FAQ - IL MANUALE: Domande e Risposte sul PESFan.it FO

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao ti ringrazio tanto per la precisione delle rispsote! un'ultima curiosita per quanto riguarda la modalita ML. Se installo il FO V8, e poi comincio la master legue, ed in futuro uscira una versio 9 del FO o altre FO da aggiungere, cio entrera' in conflitto con la mia carrire gia in sviluppo su master legue? o stessa cosa per My club e partite onlie? mi e' sembrato di aver letto da qualche parte che una volta installato un file option nn puoi piu giocare online altrimenti perdi tutte le modifiche apportate alle squadre/giocatori.
grazie ancora :)


No non va in conflitto con la ML perchè il file salvato rimane della precedente versione :)

Per l'online le modifiche vengono viste solo da te, ma non dal tuo avversario :)
 
  • Like
Reactions: Razvan.PESrotaru

Razvan.PESrotaru

Primi Calci
11 Gennaio 2020
14
2
3
PSN ID
IonutRazvanRotaru
No non va in conflitto con la ML perchè il file salvato rimane della precedente versione :)

Per l'online le modifiche vengono viste solo da te, ma non dal tuo avversario :)

ti ringrazio tanto! gentilissimo!!!!
P.s bello vedere gente come voi che lavora tanto al forum e anche ai servizzi che offrite per un gran bel gioco! complimenti!
Buona giornata a voi! :)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

DoctorStrange88

Primi Calci
30 Settembre 2019
14
3
3
Salve a tutti e complimenti per il lavoro svolto. Ho inserito la v8 tutto ok. In seguito ho inserito alcune immagini di allenatori, foto stadio miniature e qualche kits... Da qualche giorno mi dice che non c'è spazio e devo eliminare le immagini per metterne altre. Ho eliminato un po' di immagini ma mi da sempre lo stesso problema, in più non mi fa mettere nemmeno quelle che avevo già inserito prima. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e per l'aiuto. Un saluto a tutti
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Salve a tutti e complimenti per il lavoro svolto. Ho inserito la v8 tutto ok. In seguito ho inserito alcune immagini di allenatori, foto stadio miniature e qualche kits... Da qualche giorno mi dice che non c'è spazio e devo eliminare le immagini per metterne altre. Ho eliminato un po' di immagini ma mi da sempre lo stesso problema, in più non mi fa mettere nemmeno quelle che avevo già inserito prima. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e per l'aiuto. Un saluto a tutti

Perchè con la V8 sei già al limite per lo spazio...ti conviene cancellare tutto e reinstallare il FO...e non inserire nessuna ulteriore immagine, altrimenti avrai sempre di questi problemi :)
 

DoctorStrange88

Primi Calci
30 Settembre 2019
14
3
3
Perchè con la V8 sei già al limite per lo spazio...ti conviene cancellare tutto e reinstallare il FO...e non inserire nessuna ulteriore immagine, altrimenti avrai sempre di questi problemi :)
Ho capito... Grazie mille per l'aiuto e la pronta risposta. Solo una curiosità perché adesso nemmeno quelle che avevo già inserito non vanno più? Es. Avevo messo kits Spal, Lecce e alcuni allenatori poi eliminati. Ora se vado a rimettere questi mi dice che non c'è spazio. Grazie ancora
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho capito... Grazie mille per l'aiuto e la pronta risposta. Solo una curiosità perché adesso nemmeno quelle che avevo già inserito non vanno più? Es. Avevo messo kits Spal, Lecce e alcuni allenatori poi eliminati. Ora se vado a rimettere questi mi dice che non c'è spazio. Grazie ancora


Penso ci sia qualche conflitto in merito...ripeto reinstalla tutto e lascia cosi com'e' almeno fino alla V9 :)
 

DoctorStrange88

Primi Calci
30 Settembre 2019
14
3
3
Penso ci sia qualche conflitto in merito...ripeto reinstalla tutto e lascia cosi com'e' almeno fino alla V9 :)
Okok va bene.. Grazie dell'aiuto.. Farò così poi aspetto la v9. Grazie mille. Un'ultima cosa devo cancellare di nuovo tutte le immagini come scritto nella guida o posso sovrascrivere siccome già avevo la v8? Grazie e scusami per le tante domande
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Okok va bene.. Grazie dell'aiuto.. Farò così poi aspetto la v9. Grazie mille. Un'ultima cosa devo cancellare di nuovo tutte le immagini come scritto nella guida o posso sovrascrivere siccome già avevo la v8? Grazie e scusami per le tante domande


) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed eliminate TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedete all'importazione del FO V8 su gioco "pulito".
 

