Fallout

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
1- armatura sulla postazione per armature premi x (crea) e per ogni singolo pezzo dell'armatura puoi verniciare con colori diversi che aumentano le statistiche o la resistenza o la velocità dell'armatura.
2- penso di sì, puoi entrarci in armatura ma ti verrà segnalato che manca quel pezzo nella armaturina in interfaccia a sinistra (che ti segnala anche se sono rotti) in pratica in quella zona del corpo sarà come non indossare nulla, finché non trovi il pezzo
3- una volta trovata l'officina bisogna andare e cliccate x "cerca" e poi ti appare un messaggio in alto con scritto "ora puoi usare questa officina" se non hai questa opzione è perché o sono nemici (però se non ti attaccano al 100% non lo sono) oppure non saprei, magari è collegata a qualche missione principale
4- solo tessuto ahahah
5- :D non saprei, io cerco di utilizzare il meno possibile armi automatiche per non sprecare munizioni, e seguire la trama principale che si svolge quasi fin da subito nel profondo sud l'armatura atomica e quasi indispensabile, tanto i nuclei di fusione dopo un pó di sterilità all'inizio ora ne ho una ventina
1) ok grazie
2) fin li' c'ero arrivato :D, per quello chiedevo dove reperire pezzi di armatura particolari. Probabilmente vanno sbloccati dei perk..
3) Si', facile che sia collegata a qualche missione.
4) merd!:D
5) :D.. anch'io evito le armi automatiche..

aggiornamento: i miei tre perk disponibili (i due + l'aumento del livello) li ho riversati sul carisma. Ora sta a 6 e potrò sbloccare leader locale:)

ma l'armatura atomica me la devo portare?( non i pezzi)...se sì ho fatto na cazzata ahaha
e poi come si uccide quella specie di riccio alla prima cittadina sotto terra? (dove c'è il primo deathclaw) ho provato con fucile a canna con danno 51 ma sembra che non li fa un baffo

ma l'armatura atomica me la devo portare?( non i pezzi)...se sì ho fatto na cazzata ahaha
e poi come si uccide quella specie di riccio alla prima cittadina sotto terra? (dove c'è il primo deathclaw) ho provato con fucile a canna con danno 51 ma sembra che non li fa un baffo
La devi portare perlomeno alla prima cittadina che c'è la postazione apposta, poi se non la vuoi mettere la lasci li, se invece la lasci in altre parti non custodita ho sentito dire che te la possono prendere, la puoi trovare senza nucleo o cose del genere

Fino a ieri, anzi fino a poche ore fa, quasi non sapevo cosa fossero le armature atomiche..

ppq3c.jpg

:p:D

Notare la prima, verniciata da me. Metà in stile hotroad, metà minuteman..

PS: oggi sono ripassato in un luogo dove ero stato tempo fa e dove un supermutante leggendario mi aveva seccato più volte. Oggi scopro che ce li' n'erano tipo tre di supermutanti leggendari:eek:.. Solo che stavolta li ho seccati tutti io:cool:..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: starchild e sas
Sto seguendo solo ora la storia della confraternita e ho appena rimediato la mia seconda armatura atomica. Ma pure una terza visto che ne ho trovata un'altra per strada (e mi sembrava di averne pure una quarta, chissà dov'è:D:p). Ho imparato anche a ripararle..

Sono in pratica al 29° livello (mi manca uno sputo di PE) e ho ben due perk da attivare vista la mia indecisione su quale miglioramenti "puntare".. l'idea era leader locale ma mi mancano troppi punti di carisma..

Un pò di domande (in particolare per @the elder :rolleyes:):

1) anche per @starchild che la sa lunga a riguardo: qualche vernice ce l'ho, ma come si colora poi un'armatura?

2) se mi mancano dei pezzi di armatura particolari (non di quelle più conosciute), in pratica mi attacco giusto?:D

3) ho trovato un luogo con un'officina ma le persone li' presenti non mi chiedono favori. Non riesco quindi a diventarci amico per poter usare la loro officina e sfruttare l'avamposto.. li devo mica uccidere tutti?:D

4) nel corso del tempo ho raccolto un botto di "Boston Bugle", quaderni, libri e riviste bruciate.. ma che cavolo me ne faccio (a parte un pò di tessuto):D:D??

5) porca miseria mi sono dimenticato una domanda importante!! Consigli:D?

PS: ieri ho giocato fino alle 3:15, gli occhi mi friggevano:eek:.. d'altronde le missioni, non sembra, ma durano.. e poi ci sono cose che vuoi fare subito per non dimenticartele successivamente:rolleyes:..

