FAQ - IL MANUALE: Domande e Risposte sul PESFan.it FO

Kimi85

Prima squadra
Mod. Editing
26 Luglio 2017
6.014
8.137
113
34
Manchester
Volevo domandare una cosa da un po' di tempo per togliermi un dubbio...

Ora si scarica il DLC 4.00 Konami
Quando uscirà la V9 la mettero' (come fatto con tutte le versioni)

Quando si avrà la V9, se faccio l'aggiornamento rose al giovedi (senza spuntare le nazionale ovviamente), che conseguenze ci sono ? Va forse ad intaccare qualcosa del FO V9 (squadre Bundesliga ad esempio) ?

E da un po' che me lo chiedo e non ho osato fare aggiornamenti con la V8 installata ad esempio
Non vorrei ritrovarmi squadre o rose sballata

Grazie a chi potrà spiegarmi

Ancora non si sa nulla...bisognerà aspettare l'uscita del FO per avere delucidazioni

Steven Griffin

Esordienti
4 Ottobre 2013
167
101
43
MODENA
Una domanda per tutti gli editers del PESTEAM, è possibile avere nella V9 nelle squadre classiche le leggende come Pirlo Rijkaard V. Basten Cordoba lo zio Bergomi ecc.? Preferisco avere più leggende che hanno giocato in Serie A invece che leggende "straniere". Tutto questo ovviamente se è possibile altrimenti accetto tutto perché siete il TOP per me.
P.S. Se è possibile sostituire la quarta divisa della Lazio con la divisa nuova dei 120 anni.
Grazie siete mitici.

Kimi85

Prima squadra
Mod. Editing
26 Luglio 2017
6.014
8.137
113
34
Manchester
Una domanda per tutti gli editers del PESTEAM, è possibile avere nella V9 nelle squadre classiche le leggende come Pirlo Rijkaard V. Basten Cordoba lo zio Bergomi ecc.? Preferisco avere più leggende che hanno giocato in Serie A invece che leggende "straniere". Tutto questo ovviamente se è possibile altrimenti accetto tutto perché siete il TOP per me.
P.S. Se è possibile sostituire la quarta divisa della Lazio con la divisa nuova dei 120 anni.
Grazie siete mitici.

Scremeranno le Leggende per far entrare quelle nuove nelle 2 squadre All Stars :)

• Like
Reactions: Steven Griffin

Steven Griffin

Esordienti
4 Ottobre 2013
167
101
43
MODENA
Scremeranno le Leggende per far entrare quelle nuove nelle 2 squadre All Stars :)
Grazie @Kimi85 sempre a disposizione e cerca di tenere a bada quei poveretti menomati che chiedono in continuazione quando esce la V9. Sono insopportabili non capiscono che dietro c'è un lavoro enorme da fare, in poche parole bisogna farsi un c..o così. Ancora grazie a te e tutti gli editers del PESTEAM. PESTEAM il TOP.

• Like
Reactions: Francesco Gonzalez

anci

Primi Calci
18 Febbraio 2020
1
0
0
ciao ragazzi sono nuovo sul forum, ho comprato PES 2020 e premetto che non ci giocavo da 10 anni e + quindi non sono molto pratico di patch e aggiornamenti.
ho visto le istruzioni su come installare la V9 quando l'avrete finita ma ho una domanda banale, sulla USB la cartella "WEPES" si crea in automatico o la devo creare io e poi salvare li dentro il file?
grazie

Shady

Primi Calci
26 Agosto 2015
10
1
3
24
PSN ID
TiaPato9
ciao ragazzi sono nuovo sul forum, ho comprato PES 2020 e premetto che non ci giocavo da 10 anni e + quindi non sono molto pratico di patch e aggiornamenti.
ho visto le istruzioni su come installare la V9 quando l'avrete finita ma ho una domanda banale, sulla USB la cartella "WEPES" si crea in automatico o la devo creare io e poi salvare li dentro il file?
grazie
Se non ricordo male il FO è già raccolto nella cartella "WEPES"

Kimi85

Prima squadra
Mod. Editing
26 Luglio 2017
6.014
8.137
113
34
Manchester
grazie
E' già creata dagli autori :)

Gian9207

Pulcini
20 Novembre 2019
64
31
18
Per i ragazzi che stanno creando la V9 ( nessuna fretta, mettici quanto ci vuole )notizia di stamattina che Braithwaite del Leganes si è trasferito al Barcelona ..Quindi bisogna metterlo al Barcelona ;):]
Volevo augurare un buon lavoro a tutti i ragazzi che creano la v9 perchè sono dei ragazzi in gamba !