FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora...io l ho pagato 71€.
Se pensi di giocarlo come pes...non prenderlo.
Se invece riesci ad approcciarti con la testa libera...prendilo.
Io ho fatto questo ragionamento...in pratica ho pensato di prenderlo e imparare a giocarci...e comunque ho sempre lì pes 2021 che con il lavoro di aggiornamento dei ragazzi(grandi) ...puo sempre tornare utile.
Bè c'è anche e-footb ....a no niente! Grazie

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Si ragazzi, personalizza, modifica, r2 nel menu comandi modifico e poi mi dice di salvare con personalizza A. Vo in carriera continua ma niente me tira con il tondo. Sto per iniziare a bestemmiare... raga fatemi un video de come se fa...magari sbaglio...ma cavolo...

Provo a reinstallarlo??
@Sax7 famme un video, magari pv come hai fatto te..TE PREGO. Scusate ragazzi sto intasando il thread con ste sciapate.(non per me)
E se vai in amichevole invece che in un torneo salvato come la carriera ?
Cmq l ho pure scritto, non si capisce perché i comandi a volte li salva altre no, io lo faccio sempre da impostazioni passo passo proprio come dici d aver fatto tu

Cmq l ho pure scritto, non si capisce perché i comandi a volte li salva altre no, io lo faccio sempre da impostazioni passo passo proprio come dici d aver fatto tu
Sembra che ce l'abbia fatta...sono anche uscito e rientrato nel gioco...vedo dopo cena 1 secondo se cambia.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Cmq era uguale sia amichevole che carriera.

Sai che non ho capito una ceppa ma mi pare interessante? (mai saputo)
Poco prima di ricevere il pallone zona.. premi 2 volte velocemente R2 (se hai lo sprint su R2) abbinandolo allo stick sinistro per la direzione.. così facendo esce fuori lo stop a seguire.. molto utile soprattutto per la ricezione di palloni alti.. oppure per partite veloce in contropiede quando le squadre sono lunghe...

Sembra che ce l'abbia fatta...sono anche uscito e rientrato nel gioco...vedo dopo cena 1 secondo se cambia.
Nel caso tu non abbia risolto alla fine, arrivo in tuo soccorso Sa1m0n.. allora in carriera rimangono le impostazioni che ti sei settato dalla schermata principale.. ora non mi chiedere perché, ma in amichevole (anche lo scorso anno era così) è come se fosse tutto un qualcosa a parte e va settato nuovamente il tutto... Per far sì che anche in amichevole rimangano le impostazioni.. scegli le squadre poi nella schermata prima dell'inizio della gara quella dove trovi la gestione squadra, cambiare magliette ecc, puoi trovare anche le opzioni per settarti di nuovo il controller e tutto il resto.. una volta fatto, d'ora in poi anche in amichevole avrai le impostazioni che ti sei settato.. se non mi sono spiegato bene appena torno a casa con il gioco davanti ti faccio un tutorial più chiaro

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Ciao ragazzi
Possibile che la patch 1.10 ha giá rovinato il gameplay? Mi spiego:
Ho avviato fifa22 (PS4) per la prima volta e mi ha fatto giocare subito PSG Chelsea finale di UCL (mentre in background istallava il gioco) e devo dire che il ritmo era buono (peró non ho ben capito a che livello ho giocato ma mi sembrava un pò facile per me che non tocco fifa da Fifa08) Dopo la gara mi è spuntata la notifica dell'istallazione della patch e nella partita successiva (Lipsia Napoli dove avevo alzato il minutaggio da 6 a 8e impostato il livello ad esperto) mi è sembrato molto più veloce, ritmo bestiale e filtranti iper letali (osihmen e lozano saranno arrivati a tu x tu con il portiere almeno 3 volte a testa). Risultato finale 2-3 con 19 tiri dei tedeschi vs 20 miei
Anche voi avete notato la differenza?

Poi nei corner a mio favore come cavolo si calciano tesi? Tutte palle a campanile indipendentemente da come inclinavo L3. Qualcuno può spiegarmi?
Grazie

Ciao ragazzi
Possibile che la patch 1.10 ha giá rovinato il gameplay? Mi spiego:
Ho avviato fifa22 (PS4) per la prima volta e mi ha fatto giocare subito PSG Chelsea finale di UCL (mentre in background istallava il gioco) e devo dire che il ritmo era buono (peró non ho ben capito a che livello ho giocato ma mi sembrava un pò facile per me che non tocco fifa da Fifa08) Dopo la gara mi è spuntata la notifica dell'istallazione della patch e nella partita successiva (Lipsia Napoli dove avevo alzato il minutaggio da 6 a 8e impostato il livello ad esperto) mi è sembrato molto più veloce, ritmo bestiale e filtranti iper letali (osihmen e lozano saranno arrivati a tu x tu con il portiere almeno 3 volte a testa). Risultato finale 2-3 con 19 tiri dei tedeschi vs 20 miei
Anche voi avete notato la differenza?

Poi nei corner a mio favore come cavolo si calciano tesi? Tutte palle a campanile indipendentemente da come inclinavo L3. Qualcuno può spiegarmi?
Grazie
Per i corner, più tieni premuto e più viene teso (effettivamente sono veramente brutti da anni).. per il ritmo, se tu eri il Napoli, tieni conto che probabilmente il Lipsia ha una tattica difensiva molto aggressiva.. inevitabilmente il ritmo si alzerà di molto.. lo so perché lo scorso anno avendo fatto carriera con il Kaiserslautern il Lipsia lo ricordo parecchio ostico per il pressing asfissiante soprattutto nel primo tempo

Deluso da EFootball ho fatto la cazzata di prendere Fifa22 su Ps5… qualcuno ha idea di quanto lo possa valutare Gamestop ?

