FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

Se quanto ho visto in giro è vero si andrà spesso oltre 99, ho letto di Maradona maxato a 100 come sp, quindi da trq sale ancora

E io che speravo in una miglior gestione degli FP....Non bastavano quello del giovedì...
Datemi uno stimolo per continuare la modalità, visto che a breve avremo tutte squadre con giocatori a 99 di overall...
Giocare a 3 o 4 stelle? Contro i furbetti con i bianchi in panca?
Scusate ma mi spiegate che squadre in grassetto
・MANCHESTER UNITED
・ARSENAL
MADRID ROSAS RB
・MADRID CHAMARTIN B

Real e Atletico Madrid
Grazie mille
A questo punto è una conferma: konami sta puntando sempre più sulle monetine...
Ho girato gli scorsi FP (Milan, Inter,...). Girerò anche lunedì...A questo punto rimarranno interessanti
- Juve
- Napoli
- Bayern
- Barca

Se uno gira questi 12 agenti FP è a posto per tutta la stagione...;-)

mi serviva un portiere perché avevo karius e ho pescato al volo Lloris
M'ha salvato la prima partita online dato che l'avversario ha tirato 13 volte e io 2 e ho vinto 1 a 0 XD

Ieri ho perso 3 partite di fila a causa di lloris e handanovic fp.. tutte partite che ho dominato con tanti tiri in porta ma che questi pt addiritura bloccavano senza difficoltà... poi loro contropiede e gol

• Mi piace
Reazioni: Valtiberina
Ieri ho perso 3 partite di fila a causa di lloris e handanovic fp.. tutte partite che ho dominato con tanti tiri in porta ma che questi pt addiritura bloccavano senza difficoltà... poi loro contropiede e gol
Handanovic invece ti dico che ogni volta che me lo trovo contro mi fa bestemmiare

mi sembra che in parecchi abbiano solo un punto o due di vgg. in piu? mmm forse mi confondo con il real dello scorso anno.
Forse hai ragione, io per esempio quando ho preso Mbappé fp avevo già quello normal e le stat erano quasi identiche se non per qualche punto in piu del fp..infatti non l'ho ancora convertito perché sto dibitando del fp..

E io che speravo in una miglior gestione degli FP....Non bastavano quello del giovedì...
Datemi uno stimolo per continuare la modalità, visto che a breve avremo tutte squadre con giocatori a 99 di overall...
Giocare a 3 o 4 stelle? Contro i furbetti con i bianchi in panca?
Beh il pay to win c'è e ci sarà sempre su questi giochi, basta vedere su FIFA quante versioni escono dei vari giocatori in FUT, la gente lo compra quasi solo per giocare a quello ormai..PES ha di buono che ti permette di farti una bella squadra giocando regolarmente..poi entra in gioco la fortuna di pescare giocatori validi, avere una connessione decente e giocare bene..io sinceramente faccio pescate dove ci sono giocatori che mi piacciono e li vorrei in squadra, quello è il mio stimolo. Poi non gioco sempre 5 stelle..in PES 2019 ad esempio avevo una squadra per ogni stella e alternavo partite così da variare i giocatori. Penso che farò così anche quest'anno, ci vuole solo pazienza :rotfl:

P.S. io sono uno dei furbetti che usa le palle bianche in panca ma può rivelarsi un arma a doppio taglio se i titolari hanno la freccia in giù, è una strategia anche quella :)

Forse hai ragione, io per esempio quando ho preso Mbappé fp avevo già quello normal e le stat erano quasi identiche se non per qualche punto in piu del fp..infatti non l'ho ancora convertito perché sto dibitando del fp..
Raga a parte rare eccezioni (vedi kane) gli attuali Fp hanno valori complessivi di poco superiori alle loro controparti non fp: molto curioso che Konami stia facendo uscire tutti i migliori fp nel giro di due settimane. Non è che poi ripubblica stessi fp con valori più alti?

• Mi piace
Reazioni: tatosone

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom