F1 2020

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
No è piuttosto simile al 19. Il problema dei box cosa intendi? Il delirio che si crea con gare da 25%? C'è ancora ma del resto non si può differenziare molte strategie con fare abbastanza corte, comunque non so se gli anni scorsi non lo utilizzavo mi pare ci sia anche l'aiuto rilascio box che se metti su si sfrutta anche quel decimo di secondo che hai il verde per eventualmente non perdere posizioni che ti rimanda in corsia non appena appunto si ha un minimo di margine..
Su gare da 50% questo problema comunque non c'è e non c'era nemmeno gli anni scorsi.. e sinceramente non so nemmeno come possano risolvere, magari mettendo le auto fantasma in corsia dei box a qualcuno potrebbe piacere di più forse ma è l'unica soluzione che potrebbe esserci
Io parlavo principalmente del fatto che se uno gioca con i box assistiti puó entrare a 300 km/h e il gioco lo blocca immediatamente sulla linea dei box portandolo alla velocitá consentita... Oltre che bruttissimo da vedere è anche pericoloso per le eventuali macchine in decelerazione.
Io giocavo a F1 2002 e vent'anni fa c' era un sistema più furbo con un linea di decelerazione prima della linea dei box dove la macchina inseriva automaticamente il limitatore e scalava rapidamente alla velocitá consentita. Anche sulla gestione delle partenze secondo me si potrebbe fare meglio, specie quando sei nella pancia del gruppo ti trovavi le macchine che si muovono prima, quelle in ritardo... Diventava un delirio rispettare le regole. Per me anche lì serve un minimo di assistenza in più
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io parlavo principalmente del fatto che se uno gioca con i box assistiti puó entrare a 300 km/h e il gioco lo blocca immediatamente sulla linea dei box portandolo alla velocitá consentita... Oltre che bruttissimo da vedere è anche pericoloso per le eventuali macchine in decelerazione.
Io giocavo a F1 2002 e vent'anni fa c' era un sistema più furbo con un linea di decelerazione prima della linea dei box dove la macchina inseriva automaticamente il limitatore e scalava rapidamente alla velocitá consentita. Anche sulla gestione delle partenze secondo me si potrebbe fare meglio, specie quando sei nella pancia del gruppo ti trovavi le macchine che si muovono prima, quelle in ritardo... Diventava un delirio rispettare le regole. Per me anche lì serve un minimo di assistenza in più
La cosa dei box c'e ancora.. però puoi metterla manuale che sei tu a gestirti l'entrata ai box (puoi anche inserire/disinserire il limitatore)
 

S1000

Primi Calci
30 Ottobre 2020
3
3
1
PSN ID
salvofailla
Sto partecipando a un campionato online a prestazioni reali con la Williams. Ammetto che è molto difficile soprattutto in alcune piste perchè si sente il divario prestazionale con le altre scuderie. Però è stimolante e soddisfacente, anche divertente perchè per andar forte con una Williams si deve davvero spingere sempre oltre il limite.


Se vi interessa e decideste di iscrivervi al canale mi farebbe molto piacere. https://youtube.com/channel/UCCz1lxrpUyxijx485oJZAbw
 
  • Like
Reactions: ortega

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Hanno aggiunto le F2 2020 con la patch di oggi.
Ditemi che sono più belle da guidare rispetto alle F2 19 ahahah
O al massimo uguali, dato che ultimamente stavo facendo i setup proprio per le F2 e sarebbe un due palle rifarli da capo
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Hanno aggiunto le F2 2020 con la patch di oggi.
Ditemi che sono più belle da guidare rispetto alle F2 19 ahahah
O al massimo uguali, dato che ultimamente stavo facendo i setup proprio per le F2 e sarebbe un due palle rifarli da capo