Per i corner, più tieni premuto e più viene teso (effettivamente sono veramente brutti da anni).. per il ritmo, se tu eri il Napoli, tieni conto che probabilmente il Lipsia ha una tattica difensiva molto aggressiva.. inevitabilmente il ritmo si alzerà di molto.. lo so perché lo scorso anno avendo fatto carriera con il Kaiserslautern il Lipsia lo ricordo parecchio ostico per il pressing asfissiante soprattutto nel primo tempo
Ma al di là dell pressing con 4-5 passaggi saltavo il cc ed andavo in porta. Mi sa che passo a manuale e abbasso il livello e caso mai tocco le slide. Peró sono tentato di cancellare l'aggiornamento e riprovare

Poco prima di ricevere il pallone zona.. premi 2 volte velocemente R2 (se hai lo sprint su R2) abbinandolo allo stick sinistro per la direzione.. così facendo esce fuori lo stop a seguire.. molto utile soprattutto per la ricezione di palloni alti.. oppure per partite veloce in contropiede quando le squadre sono lunghe...
Io ce l'ho su R1 lo sprint, andrà bene uguale immagino...?! :oops:

Deluso da EFootball ho fatto la cazzata di prendere Fifa22 su Ps5… qualcuno ha idea di quanto lo possa valutare Gamestop ?
Conoscendoli se lo vendono nuovo 80, usato 75 a te al massimo daranno 45 euro, non di più se vuoi i cash se invece compri un altro gioco forse qualcosina in più la recuperi

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Ma al di là dell pressing con 4-5 passaggi saltavo il cc ed andavo in porta. Mi sa che passo a manuale e abbasso il livello e caso mai tocco le slide. Peró sono tentato di cancellare l'aggiornamento e riprovare
Io non ho registrato strani cambiamenti.. però fai conto che ho iniziato una carriera con lo Schalke quindi non sono in un campionato molto competitivo.. oltre al fatto di essermi settato le sliders

Comunque non so voi, ma io sto facendo una fatica allucinante a vincere.. sia per la cam EA che, secondo me, rende il gioco un pochino più difficile (ma è una cam che mi piace un sacco quindi non la toglierò mai) ma soprattutto grazie ai movimenti sensati che fanno le squadre che rende il tutto molto più ostico.. solo che io al contrario dei pro babbi ne sono alquanto felice di tutto ciò :rotfl:
Io subisco tanto in difesa. Gioco a Campione e in attacco non ho problemi. Non ho problemi a contenere o a raddoppiare con R1. Ma se sono 1vs 1. Mi saltano sempre perché intervengo fuori tempo.

Bello, non lo sapevo. Devo assolutamente provare!
Per essere un gioco da teen ha veramente molti comandi :rotfl:

OT: Cmq con il massimo rispetto per tutti, vista la quantità di nuovi utenti che stanno approcciando al gioco e lo stanno apprezzando, mi fa ancora più "rabbia" chi critica senza aver mai provato. E dentro 'sto forum ce ne sono molti.
L'altro tipici è meglio che non lo apro sennò faccio la fine di @ninosbangif , ovunque sia!

Io lo ammetto...ho sempre giocato a Winning Eleven dalla notte dei tempi e negli ultimi anni FIFA lo provavo e dopo un paio di partite lo lasciavo li... sarà forse perché quest'anno è diverso di gameplay o forse perché stanco di vedere ormai da 2 anni le solite situazioni, mi sono messo a vedere il gioco da un altro punto di vista e soprattutto non mi sono fermato alle prime partite...e devo dire che è tanta roba...ovvio se pensi di giocare come se fosse PES non ti piacerà ma invece se lo giochi pensando che sia un gioco diverso e soprattutto non ti fermi ai primi passaggi ci sarà da divertirsi...quindi da newbbie di FIFA vorrei chiedere scusa se ho sempre insultato mentalmente chi giocava a FIFA :)

Ecco la minchiata che non mi farà giocare la modalità carriera:
Scelgo la Roma
Vado Nelle info delle coppe europee e trovo la Fiorentina in Conference League ed il Crotone in Europa League (si il Crotone poiché è inserito nel resto del mondo...).

Cmq anche alla EA sono strani:
Non permettono di editare il nome delle squadre senza licenza n'è tantomeno i kit, però si possono modificare i giocatori (ma solo quelli reali).

Inoltre non è possibile giocare la EL o la Conference League stand alone, ma solo con carriera....

Mi sembra Konami...

Ecco la minchiata che non mi farà giocare la modalità carriera:
Scelgo la Roma
Vado Nelle info delle coppe europee e trovo la Fiorentina in Conference League ed il Crotone in Europa League (si il Crotone poiché è inserito nel resto del mondo...).

Cmq anche alla EA sono strani:
Non permettono di editare il nome delle squadre senza licenza n'è tantomeno i kit, però si possono modificare i giocatori (ma solo quelli reali).

Inoltre non è possibile giocare la EL o la Conference League stand alone, ma solo con carriera....

Mi sembra Konami...
Io in EL ho il Napoli e La Litium ( Lazio) in conference League non ricordo.
Ma basta che ad inizio carriera vai su coppe europee lo attivi e poi schiacciando non mi ricordo se triangolo o quadrato, ti si aprono i gironi e sostituisci la Fiorentina con la Roma

• Mi piace
Reazioni: Agatto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1