenzione! by La Moderazione. 1) Niente litigi per le sliders, lo scopo della community è...forum.everyeye.it
Non ha applicato aggiornamenti.
Secondo me sono migliori per fantasia configurativa (che si riflette sul campo) di quelle di Matt10
SiCampione a che livello corrisponde nella versione inglese? World Class?
Scusate ma con tutte queste slides sto andando in confusione totale.
Io gioco su PS5 a LEGGENDA con le slides di Matt10 a velocità LENTA con i settaggi in SEMI
Abbiamo riscontrato un po tutti che a LENTA la difesa si imbambola giusto? Bene,detto questo,mi consigliate di impostare la velocità NORMALE ed usare quali slides secondo voi? Matt10 o Saturator?
So che e' tutto abbastanza soggettivo e che bisognerà che io le provi pad alla mano,ma volevo solo un parere/consiglio magari da chi e' riuscito a fare più partite di me su tutto l'argomento : leggenda o non leggenda,lenta o default ecc ecc
Grazieee![]()
![]()
Grazie milleCome dici tu è tutto molto soggettivo quindi la cosa migliore è quella di provare le varie configurazioni e vedere la soluzione migliore per se stessi.
Per me finora la migliore è questa: full manual, campione, velocità normale e sliders Saturator (anche se lui usa la velocità lenta). A leggenda non ho mai giocato visto che già a campione, almeno per ora, ho partite molto combattute (e poi leggo che molti dicono che a Leggenda c'è un'appiattimento verso l'alto delle skill dei giocatori, quindi non mi attira). Per la velocità credo sia molto soggettivo anche questo... Io negli ultimi anni ho sempre preferito la velocità di default sia su PES che su FIFA. L'idea che si rallenti il ritmo partita (obiettivo comune credo del 90% di quelli che scrivono qua) rallentando i giocatori mi sembra una forzatura e non mi piace. Preferisco che il ritmo rallentato sia dovuto ad una maggiore costruzione della manovra e non dal fatto che per stoppare e fare un passaggio il giocatore ci metta 20 secondi...
Bho sarò fortunato io oppure anche il livello di difficoltà conta (io gioco campione) oltre alla velocità oppure il campionato dove si gioca...ma in 10 partite di carriera mi hanno segnato su cross, su calcio d'angolo, da calcio di punizione (intendo con cross e colpo di testa), da fuori area...poi si ne ho subiti un paio con il solito movimento ma tutta sta monotonia non la vedo...uso le slides di Matt10 attualmenteHo subito 39 gol in campionato. Se leviamo quei pochi rigori e gol da piazzato concessi ho subito almeno 32/33 gol TUTTI identici. TUTTI UGUALI.
Avessi visto un gol da cross, da tiro dalla distanza, su verticalizzazione. No, tutti identici. Dal miglior FIFA di sempre si sta piano piano spostando verso il peggior FIFA di tutti i tempi
prova ad arginare tatticamente:Ho subito 39 gol in campionato. Se leviamo quei pochi rigori e gol da piazzato concessi ho subito almeno 32/33 gol TUTTI identici. TUTTI UGUALI.
Avessi visto un gol da cross, da tiro dalla distanza, su verticalizzazione. No, tutti identici. Dal miglior FIFA di sempre si sta piano piano spostando verso il peggior FIFA di tutti i tempi
Cavolo bello combattuto come campionatoUltimo atto della stagione. Norimberga e Kiel giocano contro, io gioco in casa del Regensburg che non ha più nulla da chiedere al campionato
Visualizza allegato 273072
Con un ultima vittoria si ritorna in bundesligaUltimo atto della stagione. Norimberga e Kiel giocano contro, io gioco in casa del Regensburg che non ha più nulla da chiedere al campionato
Visualizza allegato 273072