Voglio raccontarvi cosa mi è successo ieri durante il gioco (se dovesse esserci qualche spoiler mi scuso in anticipo ma non credo, dato che voi siete sicuramente più avanti di me rispetto al gioco.)
Ero nella fabbrica della archjet, la stavo perlustrando in lungo e in largo , quando noto che dietro a delle barriere di rottame si snodava un corridoio. queste barriere erano poste sopra al di là di una rampa di scale, per cui ho fatto relativamente fatica sia a raggiungerle che a superarle in quanto il pertugio era davvero stretto. Comunque le supero e mi ritrovo in un seminterrato dove trovo parecchie cose tra cui una cassaforte e un terminale, che però non riesco ad aprire in quanto entrambi erano di livello difficile.
Proseguendo nella perlustrazione mi ritrovo in una stanza con due finestre, al di là delle quali, vedo una specie di laboratorio. Mi avvicino alla porta che le separa ma non si apre! Cerco qualche terminale per aprirla ma nulla... penso <vabbè, si capisce che dovevo aprirla con quel terminale che però non ho potuto hackerare ..> quindi torno sui miei passi, pensando di poter uscire da dove sono entrato. Arrivo davanti alla barriera di rottami ma con mia amara sorpresa, non riesco più ad oltrepassarla! provo e riprovo ma niente...panico! provo a fare un viaggio rapido ma non mi lascia farlo in quanto sosteneva ci fossero dei nemici in lontananza...ancora più panico! Di solito faccio spesso dei salvataggi ma quella volta lì non li avevo fatti e l'idea di dover rigiocare tutta la locazione, mi faceva girare un po' le palle!
Preso dalla disperazione cerco su internet se qualcuno avesse avuto il mio stesso problema e trovo la soluzione: alla sinistra della barriera c'è un muro che è quello della stanza del ceo (è la stanza con dentro il protectron che viene attivato nel coso non si disarma l'allarme) e consigliano di...saltarci attraverso! così faccio e magicamente mi ritrovo fuori da quell' "incubo"...

Bel bug eh?!?