FAQ - IL MANUALE: Domande e Risposte sul PESFan.it FO

AlexRossonero

Pulcini
30 Agosto 2019
50
5
8
PSN ID
roman_reings_9
]una domanda con le prossime fo c'e possibilità di fare tutte le fascie uguali dei capitani di serie A ?
 
Ultima modifica da un moderatore:

suazo9

Pulcini
11 Aprile 2015
55
29
18
faccio una domanda qui per non intasare il thread della FOv5.
L'anno scorso ricordo che fu fatto un enorme lavoro sui volti da vari editer, parlo soprattutto, ma non solo, per i nostri campionati italiani; per quest'anno ci sono lavori analoghi o state aspettando di vedere quali volti verranno aggiornati con la nuova versione del DLC?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
faccio una domanda qui per non intasare il thread della FOv5.
L'anno scorso ricordo che fu fatto un enorme lavoro sui volti da vari editer, parlo soprattutto, ma non solo, per i nostri campionati italiani; per quest'anno ci sono lavori analoghi o state aspettando di vedere quali volti verranno aggiornati con la nuova versione del DLC?


"Per coloro che chiedono l'inserimento dei volti dei facemaker


I volti dei nostri facemaker verranno inseriti più avanti, non c'e' una data precisa perchè i ragazzi son concentrati sul terminare le cose mancanti nel gioco, e poi dopo si andranno ad inserire le rifiniture :)"
 

suazo9

Pulcini
11 Aprile 2015
55
29
18
grazie per la risposta. ricordo che l'anno scorso i lavori dei volti erano presi da utenti che si occupavano solo di quello.
molto bene per tutto il vostro lavoro, complimenti!
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Liace filippo

Primi Calci
26 Luglio 2019
15
5
3
PSN ID
Matfilval
Buongiorno., scusa l'ignoranza ma con questa fo v ho visto che nel resto di Europa avete aggiunto squadra.....io una di queste squadre Si Pink Black, altre d'europa. Da lì poi vai in struttura competizionela sto utilizza perla virtus francavilla.....come faccio a non perdere tutto?
 

Gian1893

Primi Calci
11 Settembre 2019
5
3
3
PSN ID
Gian1893
Ciao a tutti, so già che questa domanda sarà stata già fatta, ma: con l'uscita del dlc le master league già cominciate vanno rifatte? Ci sarà qualche incompatibilità con i F.O. usciti prima?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao a tutti, so già che questa domanda sarà stata già fatta, ma: con l'uscita del dlc le master league già cominciate vanno rifatte? Ci sarà qualche incompatibilità con i F.O. usciti prima?

Credo tu possa continuarla tranquillamente :)
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Salve dopo che pes introduce la serie B col prossimo FO aggiungete la maglia alternativa di juve, milan ed altre ancora? Perchè sembrano uguali ma fanno una grande differenza in qualche match come juve-inter o juve-torino inter-milan ecc.... Grazie
 

AlexRossonero

Pulcini
30 Agosto 2019
50
5
8
PSN ID
roman_reings_9
Ciao a tutti Buonasera come funziona ora che viene fuori il dlc della serie B ? farete un altro fo o basta scaricare solo questo ultimo che avete fatto senza la serie B ?
 

BrunoM

Primi Calci
6 Agosto 2016
6
1
3
Salve a tutti prima di tutto faccio le mie congratulazioni al vostro grande lavoro, poi volevo fare solo una domanda, che riguarda l'aggiornamento previsto il 24 Ottobre che prevede l'inserimento della serie B Italiana, quindi si dovrà cancellare i file immagine? Oppure verranno eliminate in automatico? Grazie!! Ancora per il vostro grandissimo lavoro!!!
 

ciccioz

Pulcini
7 Ottobre 2019
47
2
8
Il gioco per ps4 mi arriverà mercoledi o giovedì, la prima cosa che mi consigliate di fare é installare tutti gli aggiornamenti ufficiali e poi caricare il file opzioni? Conviene comunque aspettare un po’ per avere qualche versione definitiva del FO?

p.s.
- Ho letto che per la Bundesliga si deve cambiare L ordine delle squadre, non avendo ancora il gioco non ho capito in che senso farlo. Mi spiegate?
- ho visto alcuni video con squadre leggende, esiste qualcosa per ps4? Io rinuncerei senza problemi alle squadre giapponesi
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Il gioco per ps4 mi arriverà mercoledi o giovedì, la prima cosa che mi consigliate di fare é installare tutti gli aggiornamenti ufficiali e poi caricare il file opzioni? Conviene comunque aspettare un po’ per avere qualche versione definitiva del FO?

p.s.
- Ho letto che per la Bundesliga si deve cambiare L ordine delle squadre, non avendo ancora il gioco non ho capito in che senso farlo. Mi spiegate?
- ho visto alcuni video con squadre leggende, esiste qualcosa per ps4? Io rinuncerei senza problemi alle squadre giapponesi


E' scritto TUTTO in prima pagina nell'ultima versione del FO :)
 

ciccioz

Pulcini
7 Ottobre 2019
47
2
8
ho cercato di leggere attentamente tutto (è che sono poco pratico ;) ) ...ma non sono riuscito a capire se nell'ultima versione del FO ci sono le leggende o no ed in caso come fare a scegliere di installare queste e non qualche altro campionato che magari non mi interessa (se si deve scegliere tra una e l'altra opzione)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ho cercato di leggere attentamente tutto (è che sono poco pratico ;) ) ...ma non sono riuscito a capire se nell'ultima versione del FO ci sono le leggende o no ed in caso come fare a scegliere di installare queste e non qualche altro campionato che magari non mi interessa (se si deve scegliere tra una e l'altra opzione)

Per non installare campionati nuovi, basta non spuntare i file .ted degli stessi durante l'importazione delle squadre
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online