nella realtà mi pare è la stessa vettura del 2019. solo con gomme piu grosse. non cambia molto. nel gioco non saprei. sto facendo la carriera pilota con le 2019 e di certo non inizio da capo.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
mi sono persa una puntata. non era stata acquistata da take two per 978 milioni di dollari?. e il cda codemaster aveva accettato l'offerta. secondo me ci sarà una contro offerta di take two per pareggiare o aumentare l'offerta di ea, è stata solo una mossa di disturbo per far alzare il prezzo. come ha fatto comcast voleva comprare fox dopo l'offerta disney. solo per far alzare ulteriormente l'offerta finale di disney.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,712
1,443
113
Preso anche F1 2020 (oggi giornata di acquisti assieme a AO tennis 2).
Scaricato ben 21 giga di aggiornamento....esticaxxi, hanno fatto patch per un gioco nuovo :D

Devo ancora fare qualche giro,sono rimasto a F1 2018, è diverso come approccio o posso andare tranquillo che si equivalgono in linea di massima?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Preso anche F1 2020 (oggi giornata di acquisti assieme a AO tennis 2).
Scaricato ben 21 giga di aggiornamento....esticaxxi, hanno fatto patch per un gioco nuovo :D

Devo ancora fare qualche giro,sono rimasto a F1 2018, è diverso come approccio o posso andare tranquillo che si equivalgono in linea di massima?
Vai tranquillo anzi a me con gli anni è parso leggermente più semplice con il pad.
Magari è perché sono diventato più bravo anche io però. Anche piste nuove come il Vietnam giusto il tempo di impararle ma poi si viaggia già a tavoletta.
L'unica cosa per me rimangono sempre i veicoli storici e le F2. Per me col pad sono proprio ingestibili. Le F1 no problemi anche a trazione medio (col pad disattivato il controllo trazione proprio non riesco) quando però gioco con le classiche o le F2 lo rimetto a completo che anche a medio faccio una fatica bestia.
Ah il gioco quest'anno mi pare abbia qualche problemino coi server. Se sei uno che sfrutta tanto la modalità a tempo per rubare gli assetti da altri utenti a volte scompaiono, altre volte nel menù principale c'è perennemente l'avviso di aggancio coi server, qualche volta ho dovuto anche uscire dal gioco.
Però complessivamente è un buon gioco. La my team mi sembra una bella modalità. Finalmente la F1 sembra abbia concesso qualche cosa di più alla Codemasters, che secondo me prima dell'anno scorso (primo anno in cui in multigiocatore era possibile crearsi la propria livrea) era proprio la federazione che ostacolava determinate cose
 
  • Like
Reactions: ortega e Jocker

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,712
1,443
113
Vai tranquillo anzi a me con gli anni è parso leggermente più semplice con il pad.
Magari è perché sono diventato più bravo anche io però. Anche piste nuove come il Vietnam giusto il tempo di impararle ma poi si viaggia già a tavoletta.
L'unica cosa per me rimangono sempre i veicoli storici e le F2. Per me col pad sono proprio ingestibili. Le F1 no problemi anche a trazione medio (col pad disattivato il controllo trazione proprio non riesco) quando però gioco con le classiche o le F2 lo rimetto a completo che anche a medio faccio una fatica bestia.
Ah il gioco quest'anno mi pare abbia qualche problemino coi server. Se sei uno che sfrutta tanto la modalità a tempo per rubare gli assetti da altri utenti a volte scompaiono, altre volte nel menù principale c'è perennemente l'avviso di aggancio coi server, qualche volta ho dovuto anche uscire dal gioco.
Però complessivamente è un buon gioco. La my team mi sembra una bella modalità. Finalmente la F1 sembra abbia concesso qualche cosa di più alla Codemasters, che secondo me prima dell'anno scorso (primo anno in cui in multigiocatore era possibile crearsi la propria livrea) era proprio la federazione che ostacolava determinate cose
Grazie delle risposte...
No non gioco online e no non scarico assetti, quindi da quel lato sono coperto ;)
Per quanto riguarda la gestibilità della trazione io sono rimasto a medio e 105 difficoltà e me la cavavo discretamente...proprio negli ultimi attimi che avevo il capitolo 18 ho provato senza aiuti (tosta) e sempre difficoltà 105.
Sono curioso di fare la carriera...
Approfitto della tua generosità per sapere se quando si fa il my team,si parte dalla F2 o direttamente in F1... grazie ancora
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Grazie delle risposte...
No non gioco online e no non scarico assetti, quindi da quel lato sono coperto ;)
Per quanto riguarda la gestibilità della trazione io sono rimasto a medio e 105 difficoltà e me la cavavo discretamente...proprio negli ultimi attimi che avevo il capitolo 18 ho provato senza aiuti (tosta) e sempre difficoltà 105.
Sono curioso di fare la carriera...
Approfitto della tua generosità per sapere se quando si fa il my team,si parte dalla F2 o direttamente in F1... grazie ancora
No my team è solo F1 perché la scuderia la crei solo in F1. Se fai la carriera pilota invece è la stessa dell'anno scorso e puoi scegliere se partire dalla F2 facendo forse solo un paio di gare o tutto il campionato, oppure anche lì puoi scegliere di partire direttamente dalla F1.
 
