FAQ - IL MANUALE: Domande e Risposte sul PESFan.it FO

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Volevo domandare una cosa da un po' di tempo per togliermi un dubbio...

Ora si scarica il DLC 4.00 Konami
Quando uscirà la V9 la mettero' (come fatto con tutte le versioni)

Quando si avrà la V9, se faccio l'aggiornamento rose al giovedi (senza spuntare le nazionale ovviamente), che conseguenze ci sono ? Va forse ad intaccare qualcosa del FO V9 (squadre Bundesliga ad esempio) ?

E da un po' che me lo chiedo e non ho osato fare aggiornamenti con la V8 installata ad esempio
Non vorrei ritrovarmi squadre o rose sballata

Grazie a chi potrà spiegarmi


Ancora non si sa nulla...bisognerà aspettare l'uscita del FO per avere delucidazioni
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Una domanda per tutti gli editers del PESTEAM, è possibile avere nella V9 nelle squadre classiche le leggende come Pirlo Rijkaard V. Basten Cordoba lo zio Bergomi ecc.? Preferisco avere più leggende che hanno giocato in Serie A invece che leggende "straniere". Tutto questo ovviamente se è possibile altrimenti accetto tutto perché siete il TOP per me.
P.S. Se è possibile sostituire la quarta divisa della Lazio con la divisa nuova dei 120 anni.
Grazie siete mitici.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Una domanda per tutti gli editers del PESTEAM, è possibile avere nella V9 nelle squadre classiche le leggende come Pirlo Rijkaard V. Basten Cordoba lo zio Bergomi ecc.? Preferisco avere più leggende che hanno giocato in Serie A invece che leggende "straniere". Tutto questo ovviamente se è possibile altrimenti accetto tutto perché siete il TOP per me.
P.S. Se è possibile sostituire la quarta divisa della Lazio con la divisa nuova dei 120 anni.
Grazie siete mitici.


Scremeranno le Leggende per far entrare quelle nuove nelle 2 squadre All Stars :)
 
  • Like
Reactions: Steven Griffin

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Scremeranno le Leggende per far entrare quelle nuove nelle 2 squadre All Stars :)
Grazie @Kimi85 sempre a disposizione e cerca di tenere a bada quei poveretti menomati che chiedono in continuazione quando esce la V9. Sono insopportabili non capiscono che dietro c'è un lavoro enorme da fare, in poche parole bisogna farsi un c..o così. Ancora grazie a te e tutti gli editers del PESTEAM. PESTEAM il TOP.
 

anci

Primi Calci
18 Febbraio 2020
8
2
3
ciao ragazzi sono nuovo sul forum, ho comprato PES 2020 e premetto che non ci giocavo da 10 anni e + quindi non sono molto pratico di patch e aggiornamenti.
ho visto le istruzioni su come installare la V9 quando l'avrete finita ma ho una domanda banale, sulla USB la cartella "WEPES" si crea in automatico o la devo creare io e poi salvare li dentro il file?
grazie
 

Shady

Primi Calci
26 Agosto 2015
15
4
3
PSN ID
TiaPato9
ciao ragazzi sono nuovo sul forum, ho comprato PES 2020 e premetto che non ci giocavo da 10 anni e + quindi non sono molto pratico di patch e aggiornamenti.
ho visto le istruzioni su come installare la V9 quando l'avrete finita ma ho una domanda banale, sulla USB la cartella "WEPES" si crea in automatico o la devo creare io e poi salvare li dentro il file?
grazie

Se non ricordo male il FO è già raccolto nella cartella "WEPES"
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
ciao ragazzi sono nuovo sul forum, ho comprato PES 2020 e premetto che non ci giocavo da 10 anni e + quindi non sono molto pratico di patch e aggiornamenti.
ho visto le istruzioni su come installare la V9 quando l'avrete finita ma ho una domanda banale, sulla USB la cartella "WEPES" si crea in automatico o la devo creare io e poi salvare li dentro il file?
grazie

E' già creata dagli autori :)
 

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Per i ragazzi che stanno creando la V9 ( nessuna fretta, mettici quanto ci vuole )notizia di stamattina che Braithwaite del Leganes si è trasferito al Barcelona ..Quindi bisogna metterlo al Barcelona ;):]
Volevo augurare un buon lavoro a tutti i ragazzi che creano la v9 perchè sono dei ragazzi in gamba !
 

Exelion91

Pulcini
10 Febbraio 2017
32
0
6
PSN ID
Exelion91
Buongiorno a tutti ragazzi, vorrei avere solo una informazione. Stamattina ho visto che c'era la versione 9, ci sono stati cambiamenti? È in revisione, o qualcosa del genere?
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Scusate la domanda, ma è possibile su Pes creare due profili, uno con il gioco ripristinato per scaricare altri contenuti e uno licenziato con tutti i Fo del team?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
@Kimi85 ciao,se un secondo account importo la stessa versione del FO che ho nel primo account è fattibile come cosa?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Kimi85

gigilocelso

Primi Calci
29 Maggio 2020
1
0
1
PSN ID
gigilocelso
Ragazzi scusatemi la domanda... Se io volessi aggiungere le squadre legends o comunque aggiungere dei miei kit, devo metterli nella cartella WEPES e caricarli insieme alla V10 no?! Cerco di farmi capire meglio, io vorrei implementare la V10 con mie creazioni o comunque con le squadre legends, come posso fare?
Grazie in anticipo.. PS4 naturalmente