FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Lo detesti perché lo trovi spesso come avversario ed è fastidiosamente forte oppure perché l'hai in squadra ed è fastidiosamente scarso?
La 2 cmq è stato già messo
So che l'han già messo; l'ho pescato, per questo ero curioso di conoscere il Tuo parere. A me piacicchia, sa coprire più ruoli e sa fare discretamente un po' di tutto anche se non eccelle in nulla.
Quando ho pescato Bernardo Silva FP non ho certo fatto i salti di gioia, ma mi son dovuto ricredere abbastanza velocemente... usato da TRQ è davvero un crack, raramente sbaglia a verticalizzare, sforna assist al bacio e da fuori area segna spesso (anche in manuale!). Voi in che posizione lo utilizzate?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io lo uso da EDA ma non mi ha ancora pienamente convinto, mi alterna partite in cui è uno zombie a partite in cui sembra assolutamente onnipotente(giusto ieri mi ha stampato una tripletta clamorosa segnando di rapina, da fuori e di testa), chiaramente parlo a parità di condizioni fisiche
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: daiquiri7519

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Quando ho pescato Bernardo Silva FP non ho certo fatto i salti di gioia, ma mi son dovuto ricredere abbastanza velocemente... usato da TRQ è davvero un crack, raramente sbaglia a verticalizzare, sforna assist al bacio e da fuori area segna spesso (anche in manuale!). Voi in che posizione lo utilizzate?

EDA/TRQ; a volte anche CC, ruolo in cui perde poco di valutazione generale, ovviamente solo se ho bisogno di maggior spinta offensiva, in quel ruolo di certo non fa da diga però qualche volta ruba anche palla ed in pressing infastidisce abbastanza l'avversario, non lo molla mai e quando viene saltato non lo perde e gli si ripresenta in una frazione di secondo.
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
EDA/TRQ; a volte anche CC, ruolo in cui perde poco di valutazione generale, ovviamente solo se ho bisogno di maggior spinta offensiva, in quel ruolo di certo non fa da diga però qualche volta ruba anche palla ed in pressing infastidisce abbastanza l'avversario, non lo molla mai e quando viene saltato non lo perde e gli si ripresenta in una frazione di secondo.
Ieri ha pure fatto tripletta, probabile FP giovedì
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
pensavo fosse un pacco ma.. quanto é forte Gareth Bale FP.. e bellissima scoperta Mctonomy FP mentre grazie a dio quest'anno nel mio club ho Cavani FP per me la migliore punta del gioco
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
pensavo fosse un pacco ma.. quanto é forte Gareth Bale FP.. e bellissima scoperta Mctonomy FP mentre grazie a dio quest'anno nel mio club ho Cavani FP per me la migliore punta del gioco
Si Cavani fp l'ho trovato pure io ed è mostruoso, avevo Belotti fp prima e non me l'ha fatto rimpiangere per nulla.
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Hazard credo sia mostruoso..
Guarda proprio poco fa ho trovato sia Hazard che Bale, li ho messi come esterni mentre in P ho provato a mettere CR7 ed ovviamente rende più di Cavani. Hazard mi ha fatto un assist incredibile, un filtrante basso di interno...che goduria.
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Raga io ho come punte Dzeko, Belotti fp, piatek fp e morata fp, ma gioco sempre con Dzeko...
Sará che ha 4 piede debole e uso piede debole, ovvero destro sinistra non fa differenza,.. poi fa salire la squadra, non è granché, ma mi è molto utile per il gioco che faccio...
Anche se mi sta balenando l idea di prendere piatek con gli agenti per potenziali, ma non mi convince...
Wow avrò detto 44 volte "ma"... Che vergogna
Viva la 5a elementare serale
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Pescate FP:
Agente MUN: Lindelof e Pogba
Agente Arsenal: Lacazette
Agente Real: Courtois, Modric e Hazard
 

alexkidd

Esordienti
12 Novembre 2016
152
29
28
PSN ID
alexkidd1987
Ho una squadretta che tocca appena le 5 stelle, ma anche male assortita tra l'altro...ieri faccio 10 pescate per tutta la roba che c era a disposizione...pesco:

Benzema benzema courtois
De gea matic mctominay
Guendouzi leno leno
Morata...

Risultato: chiudo myclub e mi diverto in divisioni. Chi ha fatto peggio con le pescate di ieri?
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Ho una squadretta che tocca appena le 5 stelle, ma anche male assortita tra l'altro...ieri faccio 10 pescate per tutta la roba che c era a disposizione...pesco:

Benzema benzema courtois
De gea matic mctominay
Guendouzi leno leno
Morata...

Risultato: chiudo myclub e mi diverto in divisioni. Chi ha fatto peggio con le pescate di ieri?
io
real
ramos x 2
varanne
manchester
shaw
matic x 2
atletico
koke
joao felix
partey
arsenal
sokratis
ozil x 2 che fa schifo x 15 :rotfl:
 

Linkan

Primi Calci
2 Ottobre 2017
17
4
3
PSN ID
Cp_12_O_Maestro
Hazard è impressionante,io lo uso come trequartista:Veloce,passaggi spettacolari,da fuori area è un cecchino
Si fa trovare tra le linee
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_