Eh ho solo quello in effetti ancora, a medio però. Almeno non ce l'ho al massimo come un paio di anni fa. Tutti gli altri li ho tolti tenendo solo quello delle traiettorie che però va beh con la macchina ha poco a che vedere. Abs mai utilizzato, un paio di anni fa avevo anche il cambio automatico però
Mai provato a togliere del tutto la trazione, magari non mi spaventa troppo sulle gare in asciutto, ma certe piste bagnate faccio fatica a controllarla già così con la trazione a medio, la tolgo e probabilmente mi girerei ad ogni accelerazione dopo le curve.. lo proverò comunque.. ma se questo problema sul bagnato si fa sentire probabilmente rimango così. Non mi trovo male con queste impostazioni.. anzi se dovessi scegliere probabilmente sarei più propenso ad aggiungerne di aiuti piuttosto che toglierli per permettermi di fare le gare al 50% di durata, e l'unico papabile sarebbe proprio la trazione, ma dato che con la trazione al massimo in partenza si va lenti come una lumaca fa nulla rimango così è anche più divertente e realistico da guidare nonostante qualche errore soprattutto su gare lunghe.
Questo del multiplayer è sicuramente un exploit. L'avevo fatta la profezia ieri, non che ci volesse molto, prossima Azerbaijan mi sbattono al muro alla prima curva, difatti. Però mi sono comunque tolto una soddisfazione oggi vincendo alla mia prima Monaco on-line. Ma comunque non si può giocare in questa maniera, su uno sportivo che trovi con cui magari non si riesce manco a battagliare in griglia ce ne sono almeno 7-8 veramente scorretti.. Non credo di farlo durare troppo preferisco nettamente stare in off-line. Carriera myteam arrivato a metà prima stagione, anche io un podio grazie ad una safety car per il resto si fatica ad arrivare in zona punti.
ahahahahahahah
ecco quello proprio non voglio toglierlo. Sono senza vibrazione, col pad, tra l'altro quest'anno l'audio mi sembra pure leggermente peggiorato, non so. Feedback su come si comporta la macchina in certe situazioni sopratutto di uscita curva e accelerazioni praticamente zero, avessi un volante lo toglierli volentieri, ma non mi da molto fastidio.
Alcune curve da fare coi giri alti però hai tutta la percorrenza col fischio che ti dice di cambiare (perché fischia finché non cambi o scendi di giri motore )