FAQ - IL MANUALE: Domande e Risposte sul PESFan.it FO

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Sperando di fare cosa gradita ai ragazzi del Pesteam che stan creando il FO e per supportare i Moderatori @admin, @crazy for soccer, @Peeta, @the elder , allego qui domande e risposte frequenti sul FO.


In aggiornamento....







1) Quando uscirà la versione V3 del FO?

Uscirà questo fine settimana(27-29 Settembre)


2) Nella V3 ci sarà la Bundesliga?

Si la Bundesliga sarà presente con annessi kit, team, loghi


3) I kit che avevano degli errori son stati sistemati?

Si molti dei kit con piccoli errori di creazione son stati fixati



4) La mia pennetta USB non viene letta dalla Ps4: cosa posso fare in questo caso?

Inserisci la Usb nel tuo Pc e formattala in FAT32 o exFAT. La Ps4 riconosce le Usb se hanno questo tipo di file system(FAT32 e exFAT), mentre se il file system e' formattato in NTFS la Ps4 non leggerà la vostra USB.



5) Dove va inserita la cartella WEPES

La cartella WEPES con annessi file all'interno va inserita nell'USB(vergine dopo formattazione). NON create sottocartelle, ma bisogna avere puro e semplice la cartella WEPES nell'USB.


6) Ho installato il Fo ma non vedo le modifiche, cosa posso fare?

In questo caso disattivate il LIVE UPDATE. Andate in amichevole, alla scelta delle squadre premete R3(analogico destro) e mettete NO su impostazione LIVE UPDATE.


7) Non riesco ad importare tutte le squadre, ad un certo punto mi da errore e non posso andare avanti nell'importazione.

In questo caso riprendete dall'ultima squadra caricata e spuntate il resto delle squadre in gruppi da 20. Lo so operazione più lunga ma possibilità di risolvere il problema aumentate.



8) Posso inserire Stadi e Volti reali su Ps4?

NO, non e' possibile su console ma solo su Pc. Per i volti discorso diverso se fatti con editor interno(in questo caso si può).



9) Posso inserire i cori su Pes?

In "teoria" SI tramite pennetta USB tramite poi lettore Ps4. Per maggiori informazioni andate qui [Chants] La voce di PES (Cori per PS4 con lettore USB) del mitico @Corelento



10) Si possono inserire patch su Ps4?

NO, le uniche "patch" che si possono avere su Ps4 son quelle che rilascia KONAMI per aggiornare il gameplay.
Le modifiche su Ps4 vengono fatte SOLO tramite FILE OPZIONI.


11) Mancano alcuni trasferimenti nel campionato brasiliano e cinese: cosa posso fare? E' colpa del FO?


NO, non e' colpa del FO ma di Konami che non aggiorna quei campionati. Per il brasiliano(cinese non si sa)dovrebbe uscire un DLC apposito per sistemare i trasferimenti.



12) Come disattivo il Live Update?

Ci son due modi: o giocare togliendo la connessione internet sulla Play, oppure andare in Partita locale---->scelta delle squadre----->premere R3(analogico dx)----->Live Update NO


13) Perchè vedo alcuni kit in formato 2048×2048 e altri in formato 1024×1024?

Semplicemente per motivi di spazio. KONAMI non ha dato grande spazio di manovra nell'editor per poter inserire più di un tot di divise in HD.


14) Ad ogni versione nuova del FO di Pesteam devo per forza cancellare i dati di quello precedente?


Non per forza, puoi anche semplicemente sostituire i vari file .ted. Nei file rinominati ugualmente il file .ted interessato verra aggiornato all'ultima versione del FO
 
Ultima modifica:

Bonsil

Primi Calci
23 Settembre 2019
13
5
3
Salve ragazzi volevo sapere se farete tutti i giocatori leggende con i loro volti reali come l'anno scorso con pes 2019?
 

Dario Chiaramonte

Esordienti
30 Agosto 2019
108
57
28
Ciao kimi...sai se verranno inseriti i trofei SERIE A SUPERCOPPA ITALIANA COPPA ITALIA E LA COUPE DE LIGUE? Visto che sono licenziati....
 

kAnGeL88

Esordienti
20 Settembre 2013
100
27
28
Una domanda, io sto facendo la ML, io solitamente cancello i dati dalla PS4 e carico il nuovo FO, con la ML in corso questa operazione è fattibile? Spacca qualcosa? Grazie mille e complimenti a tutto lo staff!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Una domanda, io sto facendo la ML, io solitamente cancello i dati dalla PS4 e carico il nuovo FO, con la ML in corso questa operazione è fattibile? Spacca qualcosa? Grazie mille e complimenti a tutto lo staff!


Invece di cancellare puoi anche solo sostituire i file .ted e via...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Si ma se lo avessi già fatto ? :D
Ieri volevo aggiornare, ma poi ho dovuto spegnere perchè ci avrei messo troppo, allora a questo punto volevo aspettare la V3.

In teoria "dovrebbe" rimanere invariato(non son sicuro al 100% però)nella tua partita attuale, e vedere le modifiche in quella nuova che farai.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,872
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca