Sisi sono due revolver che hanno potenza aumentata (il primo aumenta danni considerevolmente se sotto dipendenza, con 45 di danno base, il secondo l'ho preso nel corso della trama principale ed è una bestia, 75 danni base, ad entrambi c'è da aggiungere un ulteriore 20% dal talento pistolero che ho sbloccatoEh..anche io molto indeciso.
Per ora sto sviluppando quelli più specifici per ľesplorazione,scasso,hackeraggio,peso trasportabile,furtività,infatti nel combattimento faccio molta fatica.
Sto aspettando di capire quale armi preferire per iniziare a spenderci dei punti.
Tu mi sembra che con quel revolver(è un revolver,giusto..) fai molto danno,hai sbloccato qualche abilità..
ci fossero solo gli orsi nei paraggi della città diamante, ho beccato un deathclaw affrontato senza armatura e senza alture sicure in cui andare e l'incontro si è trasformato in una vera e propria gara, la cena del bestione (io) cercavo di arrivare a diamond city prima di farmi mangiare , sono stati i 100-200 metri più emozionanti di qualsiasi gara olimpica mai vista, una volta arrivato con l'aiuto delle guardie, che come al solito sono over power nei giochi bethesda, in un paio di minuti l'abbiamo seccato. Poi ci sono una sfilza di supermutanti in giro da quelle partiAnch'io ogni volta sono indeciso e ci metto un pò a scegliere.. generalmente vado di idiot savant, peso trasportabile e scassinamenti vari..
PS: ritrovarsi un orso "yoghi" addosso mentre cammini furtivamente nella città attorno a Diamond City non ha prezzo. (ovviamente m'ha seccato)
Ultima modifica: