FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho trovato 2 Skriniar, uno era terzino difensivo, l'altro sviluppo:rolleyes:
È un glitch che si manifesta quando trasformi giocatori con degli stili di gioco specifici: i preparatori ottenuti hanno uno stile di gioco differente.

C'è un glitch sulla trasformazione dei giocatori in Preparatore, che verrà fixato nella prossima Manutenzione.
Praticamente, partendo dall'alto, se trasformi un giocatore con Stile di Gioco "Sviluppo" avrai un preparatore con SdG "Terzino offensivo". Verrà risolto col prossimo aggiornamento. Conviene non trasformarli in allenatore prima del Fix, a meno che non ti serva proprio quello stile.

Sviluppo (diventa) -> Terzino offensivo
Terzino offensivo -> Terzino Mattatore
Terzino Mattatore-> Terzino Difensivo
Terzin o difensivo -> Sviluppo
 

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
2 thiago Silva e 1 bernat
Skriniar e brozovic
Sono milanista e mi son rifiutato di girare i palloni del Milan.. e ho detto tutto...
 

RatedK

Pulcini
11 Settembre 2019
28
1
3
Domani ci saranno carte nuove?

Intanto mi è andata bene con Handanovic, Sensi, Lautaro, Mbappe, Marquinhos e Verratti
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
pero hai lucchettato... e proprio vero che amore e odio alle volte son la stessa cosa.

Non girerò molti ftd, visto che non sgancio, in mancanza di kane lautaro o piatek, non posso schierare pellegri.
Confido di non giocare vs hum, così finirà magari come l'anno scorso: con questa facciadimmerde presente dal d1, ma in tribuna fino all'ultimo giorno.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
Mi devo ricredere su lautaro..prime 3 partite è rimasto a secco..nelle altre 4 è andato a segno 11 volte..è impressionante come si gira davanti al difensore..tira e segna..una sentenza..
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Intravedo solo grandi pescate. La qualità dei giocatori è inversamente proporzionale al tuo amore per gli spacchettamenti. Dovrei iniziare a schifarli anche io. Magari... :rotfl:

sono stato fortunato con gli altri agenti, o meglio ho preso molto di quel che mi serviva, con donnarumma, wijnaldum, skriniar, marquinhos e laimer. meno bene con biglia, castillejo e chadli. ma non mi lamento. semplicemente mi serviva un terzino destro e adoro meunier, volevo lui e basta. di contro non gioco con i marvel, mai ronaldi, neymari e cose così. quel puzzone francese, non lo vedrà il campo. è stato un sgarbo del destino.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
Risparmiate monete che lunedì mettono FP di ManUtd, Arsenal, Atletico e Real o_O
E io che speravo in una miglior gestione degli FP....Non bastavano quello del giovedì...
Datemi uno stimolo per continuare la modalità, visto che a breve avremo tutte squadre con giocatori a 99 di overall...
Giocare a 3 o 4 stelle? Contro i furbetti con i bianchi in panca?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,830
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90