1) ok grazie1- armatura sulla postazione per armature premi x (crea) e per ogni singolo pezzo dell'armatura puoi verniciare con colori diversi che aumentano le statistiche o la resistenza o la velocità dell'armatura.
2- penso di sì, puoi entrarci in armatura ma ti verrà segnalato che manca quel pezzo nella armaturina in interfaccia a sinistra (che ti segnala anche se sono rotti) in pratica in quella zona del corpo sarà come non indossare nulla, finché non trovi il pezzo
3- una volta trovata l'officina bisogna andare e cliccate x "cerca" e poi ti appare un messaggio in alto con scritto "ora puoi usare questa officina" se non hai questa opzione è perché o sono nemici (però se non ti attaccano al 100% non lo sono) oppure non saprei, magari è collegata a qualche missione principale
4- solo tessuto ahahah
5-non saprei, io cerco di utilizzare il meno possibile armi automatiche per non sprecare munizioni, e seguire la trama principale che si svolge quasi fin da subito nel profondo sud l'armatura atomica e quasi indispensabile, tanto i nuclei di fusione dopo un pó di sterilità all'inizio ora ne ho una ventina
2) fin li' c'ero arrivato
3) Si', facile che sia collegata a qualche missione.
4) merd!
5)
aggiornamento: i miei tre perk disponibili (i due + l'aumento del livello) li ho riversati sul carisma. Ora sta a 6 e potrò sbloccare leader locale