DoctorStrange88

Primi Calci
30 Settembre 2019
14
3
3
) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed eliminate TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedete all'importazione del FO V8 su gioco "pulito".
OK grazie ancora... Farò così e poi attendo la v9. Grazie
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Clodino1

Pulcini
1 Ottobre 2017
23
3
3
PSN ID
clodino1
Esiste una patch con tutti i kit scalati a 1024x1024? Grazie così chi ha un secondo account con le squadre classiche non è costretto a cancellarne i kit!!
 

Cescky93

Primi Calci
15 Settembre 2016
10
4
3
PSN ID
Cescky_Sguasto
Ciao ragazzi! Ho appena preso PES 2020 e vorrei installare il vostro FO V8, ma ho notato che è stato postato a dicembre, quindi senza aggiornamenti al mercato invernale.
Volevo chiedere quindi se è possibile sapere circa quando arriverà la V9 con il mercato aggiornato, grazie per l'attenzione e continuate così :)
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao ragazzi! Ho appena preso PES 2020 e vorrei installare il vostro FO V8, ma ho notato che è stato postato a dicembre, quindi senza aggiornamenti al mercato invernale.
Volevo chiedere quindi se è possibile sapere circa quando arriverà la V9 con il mercato aggiornato, grazie per l'attenzione e continuate così :)


Il mercato viene aggiornato ogni settimana tramite Live Update(il giovedi).

La V9 aggiorna solo il mercato delle Leghe create su squadre Fake(ergo Bundesliga, J-League, MLS, e qualche squadra in Altre Europa)

La V9 uscirà dopo metà Febbraio
 

Cescky93

Primi Calci
15 Settembre 2016
10
4
3
PSN ID
Cescky_Sguasto
Il mercato viene aggiornato ogni settimana tramite Live Update(il giovedi).

La V9 aggiorna solo il mercato delle Leghe create su squadre Fake(ergo Bundesliga, J-League, MLS, e qualche squadra in Altre Europa)

La V9 uscirà dopo metà Febbraio
Grazie è proprio quello che intendevo, mi preoccupava l'aggiornamento della bundesliga
Aspetterò allora per iniziare la Master League :)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

giammi47

Primi Calci
7 Febbraio 2020
2
0
1
PSN ID
Giammi47
Buona sera premetto che sono tornato a pes solo quest’anno è nè sono estasiato , ma riscontro un piccolo problema ho installato correttamente la versione V8 però successivamente volevo aggiungere una ventina di divise scaricate qui dal forum ma non riesco ad aggiungerle mi dice impossibile aggiungere e non capisco dove sbaglio qualcuno saprebbe dirmi il giusto metodo per aggiungere delle divise dopo aver installato un file opzioni ? Grazie di cuore
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buona sera premetto che sono tornato a pes solo quest’anno è nè sono estasiato , ma riscontro un piccolo problema ho installato correttamente la versione V8 però successivamente volevo aggiungere una ventina di divise scaricate qui dal forum ma non riesco ad aggiungerle mi dice impossibile aggiungere e non capisco dove sbaglio qualcuno saprebbe dirmi il giusto metodo per aggiungere delle divise dopo aver installato un file opzioni ? Grazie di cuore


Con la V8 non hai spazio nemmeno per uno spillo
 
  • Like
Reactions: giammi47

Wainer

Primi Calci
5 Ottobre 2019
17
1
3
PSN ID
Winner algida
Buongiorno ragazzi una domanda domani esce il DLC 4.0 ci sarà un altro fo dedicato? Grazie non ė che perdo tutto stemmi stadi e varie altre? Wainer
 

Razvan.PESrotaru

Primi Calci
11 Gennaio 2020
14
2
3
PSN ID
IonutRazvanRotaru
Ciao a tutti... vorrei cominciare una master League assieme a qualcuno in modo da giocare assieme con la stessa squadra..ho installata l'ultima versione dei FO..ed infatti non mi permette di mettere anche lui come giocatore 2( stesso problema delle amichevoli offline) ho provato il metodo delle amichevoli ma niente qui non si può....avete soluzioni? :(
 

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
Volevo domandare una cosa da un po' di tempo per togliermi un dubbio...

Ora si scarica il DLC 4.00 Konami
Quando uscirà la V9 la mettero' (come fatto con tutte le versioni)

Quando si avrà la V9, se faccio l'aggiornamento rose al giovedi (senza spuntare le nazionale ovviamente), che conseguenze ci sono ? Va forse ad intaccare qualcosa del FO V9 (squadre Bundesliga ad esempio) ?

E da un po' che me lo chiedo e non ho osato fare aggiornamenti con la V8 installata ad esempio
Non vorrei ritrovarmi squadre o rose sballata

Grazie a chi potrà spiegarmi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,198
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_