FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi tutte ste cose 'è colpa di konami' prima di suicidarsi han voluto lasciare i segni su fifa

Idem per le altre nazionali rimosse
Io i giochi ce li ho entrambi. FIFA 22 acquistato e Efootball scaricato.Efootball non mi sembra così malvagio; io gioco su pc dove forse i glitch e i problemi grafici sono meno marcati rispetto alle versioni PS4 e PS5 ed Xbox. L'unico problema di eFootball su pc è che questa mezza demo che hanno pubblicato non permette di scegliere risoluzioni alte con cui giocare: a me arriva massimo a 1600x900, forse è per questo che molti dicono che la grafica è scadente...per il resto sto giocando adesso ad entrambi; FIFA 22 su pc è in old-gen come su PS4 ed Xbox One ed è la solita solfa degli anni precedenti, però la giocabilità mi sembra leggermente migliorata ed in più come al solito le licenze sono tantissime.
Comunque giudizi a parte, a voi su FIFA 22 la nazionale brasiliana ha i nomi reali? A me no, se voglio renderla reale devo fare le varie convocazioni...

Ho qualche domanda per voi esperti.

1-come impostate l inizio della carriera? Trattative ecc ecc...
2-l altro giorno si parlava dei falli di mano...meglio non metterli in area?
3-durante la carriera arrivano offerte realistiche per andare ad allenare altrove?
4-mi spiegate gli allenamenti?
5-i risultati dagli altri campi esistono in tutti i campionati?
6-nelle opzioni della partita c è il tiro a tempo o una cosa del genere...cosa è e cosa sono le altre voci?
7-il mercato delle altre è realistico?

Scusate se sono troppe
Ora ti rispondo sugli altri 2 punti.
Gli allenamenti servono per aumentare la lucidità (che cmq aumenta anche quando si gioca) che andrà ad influire sulle prestazioni in campo.
Facendo gli allenamenti si cala con la forma.
È un'accoppiata abbastanza semplice perché difficilmente avrai dei titolari fuori forma o con poca lucidità.
Discorso difficile per i panchinari/riserve perché non giocando sarà molto difficile avere una lucidità buona.
Io ho sempre messo nella gestione degli schemi uno schema alternativo in cui le riserve sono titolari, in modo tale da fare allenare loro piuttosto che i titolari. È tutto abbastanza semplice.
In ogni caso gli allenamenti si possono simulare e verrà applicato il risultato più alto ottenuto.
Se hai fatto manualmente qualche allenamento ti applicherà il voto (da A a F), più alto è e maggiore sarà l'incremento della lucidità e minore il deficit forma.
Se non hai mai fatto nessun allenamento e lo simili, ti applica il valore D, che in sostanza aumenta 2 punti la lucidità e -10 sulla forma. Ma niente di che.
Io sinceramente non ho mai visto delle differenze abissali facendo gli allenamenti (con risultati buoni) piuttosto che tutte simulazioni (D).

Quest'anno hanno anche inserito la possibilità di non fare bloccare il calendario per l'allenamento.

Fidati che è più lungo a parole che nei fatti.

Invece il tiro a tempo non l'ho mai messo, mi sembra una cosa inutile.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Non ha angolazione (verso destra o verso sinistra) come camera giusto?
No,rimane abbastanza centrale. Niente televisiva o cambi di angolazione durante la partita. Scorre a destra e sinistra e viceversa,ma sempre con visuale al centro,senza zoom o robe varie.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Comunque non so voi, ma io sto facendo una fatica allucinante a vincere.. sia per la cam EA che, secondo me, rende il gioco un pochino più difficile (ma è una cam che mi piace un sacco quindi non la toglierò mai) ma soprattutto grazie ai movimenti sensati che fanno le squadre che rende il tutto molto più ostico.. solo che io al contrario dei pro babbi ne sono alquanto felice di tutto ciò :rotfl:

Scusate sono nuovo del thread e appena atterato dalla cocente delusione EFootball - vorrei una vostra opinione su FIFA22 nex-gen (PS5)
Un semplice voto da 0 a 10
Grazie
Non posso lele, troppa emozione forse causata dalla nausea di konami degli ultimi 2 anni. Per ora me tocca smettere causa impegni e non vedo l'ora di rigiocare.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Sono scarso...ma perdere non è mai stato un problema.
Sto cercando solo di capire su che livello giocare.
Comunque per la carriera ho già un idea.
Probabilmente prenderò una squadra abbastanza forte come carriera di prova per capire un po le dinamiche...poi inizierò quella seria.
Con football manager faccio sempre così.
Io ero partito a dilettante,ma la cpu è leggerina. Ho alzato ad esperto e mi trovo bene.

Comunque, ieri ho cambiato i nomi degli stadi a tutta la serie A. Oggi me li ritrovo tutti cancellati.

Continuo ancora ha non capire il perché non riesco a personalizzare i comandi. Non me li salva non c'è verso. @Sax7 ieri mi aveva consigliato di togliere l'aggiornamento automatico ma non lo ritrovo in questa marea di opzioni.

Capita a qualcun'altra?? @Bale @L'Ultimo Juventino ... chi sono gli esperti in questo thred?? Chi diamine L'elderone di Fifa???

Comunque ho letto di cpu che non crossa o tira da fuori,o che lo faceva poco. A me sembra abbastanza varia invece.

Azz...se l'è tolto dalla spalla come fosse una mosca...

Speriamo fixino un pochino i portieri perchè su certe conclusioni lasciano a desiderare
Sui portieri anche io a volte noto tiri che passano a fianco del portiere non irresistibili.

1 forse difficoltà bassa? Io esperto.
2 gioco con squadrette.

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online