F1 2020

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
è un caso hai trovato uno educato. in A e S pure li la maggior parte sono kamikaze. di solito si salvano i primi 3 se ti va bene.

l'unico modo evitare gli attacchi kamikazee è mettere i danni pesanti sempre attivi.
 
  • Like
Reactions: Davide69

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Ok mi sono abbastanza adattato a quelli che sono i limiti delle piste per praticamente tutte le piste online e questo ha fatto si che scalassi il rango sportività fino alla S ovvero il massimo. Devo dire che ora accoppiato sempre con Players con ranghi A ed S si fa giocare abbastanza bene anche online. Una sola entrata abbastanza kamikaze nelle ultime 4 o 5 gare e mi ha chiesto pure scusa a fine corsa
Qualcuno ancora un po' troppo aggressivo in partenza c'è sempre e dietro a metà gruppo vedo comunque abbastanza incidenti ma nulla a che vedere con gare in accoppiamenti B C e D
@starchild cosa ne diresti se facessimo una lega ? 2 o al massimo 3 giocatori sulla distanza di 5 gare, una volta alla settimana a orario fisso? niente di competitivo, solo per giocare insieme visto che sei tornato all'online:]
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
@starchild cosa ne diresti se facessimo una lega ? 2 o al massimo 3 giocatori sulla distanza di 5 gare, una volta alla settimana a orario fisso? niente di competitivo, solo per giocare insieme visto che sei tornato all'online:]
Eh dai non sarebbe una cattiva idea, io non sono bravissimo e utilizzo l'aiuto trazione a medio.. comunque si non sarebbe male.. si non troppe gare perché ho fatto una lega anche su madden questa estate ed è durata forse troppo a fine stagione ero abbastanza stanco di mettermi sempre d'accordo con tutti per organizzare le partite e quant'altro.. comunque si ci sarei magari aspettiamo un pochino a vedere se si aggiunge qualcuno del forum..
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Eh dai non sarebbe una cattiva idea, io non sono bravissimo e utilizzo l'aiuto trazione a medio.. comunque si non sarebbe male.. si non troppe gare perché ho fatto una lega anche su madden questa estate ed è durata forse troppo a fine stagione ero abbastanza stanco di mettermi sempre d'accordo con tutti per organizzare le partite e quant'altro.. comunque si ci sarei magari aspettiamo un pochino a vedere se si aggiunge qualcuno del forum..
va bene :] nel frattempo posso mandarti richiesta di amicizia su psn?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi altra domanda sugli assetti. Riguardo le auto classiche e le F2.. voi che fate, siccome non ci sono gli slot a farseli e salvarli tutti per tutte le piste e tutte le macchine (e dopo averci passato un mese a farli sulle F1 non ne avrei nemmeno voglia) che dite? Prendo una pista come la Spagna e me li faccio per le singole auto gli assetti, per poi modificare qualcosina in base alla pista in cui mi trovo?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ragazzi altra domanda sugli assetti. Riguardo le auto classiche e le F2.. voi che fate, siccome non ci sono gli slot a farseli e salvarli tutti per tutte le piste e tutte le macchine (e dopo averci passato un mese a farli sulle F1 non ne avrei nemmeno voglia) che dite? Prendo una pista come la Spagna e me li faccio per le singole auto gli assetti, per poi modificare qualcosina in base alla pista in cui mi trovo?

le auto storiche mai toccate gli assetti predefiniti quindi non so aiutarti.

in f2 uso la base dei predefiniti. poi vado a modificare il carico aerodinamico e sospensioni in base alla psta e la ripartizione della frenata di solito la sposto sul posteriore perchè con gli assetti faccio in f2 tendo far fuori le anteriori.

in f2 essendo le vetture tutte uguali un assetto va bene con tutte.

sulle autostoriche la fisica non è individuale per una singola vettura. ma per epoca quindi un assetto fatto con una vettura dei anni 80 primi anni 90 va bene pure per le altre.

i periodi piu o meno saranno 86/92 93/96 97/2002 e 2003 in su. la fisica cambiano piu o meno in questi periodi quindi anche l'assetto da fare,
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma le F2 c'è modo di farle partire decentemente allo start o che?
Da quando ero passato al controllo trazione da completo a medio non ho più avuto problemi con le partenze almeno per le F1. Da un paio di giorni stavo provando le F2 ma non c'è modo di avere uno start quantomeno pari alla CPU, perdo sempre almeno tre o quattro posizioni..
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma le F2 c'è modo di farle partire decentemente allo start o che?
Da quando ero passato al controllo trazione da completo a medio non ho più avuto problemi con le partenze almeno per le F1. Da un paio di giorni stavo provando le F2 ma non c'è modo di avere uno start quantomeno pari alla CPU, perdo sempre almeno tre o quattro posizioni..
tenere l'acceleratore non full gas ma a metà giri. per poi schiacciare al massimo quando è verde. limiterai a niente il pattinamento delle ruote posteriori.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
tenere l'acceleratore non full gas ma a metà giri. per poi schiacciare al massimo quando è verde. limiterai a niente il pattinamento delle ruote posteriori.
È quello che faccio pure per le F1 e se per le F1 funziona e non ho problemi per le F2 no. La CPU parte sempre molto meglio
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
È quello che faccio pure per le F1 e se per le F1 funziona e non ho problemi per le F2 no. La CPU parte sempre molto meglio
prova a levare la zona morta dal pedale del gas, o il tasto se usi il gamepad. io riesco a partire al loro livello in quel modo. forse hai troppa zona morta.. quindi perdi terreno

se è a zero prova ad alzare i giri a 3/4.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ci sono offerte per f1 2020? Non ho trovato nulla sotto i 25 per PC ma un pensierino glielo sto facendo anche se ho vari giochi che ho iniziato
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Quali sono le grosse differenze nel gameplay rispetto al 2019, a parte la nuova modalità scuderia? Hanno sistemato l'ingresso ed il rilascio dai box quando si gioca in assistito?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Quali sono le grosse differenze nel gameplay rispetto al 2019, a parte la nuova modalità scuderia? Hanno sistemato l'ingresso ed il rilascio dai box quando si gioca in assistito?
No è piuttosto simile al 19. Il problema dei box cosa intendi? Il delirio che si crea con gare da 25%? C'è ancora ma del resto non si può differenziare molte strategie con fare abbastanza corte, comunque non so se gli anni scorsi non lo utilizzavo mi pare ci sia anche l'aiuto rilascio box che se metti su si sfrutta anche quel decimo di secondo che hai il verde per eventualmente non perdere posizioni che ti rimanda in corsia non appena appunto si ha un minimo di margine..
Su gare da 50% questo problema comunque non c'è e non c'era nemmeno gli anni scorsi.. e sinceramente non so nemmeno come possano risolvere, magari mettendo le auto fantasma in corsia dei box a qualcuno potrebbe piacere di più forse ma è l'unica soluzione che potrebbe esserci
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,888
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca