FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Se quanto ho visto in giro è vero si andrà spesso oltre 99, ho letto di Maradona maxato a 100 come sp, quindi da trq sale ancora
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
E io che speravo in una miglior gestione degli FP....Non bastavano quello del giovedì...
Datemi uno stimolo per continuare la modalità, visto che a breve avremo tutte squadre con giocatori a 99 di overall...
Giocare a 3 o 4 stelle? Contro i furbetti con i bianchi in panca?
Scusate ma mi spiegate che squadre in grassetto
・MANCHESTER UNITED
・ARSENAL
MADRID ROSAS RB
・MADRID CHAMARTIN B
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Real e Atletico Madrid
Grazie mille
A questo punto è una conferma: konami sta puntando sempre più sulle monetine...
Ho girato gli scorsi FP (Milan, Inter,...). Girerò anche lunedì...A questo punto rimarranno interessanti
- Juve
- Napoli
- Bayern
- Barca

Se uno gira questi 12 agenti FP è a posto per tutta la stagione...;-)
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
mi serviva un portiere perché avevo karius e ho pescato al volo Lloris
M'ha salvato la prima partita online dato che l'avversario ha tirato 13 volte e io 2 e ho vinto 1 a 0 XD
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ieri ho perso 3 partite di fila a causa di lloris e handanovic fp.. tutte partite che ho dominato con tanti tiri in porta ma che questi pt addiritura bloccavano senza difficoltà... poi loro contropiede e gol
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
Ieri ho perso 3 partite di fila a causa di lloris e handanovic fp.. tutte partite che ho dominato con tanti tiri in porta ma che questi pt addiritura bloccavano senza difficoltà... poi loro contropiede e gol
Handanovic invece ti dico che ogni volta che me lo trovo contro mi fa bestemmiare
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
mi sembra che in parecchi abbiano solo un punto o due di vgg. in piu? mmm forse mi confondo con il real dello scorso anno.
Forse hai ragione, io per esempio quando ho preso Mbappé fp avevo già quello normal e le stat erano quasi identiche se non per qualche punto in piu del fp..infatti non l'ho ancora convertito perché sto dibitando del fp..
 

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
E io che speravo in una miglior gestione degli FP....Non bastavano quello del giovedì...
Datemi uno stimolo per continuare la modalità, visto che a breve avremo tutte squadre con giocatori a 99 di overall...
Giocare a 3 o 4 stelle? Contro i furbetti con i bianchi in panca?
Beh il pay to win c'è e ci sarà sempre su questi giochi, basta vedere su FIFA quante versioni escono dei vari giocatori in FUT, la gente lo compra quasi solo per giocare a quello ormai..PES ha di buono che ti permette di farti una bella squadra giocando regolarmente..poi entra in gioco la fortuna di pescare giocatori validi, avere una connessione decente e giocare bene..io sinceramente faccio pescate dove ci sono giocatori che mi piacciono e li vorrei in squadra, quello è il mio stimolo. Poi non gioco sempre 5 stelle..in PES 2019 ad esempio avevo una squadra per ogni stella e alternavo partite così da variare i giocatori. Penso che farò così anche quest'anno, ci vuole solo pazienza :rotfl:

P.S. io sono uno dei furbetti che usa le palle bianche in panca ma può rivelarsi un arma a doppio taglio se i titolari hanno la freccia in giù, è una strategia anche quella :)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Forse hai ragione, io per esempio quando ho preso Mbappé fp avevo già quello normal e le stat erano quasi identiche se non per qualche punto in piu del fp..infatti non l'ho ancora convertito perché sto dibitando del fp..
Raga a parte rare eccezioni (vedi kane) gli attuali Fp hanno valori complessivi di poco superiori alle loro controparti non fp: molto curioso che Konami stia facendo uscire tutti i migliori fp nel giro di due settimane. Non è che poi ripubblica stessi fp con valori più alti?
 
  • Like
Reactions: tatosone

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,591
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL