FAQ - IL MANUALE: Domande e Risposte sul PESFan.it FO

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Io ho visto dei video su YouTube dove le formazioni erano presentate con i loghi senza quello sfondo orribile viola sicuramente era col PC.. speriamo che risolvono il problema a

Il Viola acceso fà parte di questa edizione di Pes 2020...scordati che lo toglieranno ;)
 

fedebolli

Primi Calci
4 Gennaio 2019
15
1
3
Scusate ragazzi ma se voglio mettere la patch per il mio pes2020 sul PC, come faccio?.....in realtà ho già provato ma i file delle squadre di club durante l'importazione falliscono continuamente.
Grazie, ciao
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Scusate ragazzi ma se voglio mettere la patch per il mio pes2020 sul PC, come faccio?.....in realtà ho già provato ma i file delle squadre di club durante l'importazione falliscono continuamente.
Grazie, ciao



A te


 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Domanda.
Con la V7 il gioco è completo al 100% (sta scritto così e ci credo), quanto spazio libero resta per, eventualmente, foto allenatori e/o miniature stadio?
O tutto è stato, giustamente, preso dai kit?

Grazie!
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Perfetto, grazie.
Così mi levo la fantasia di metterli io!
:]:rotfl:;)
io ieri ho aggiunto un paio (solo 2 eh) di stemmi per competizione (256x256) per rimpiazzare un paio che non mi piacevano, e me li ha caricati senza problemi. Magari ho avuto fortuna e ho occupato giusto lo spazio che rimaneva libero o forse c'è ancora un po di spazio :)
 

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
Ho scaricato la V7 e successivamente ho provveduto a fare delle modifiche interne (volti giocatori, trasferimenti, ecc). Volevo sapere se in caso di installazione di una prossima versione perderò tutte le mie modifiche o no. Grazie.
 

Xpac96

Esordienti
21 Marzo 2019
139
35
28
PSN ID
Xpac96
Sto provando ad installare il FO V7 senza leggende perché senza foto e poi il file leggende di Mantis ma mi dice di cancellare immagini. Come mai?
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Volevo chiedere se NON faccio l'abbonamento al PlayStation Plus posso comunque installare FO e giocare online??? Grazie a chiunque mi risponda.
 

crowekeyforge

Primi Calci
18 Ottobre 2019
9
1
3
Buongiorno a tutti, una domanda: nella mia ps4 è presente anche l'account di mio fratello inserito come familiare, ma senza alcun filtro famiglia. Come mai nelle amichevoli giocate insieme il file opzioni non viene letto e le divise sono quelle originarie di pes? Compare l'avviso di un blocco filtro, ma io li ho disattivati tutti, a qualcuno è successo? Succede anche inserendo il secondo joistick come giocatore esterno.
Grazie in anticipo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buongiorno a tutti, una domanda: nella mia ps4 è presente anche l'account di mio fratello inserito come familiare, ma senza alcun filtro famiglia. Come mai nelle amichevoli giocate insieme il file opzioni non viene letto e le divise sono quelle originarie di pes? Compare l'avviso di un blocco filtro, ma io li ho disattivati tutti, a qualcuno è successo? Succede anche inserendo il secondo joistick come giocatore esterno.
Grazie in anticipo

 
  • Like
Reactions: crowekeyforge

Soul

Primi Calci
6 Gennaio 2020
3
0
1
PSN ID
Soul
Salve, sono nuovo nel mondo PES, perciò avrei qualche domanda.
-queste patch si possono installare anche se il gioco è stato comprato nel PlayStation Store?
-le patch sono sicure? Non rischio di rovinare o rallentare il gioco?
-non avendo installato ancora nessuna patch, posso installare direttamente questa, o devo installarle tutte una alla volta?
Grazie e chiedo scusa per il disturbo.
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Salve, sono nuovo nel mondo PES, perciò avrei qualche domanda.
-queste patch si possono installare anche se il gioco è stato comprato nel PlayStation Store?
-le patch sono sicure? Non rischio di rovinare o rallentare il gioco?
-non avendo installato ancora nessuna patch, posso installare direttamente questa, o devo installarle tutte una alla volta?
Grazie e chiedo scusa per il disturbo.
Ti ho appena risposto nella sezione del file opzioni V8 :rotfl:
 

