FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ho pescato a Parigi:

Cavani;
Verratti;
Thiago Silva.

Come Giovedì una black per reparto e come Giovedì massimo equilibrio nei bonus d'accompagnamento: un familiarità, un allenamento ed un gestionali; niente male.
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Io ho preso
Psg verratti di Maria di Maria
Milan romagnoli suso biglia
Inter handanovic politano sensi
Poi ho girato 4 agenti serie a nemmeno una palla nera...
Considerando che sono scarso come punta e terzini... Mi è andata abbastanza male... Non saprei se girare ancora l agente con i gp o aspettare qualcosa di meglio che dite?? Ho 60 mila gp ora
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Penso di aver esaurito il culo con le due pescate di oggi, mi interessavano due giocatori e li ho pescati al primo colpo con solo 200 monete il che non mi è mai successo prima: Lautaro e Dembelè.
Sono sicuro che adesso come attraverso la strada passa un bus impazzito e mi tira sotto.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Io ho preso
Psg verratti di Maria di Maria
Milan romagnoli suso biglia
Inter handanovic politano sensi
Poi ho girato 4 agenti serie a nemmeno una palla nera...
Considerando che sono scarso come punta e terzini... Mi è andata abbastanza male... Non saprei se girare ancora l agente con i gp o aspettare qualcosa di meglio che dite?? Ho 60 mila gp ora

aspetta giovedì secondo me
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Non mi posso lamentare 3 Depay che ho scambiato per CR7.

Thiago Silva, Verratti e Cavani, devo ammettere che il piccoletto fa dei passaggi mostruosi.

Rodriguez come TS che non è niente male, Calhanoglu che non mi ha entusiasmato, Samu Castillejo non l'ho ancora provato, ma dubito sia meglio di Politano.

Infine Politano, Candreva e Sensi ho provato solo il primo e devo ammettere che merita.

Poi ho provato due pescate con GP con l'agente serie A e ovviamente mi ha dato solo argentoni...
 

Outsider80

Esordienti
10 Dicembre 2016
167
69
28
Thiago silva, mbappe, marquinhos suso,calhanoglu, Rodriguez handanovic d'ambrosio sensi dembele squadra a posto per un bel po'
 

irrequieto

Pulcini
6 Dicembre 2009
65
4
8
Mbappe - Skriniar - Di Maria - Marquinos - Donnarumma - Romagnoli - Politano - Aouar - Denayer - D'Ambrosio

Ho usato tutte le pescate disponibili e sono usciti un paio di doppioni ovviamente...Mbappe MOSTRO
 
Ultima modifica:

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Raga, il portiere 89 del Marsiglia Antony lopes ci ho fatto una dozzina di partite e sembra che pari più di tre Stegen 90.. qualcuno l ha provato?
Secondo voi faccio una cretinata se allena lui e non ter Stegen?

Inoltre volevo chiedervi se possiede già un giocatore, posso prenderne un altra copia tramite osservatore?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Raga, il portiere 89 del Marsiglia Antony lopes ci ho fatto una dozzina di partite e sembra che pari più di tre Stegen 90.. qualcuno l ha provato?
Secondo voi faccio una cretinata se allena lui e non ter Stegen?

Inoltre volevo chiedervi se possiede già un giocatore, posso prenderne un altra copia tramite osservatore?
la seconda domanda è NO

per il portiere l'ho preso anch'io ...per ora boh...
gia che non ha la traiettoria bassa ...:(
ma con i coupon abilità futuri credo no problem..su questo punto di vista ..
cmq rispetto al portiere dal nome strano del leverkusen ..si ha piu abilità ...
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Ma quanto é forte verratti!! Lo uso come mezz Ala con guardiola a centrocampo con vieira mediano
E altra mezz Ala Ronaldinho o pogba... Verratti fortissimo
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ma quanto é forte verratti!! Lo uso come mezz Ala con guardiola a centrocampo con vieira mediano
E altra mezz Ala Ronaldinho o pogba... Verratti fortissimo
Spero che funzioni bene anche nella mia squadra, le sue abilità anche in fase difensiva sarebbero molto utili per bilanciare eriksen che è l'altra mezz'ala
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Io ho preso
Psg verratti di Maria di Maria
Milan romagnoli suso biglia
Inter handanovic politano sensi
Poi ho girato 4 agenti serie a nemmeno una palla nera...
Considerando che sono scarso come punta e terzini... Mi è andata abbastanza male... Non saprei se girare ancora l agente con i gp o aspettare qualcosa di meglio che dite?? Ho 60 mila gp ora

I gp li conserverei per agenti con un minimo di probabilità di prender giocatori veramente validi (per esempio quelli che han le leggende) nel pool di oggi il migliore è Chiellini, in serie A.
la seconda domanda è NO

per il portiere l'ho preso anch'io ...per ora boh...
gia che non ha la traiettoria bassa ...:(
ma con i coupon abilità futuri credo no problem..su questo punto di vista ..
cmq rispetto al portiere dal nome strano del leverkusen ..si ha piu abilità ...

Gli "allenatori abilità" e gli "allenatori posizione" verranno? Si sa per certo?
A me piaccion parecchio, dan modo di personalizzare maggiormente i giocatori secondo le proprie esigenze.
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Per i papabili players of the week, non essendo stato incluso nel club selection PSG, e visto quel “banale” goal vittoria nell’ultima giornata di Ligue 1, prevedo un Neymar nella lista. ;)
 
  • Like
Reactions: Sax7 e alexxx19

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,688
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988