PPS: scoperto oltre 100 locazioni e sono ancora più o meno a metà.. con 6 giorni e mezzo di ore giocate..
Dunque, le armature atomiche io praticamente non le uso. Ne ho portate tre a Sanctuary, stupidamente altre che ho trovato non le ho prese e adesso non ricordo più dove erano. Stupidamente perchè ho visto che i coloni le indossano quando sono sotto attacco, quindi possono venire bene.
Nuclei di fusione credo di averne una settantina.

Gli oggetti che citi servono solo per il tessuto, io ormai raccolgo solo quelli con le componenti più rare.

Gli unici utili sono i libri non consegnati, in varie locazioni ( ne ho trovate finora 4 o 5) ci sono delle macchine per restituirli e ti danno dei crediti da utilizzare nelle stesse macchine per avere degli oggetti, di solito inutili, ma in una ho trovato una rivista di quelle che aumentano le abilità. Quindi non sprecare i crediti.

P.S. Sono a livello 56 con circa 190 locazioni scoperte.

• Mi piace
Reazioni: weILL
A proposito di armi automatiche, mi sono accorto che avevo circa 6000 proiettili per la mitragliatrice e ultimamente sto girando con quella tanto per risparmiare un po' le altre munizioni. Anche se, probabilmente grazie alla fortuna alta, ne ho parecchie di molti tipi.

A proposito di armi automatiche, mi sono accorto che avevo circa 6000 proiettili per la mitragliatrice e ultimamente sto girando con quella tanto per risparmiare un po' le altre munizioni. Anche se, probabilmente grazie alla fortuna alta, ne ho parecchie di molti tipi.
Si' anch'io ho molte munizioni ed è per quello che alcune armi me le tengo apposta. Di quelle automatiche però mi tengo solo il mitragliatore (incendiario:rolleyes:) che fa un male cane..

Come oggetti faccio come te. Oramai lascio stare tazze da caffè, lattine (quelle normali, non in alluminio), bottiglie.. E adesso anche i giornali, riviste e quaderni bruciacchiati entreranno a far parte di questa lista..

Ho capito a che serve cucinare cibo e creare droghe: a darmi PE ;P...

Sono a livello 31, ho sbloccato il leader locale e ho mandato il venditore della Vault Tec a fare da spola tra Sanctuary e un altro insediamento :D..

Ultima modifica:
Si' anch'io ho molte munizioni ed è per quello che alcune armi me le tengo apposta. Di quelle automatiche però mi tengo solo il mitragliatore (incendiario:rolleyes:) che fa un male cane..

Come oggetti faccio come te. Oramai lascio stare tazze da caffè, lattine (quelle normali, non in alluminio), bottiglie.. E adesso anche i giornali, riviste e quaderni bruciacchiati entreranno a far parte di questa lista..

Sono a livello 31, ho sbloccato il leader locale e ho mandato il venditore della Vault Tec a fare da spola tra Sanctuary e un altro insediamento :D..
Beh, il cibo serve comunque. E anche qualche droga ogni tanto....;)
Poi è chiaro che il primo scopo sono i PE.

Come cibo e droghe mi porto appresso uno di ognuno, per essere piu' leggero ma con l'eventualita' che mi possano servire. L'unica eccezione sono le 6/7 unita' almeno di cervo grigliato:rolleyes:.

Per il resto vado di stimpak di cui sono pieno..

Sto scaricando la patch

Questa la notizia di ieri

--------------------------------------------------------
Fallout 4 - La patch 1.2 uscirà questa settimana Multi

1x1.gif

Bethesda ha annunciato che la patch 1.2 di Fallout 4 uscirà entro la settimana su PS4 e Xbox One. L'update è già disponibile su PC dopo aver superato lo stato di beta e adesso si prepara al debutto su console. Tra le migliorie troviamo:

• Miglioramenti generali alla memoria e alla stabilità
  • Miglioramenti prestazionali nell'Impianto di assemblaggio Corvega
  • Risolto il problema che causava il blocco delle armi dopo aver completato “Riunioni”
  • Risolto il problema che rendeva il giocatore bloccato nei terminali
  • Risolto il problema di “La chiamata della libertà” che rendeva impossibile completare la missione
  • Nel corso di “Fiducia in se stessi”, risolto il problema che faceva rigenerare di continuo la salute del protagonista
  • Risolto il crash relativo ai salti nell’acqua e il caricamento di partite salvate
  • Risolto il problema del programma di lancio che non salvava correttamente la qualità
- See more at: http://console-tribe.com/news/fallo...-questa-settimana_43679/#sthash.Fonvrtzr.dpuf

