FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,354
113
Scusatemi in fifa22 non feci mai una carriera.. posso sempre o creare me stesso diciamo o giocare con una squadra reale no?
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,674
4,794
113
@Adelmo Maria Soriani devo dire che mi sono trovato abbastanza bene con il 5-3-2 in fase di non possesso, ma non credo di poterlo usare con costanza perchè ho una squadra con un po' di trequartisti e ali, quindi devo provare ad inventarmi qualcosa. Forse un 5-3-1-1, che poi sarebbe un 5-4-1 col diamante a centrocampo, un CC/CDC, due esterni a tutta fascia, il COC e poi la punta
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,674
4,794
113
Mercato frizzantino sia in entrata che in uscita. La parola d'ordine è alleggerimento, sia d'età che di stipendi. Ho venduto un paio di giocatori ormai alla soglia dei trent'anni che avevano raggiunto il loro massimo e li ho rimpiazzati con gente più giovane ma con ampi margini di crescita. Ottimo l'acquisto di Mbamba dal Club Brugge, un centrale 67 ma che può arrivare ad 84, arriva in prestito per due anni con obbligo di riscatto a 2.5 milioni. Acquistati anche Siquet dal Friburgo convertito a TS e Kerkez dall'AZ Alkmaar sulla stessa fascia perché ero rimasto senza terzini.
Prolungato il prestito di Elliott per un altro anno con riscatto a 14.5 milioni.
Inoltre ho beccato un giapponese nel vivaio, un centrale 60 con potenziale tra 85 e 94, l'ho mandato in prestito per un anno, vediamo come torna.

Tra gli altri acquisti fatti a gennaio figurano anche Vandervoort, portiere del Genk, Luka Romero dalla Lazio in prestito per due anni con riscatto a circa 3 milioni, Chukwuemeka dal Chelsea, anche se sta avendo una crescita un po' lenta, Ruben Sanchez dall'espanyol (forse era l'espanyol B) e Issahaku dallo Sporting, tutta gente arrivata a due spicci.

L'obiettivo tendenzialmente sarebbe salvarsi, ma la dirigenza non la vede alla stessa maniera e vuole un piazzamento e metà classifica.
 
  • Like
Reactions: Jocker e Luchinel

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Mercato frizzantino sia in entrata che in uscita. La parola d'ordine è alleggerimento, sia d'età che di stipendi. Ho venduto un paio di giocatori ormai alla soglia dei trent'anni che avevano raggiunto il loro massimo e li ho rimpiazzati con gente più giovane ma con ampi margini di crescita. Ottimo l'acquisto di Mbamba dal Club Brugge, un centrale 67 ma che può arrivare ad 84, arriva in prestito per due anni con obbligo di riscatto a 2.5 milioni. Acquistati anche Siquet dal Friburgo convertito a TS e Kerkez dall'AZ Alkmaar sulla stessa fascia perché ero rimasto senza terzini.
Prolungato il prestito di Elliott per un altro anno con riscatto a 14.5 milioni.
Inoltre ho beccato un giapponese nel vivaio, un centrale 60 con potenziale tra 85 e 94, l'ho mandato in prestito per un anno, vediamo come torna.

Tra gli altri acquisti fatti a gennaio figurano anche Vandervoort, portiere del Genk, Luka Romero dalla Lazio in prestito per due anni con riscatto a circa 3 milioni, Chukwuemeka dal Chelsea, anche se sta avendo una crescita un po' lenta, Ruben Sanchez dall'espanyol (forse era l'espanyol B) e Issahaku dallo Sporting, tutta gente arrivata a due spicci.

L'obiettivo tendenzialmente sarebbe salvarsi, ma la dirigenza non la vede alla stessa maniera e vuole un piazzamento e metà classifica.
Mi è capitato un articolo di reddit di oggi che evidenziava un bug della carriera dove i giocatori salgono molto lentamente di overall e addirittura c'è chi diceva che perdevano punti di stagione in stagione, io non ho ancora visto questa situazione perché aspetto la patch prima di fare una carriera. Qualcuno ha notato questa cosa? O semplicemente letto
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,632
5,542
113
Sempre più convinto di utilizzare le slide di Saturator per la carriera che inizierò a breve

Fullmanual
Leggenda
8 minuti
Ea Cam - Coop
Velocità predefinita


Risultati di stasera Sud Tirol - Brescia 0-1 , Salernitana - Juventus 1-3 , Juventus - Empoli 0-0
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,560
7,956
113
Ho subito 39 gol in campionato. Se leviamo quei pochi rigori e gol da piazzato concessi ho subito almeno 32/33 gol TUTTI identici. TUTTI UGUALI.

Avessi visto un gol da cross, da tiro dalla distanza, su verticalizzazione. No, tutti identici. Dal miglior FIFA di sempre si sta piano piano spostando verso il peggior FIFA di tutti i tempi
Gol dalla distanza la cpu ne segna quanti ne vuoi:

Da cross non mi è ancora capitato ma ci ho giocato in tutto 6 ore, l'ho comprato oggi.
Su verticalizzazione non sto manco a postarti i video perché ne ho presi a decine.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,034
3,235
113
Solitamente lascio predefinito ma quest'anno devo assolutamente modificare le slides... Ero partito a livello campione con il Sudtirol e nelle prime partite ho vinto 6-5, 5-4 e addirittura 8-1. Ho provato ad alzare il livello a leggenda ma ho replicato un 5-4 anche se poi ho perso 7-5 e 5-4... Ma qualcosa di irrealistico: dopo 7/8 partite ho giá il miglior attacco (capocannoniere, tale Thomas Costa italiano del vivaio che aveva 67 e per il quale ho rifiutato 5,5 mln richiedendone almeno 10, compreso con 17 gol) e la peggior difesa :D
 

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
Piccolo aggiornamento della mia carriera...dopo l'infortunio il mister mi ha fatto giocare con il contagocce continuando a rimarcare il fatto che per lui fossi in vendita...a novembre mi arriva la proposta del mio procuratore...andare a giocare in Arabia nell' Al Nassr, che ha ceduto la sua punta, e per 20000€ al mese ho deciso di accettare...di solito ci si va a fine carriera a prendere milioni, io invece ho deciso di andarci all'inizio per dei bruscoletti ma il mister e il procuratore mi hanno promesso il "posto fisso"....adesso devo aspettare gennaio per il trasferimento...spero di non aver fatto una c***ta :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,659
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988