EURO 2016 FMJAC ANGOLO BAR

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
Tirando le somme di questo torneo ....
Primo impatto con la mia Turchia devastante in senso negativo, poca tecnica molti giocatori inutili per il mio gioco .... Piano piano mi sono sempre di più andatatto alla mia squadra cambiando anche tipo di gioco , usando fasce e palle alte.
Secondo me è stata proprio la capacità di adattarsi ad una squadra non nelle mie corde che mi ha permesso di vincere alla fine . Anche lo stesso @jacoma ha trovato il massimo dalla sua squadra adattandosi alle potenzialità dei suoi players!!
Inoltre io consegnerei il " pallone d oro " del torneo a emanetoglu non tanto per i gol fatti ma per la capacità di spaccare le difese con la sua esplosività !
Ovviamente grandissima anche la difesa che se non mi sbaglio è la migliore del torneo
 
  • Like
Reactions: jacoma

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Tirando le somme di questo torneo ....
Primo impatto con la mia Turchia devastante in senso negativo, poca tecnica molti giocatori inutili per il mio gioco .... Piano piano mi sono sempre di più andatatto alla mia squadra cambiando anche tipo di gioco , usando fasce e palle alte.
Secondo me è stata proprio la capacità di adattarsi ad una squadra non nelle mie corde che mi ha permesso di vincere alla fine . Anche lo stesso @jacoma ha trovato il massimo dalla sua squadra adattandosi alle potenzialità dei suoi players!!
Inoltre io consegnerei il " pallone d oro " del torneo a emanetoglu non tanto per i gol fatti ma per la capacità di spaccare le difese con la sua esplosività !
Ovviamente grandissima anche la difesa che se non mi sbaglio è la migliore del torneo
Si ma siccome i premi li do io mi spiace hai vinto solo la finale
AHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAAHA
;);););)
(Minchia democraziaaaaaaaa;):D:cool:)
 

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
non sono ancoro riuscito a vedere la finale ma volevo comunque complimentarmi col vincitore @Mondial06 che ha dominato il torneo dall' inizio alla fine . altrettanti complimenti per la cavalcata della croazia di @jacoma arrivata ad un soffio dalla vittoria... e un 10 in pagella per aver gestito (come sempre) alla grande un torneo riuscito perfettamente . bravi tutti è stato un europeo in cui mi sono divertito moltissimo !!!
 
  • Like
Reactions: jacoma

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online

Nessun utente è online al momento.