-------------------------------------------------------------------

weil ma ma una volta presa leader locale, cosa fai per attivare la rotta commerciale? serve il negozio apposito? una volta attivata le risorse di sanctuary e dell'altro insediamento si sommano in automatico una volta che apri una delle due officine?

weil ma ma una volta presa leader locale, cosa fai per attivare la rotta commerciale? serve il negozio apposito? una volta attivata le risorse di sanctuary e dell'altro insediamento si sommano in automatico una volta che apri una delle due officine?
Eh :eek:? Lo hai chiesto il 30 novembre, ti avevo risposto e mi avevi messo il "mi piace".
Le risorse si sommano ma non mi pare che le vedi. Non ci ho mai fatto caso. Però, mettiamo che hai una rotta commerciale fra A e B, e in B ti serve del cemento per costruire la pompa dell'acqua, anche se il cemento non lo avrai fisicamente presente in B potrai costruirla.

Eh :eek:? Lo hai chiesto il 30 novembre, ti avevo risposto e mi avevi messo il "mi piace".
Le risorse si sommano ma non mi pare che le vedi. Non ci ho mai fatto caso. Però, mettiamo che hai una rotta commerciale fra A e B, e in B ti serve del cemento per costruire la pompa dell'acqua, anche se il cemento non lo avrai fisicamente presente in B potrai costruirla.

mi ricordo perfettamente la tua discussione, solo che c'erano alcuni punti che non ricordavi, siccome weill l'ha fatto da poco magari ricordava qualcosa in più... siccome per svilupparla dovrei dedicarci un po' di punti, prima di farlo, volevo capire se ne vale la pena oppure no, o se mi serve costruire anche strutture apposite, o basta solo assegnare un colono libero... tutto qui :)

Finalmente risolti i problemi audio, anche se non l'ho ancora provata la patch si dice che siano sistemati, per fortuna, era un'agonia giocare col volume a palla e poi dover abbassare drasticamente prima di sparare

mi ricordo perfettamente la tua discussione, solo che c'erano alcuni punti che non ricordavi, siccome weill l'ha fatto da poco magari ricordava qualcosa in più... siccome per svilupparla dovrei dedicarci un po' di punti, prima di farlo, volevo capire se ne vale la pena oppure no, o se mi serve costruire anche strutture apposite, o basta solo assegnare un colono libero... tutto qui :)
Basta assegnare un colono libero.
Io sto cercando di far arrivare più coloni possibili a Sanctuary, dove lascio i materiali, per creare rotte commerciali con tutti gli insediamenti. Però finora ne arrivano pochi.

Finalmente risolti i problemi audio, anche se non l'ho ancora provata la patch si dice che siano sistemati, per fortuna, era un'agonia giocare col volume a palla e poi dover abbassare drasticamente prima di sparare
Io non avevo, a dire il vero, grossi problemi con l'audio. Però lascio i sottotitoli. Vero che quando gioco dopo mezzanotte devo abbassare il volume perchè gli spari sono un po' forti, considerando che uso possibilmente un fucile a doppia canna caricato con cartucce. Altrimenti temo che prima o poi i vicini mi mandino qualche supermutante rissoso....:oops::p

• Mi piace
Reazioni: weILL e starchild
Basta assegnare un colono libero.
Io sto cercando di far arrivare più coloni possibili a Sanctuary, dove lascio i materiali, per creare rotte commerciali con tutti gli insediamenti. Però finora ne arrivano pochi.
Io a Sanctuary ne ho 16 di abitanti ma ultimamente cresce di uno ogni morte di papa

Ti ha risposto the elder. Per l'esattezza, per assegnare un colono ad un altro insediamento, devi tenere premuto il touchpad come se costruissi qualcosa. Da li' ti muovi sul tizio e premi X, e poi ecc ecc.

Il colono scelto rimarra' sempre un abitante del luogo d'origine.

I negozi sono un'altra cosa e si sbloccano al secondo livello del leader locale.

Ti ha risposto the elder. Per l'esattezza, per assegnare un colono ad un altro insediamento, devi tenere premuto il touchpad come se costruissi qualcosa. Da li' ti muovi sul tizio e premi X, e poi ecc ecc.

Il colono scelto rimarra' sempre un abitante del luogo d'origine.

I negozi sono un'altra cosa e si sbloccano al secondo livello del leader locale.

grazie di nuovo @the elder e @weILL

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com