  • Like
Reactions: Jocker

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,712
1,443
113
@starchild concordo sull'inguidabilità delle F2 rispetto alle F1, con parametri trazione uguale.
Ho iniziato parallelamente una carriera pilota dalla F2 e una carriera my team con F1, stesse impostazioni eppure gran differenza
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
@starchild concordo sull'inguidabilità delle F2 rispetto alle F1, con parametri trazione uguale.
Ho iniziato parallelamente una carriera pilota dalla F2 e una carriera my team con F1, stesse impostazioni eppure gran differenza
Si non so anche l'anno scorso era così. Boh
Anche le vetture classiche lo stesso almeno fino ad anni 2000 e qualcosa per me sono guidabili solo col controllo trazione a completo
Ma te te li fai gli assetti o usi quello predefiniti? Perché a 105 difficoltà senza nemmeno toccare gli assetti saresti un mostro. Io gioco a 100 difficoltà ma passo diverse ore a provare i vari assetti sui vari tracciati
 
  • Like
Reactions: Jocker

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,712
1,443
113
Si non so anche l'anno scorso era così. Boh
Anche le vetture classiche lo stesso almeno fino ad anni 2000 e qualcosa per me sono guidabili solo col controllo trazione a completo
Ma te te li fai gli assetti o usi quello predefiniti? Perché a 105 difficoltà senza nemmeno toccare gli assetti saresti un mostro. Io gioco a 100 difficoltà ma passo diverse ore a provare i vari assetti sui vari tracciati
Allora,col 18 a 105 usavo gli assetti predefiniti,non sono un drago con queste cose mi piace la formula uno e non perdo nessun gran premio però ecco,mi piace come svago e non ci perdo tantissimo sugli assetti.

Con questo capitolo ho dovuto abbassare a 95, assetti predefiniti e mi trovo bene per ora
 
  • Like
Reactions: ortega

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,712
1,443
113
Alla fine ho trovato un buon compromesso con le F2... Sono si difficili ma parzializzando nelle curve lente e in alcune varianti si riesce a tenerle in pista.
Ancora più complicato se si usano assetti estremi voti alla velocità a discapito dell'aderenza in curva,tipo Baku
 
  • Like
Reactions: ortega

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,712
1,443
113
Completata la prima stagione in F2 e campione del mondo di categoria.
Mi sa che dovrò alzare la difficoltà (attualmente sono a 95) però prima vorrei provare qualche gara in F1 (sono passato in Ferrari)
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Completata la prima stagione in F2 e campione del mondo di categoria.
Mi sa che dovrò alzare la difficoltà (attualmente sono a 95) però prima vorrei provare qualche gara in F1 (sono passato in Ferrari)
A controllo trazione medio le hai guidate le F2 senza nemmeno gli assetti personalizzati? Fenomeno ahahah io continuo a dover passare le ore a provare gli assetti e soprattutto con le F2 a rimanere col controllo trazione completo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online