Razvan.PESrotaru

Primi Calci
11 Gennaio 2020
14
2
3
PSN ID
IonutRazvanRotaru
Buongiorno a tutti raga. Spero che non sia OT, ma ho delle curiosita', visto che sono un "new entry" nel mondo PES e dei FO. Ho acquistato PES pochi giorni fa per la PS4 e ho scoperrto appunto la storia degli FO. vorrei sapere delle cose 1. Il file FO che devo installare per avere i campionati licenziati e le varie migliore per il gioco, e il file v7? L'ultimo? o devo installare prima tutti i precedenti? 2) una volta installato il FO, non potro' mai usare il LIVE UPDATE? o nn posso usarlo solamente quando utilizzo una delle squadre fixate dal FO? 3) il FO sistema anche vari trasferimenti e dettagli del viso/kit dei giocatori ??
grazie in anticipo a chi si prenderea la sbriga di rispondere, e scusate se faccio tutte ste domande. Il gioco mi ha straconvinto e dopo piu di 12 anni di Fifa fnalmente riesco a fare delle belle partite simulative di CALCIO! :)
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buongiorno a tutti raga. Spero che non sia OT, ma ho delle curiosita', visto che sono un "new entry" nel mondo PES e dei FO. Ho acquistato PES pochi giorni fa per la PS4 e ho scoperrto appunto la storia degli FO. vorrei sapere delle cose 1. Il file FO che devo installare per avere i campionati licenziati e le varie migliore per il gioco, e il file v7? L'ultimo? o devo installare prima tutti i precedenti? 2) una volta installato il FO, non potro' mai usare il LIVE UPDATE? o nn posso usarlo solamente quando utilizzo una delle squadre fixate dal FO? 3) il FO sistema anche vari trasferimenti e dettagli del viso/kit dei giocatori ??
grazie in anticipo a chi si prenderea la sbriga di rispondere, e scusate se faccio tutte ste domande. Il gioco mi ha straconvinto e dopo piu di 12 anni di Fifa fnalmente riesco a fare delle belle partite simulative di CALCIO! :)


1) V8 che trovi qui PESFan.it FO v8 - PES 2020 [PS4]

2)Il Live Update puoi farlo ogni giovedi, ricordando di spuntare SOLO i CLUB.
Per vedere le modifiche fatte dal FO devi disattivare il Live Update andando su

Calcio d'inizio--->Partita in Locale---->Scelta squadre(qui ti carichera il Live Update) poi scelte le squadre usa R3(Analogico destro) e metti "AGGIORNAMENTO LIVE NO" e premi X per confermare.

3)i Trasferimenti vengono fatti da Konami tramite Live Update. Il FO sistema SOLO i trasferimenti per le squadre che son state create togliendo quelle FAKE. In sintesi sistema i trasferimenti di Bundesliga, Mls, J-League...per il resto per i volti o scarichi i file .TED dei facemaker qui nel forum, oppure Konami inserisci solamente volti reali :)
 
  • Like
Reactions: Razvan.PESrotaru

Razvan.PESrotaru

Primi Calci
11 Gennaio 2020
14
2
3
PSN ID
IonutRazvanRotaru
1) V8 che trovi qui PESFan.it FO v8 - PES 2020 [PS4]

2)Il Live Update puoi farlo ogni giovedi, ricordando di spuntare SOLO i CLUB.
Per vedere le modifiche fatte dal FO devi disattivare il Live Update andando su

Calcio d'inizio--->Partita in Locale---->Scelta squadre(qui ti carichera il Live Update) poi scelte le squadre usa R3(Analogico destro) e metti "AGGIORNAMENTO LIVE NO" e premi X per confermare.

3)i Trasferimenti vengono fatti da Konami tramite Live Update. Il FO sistema SOLO i trasferimenti per le squadre che son state create togliendo quelle FAKE. In sintesi sistema i trasferimenti di Bundesliga, Mls, J-League...per il resto per i volti o scarichi i file .TED dei facemaker qui nel forum, oppure Konami inserisci solamente volti reali :)

Ciao ti ringrazio tanto per la precisione delle rispsote! un'ultima curiosita per quanto riguarda la modalita ML. Se installo il FO V8, e poi comincio la master legue, ed in futuro uscira una versio 9 del FO o altre FO da aggiungere, cio entrera' in conflitto con la mia carrire gia in sviluppo su master legue? o stessa cosa per My club e partite onlie? mi e' sembrato di aver letto da qualche parte che una volta installato un file option nn puoi piu giocare online altrimenti perdi tutte le modifiche apportate alle squadre/giocatori.
grazie ancora :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online