EURO 2016 FMJAC ANGOLO BAR

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Teniamo anche conto della possibilità di una difesa a quattro. Nel caso diventa più semplice e mondial eventualmente giostra a centrocampo. Si possono provare entrambe le soluzioni. La difesa a quattro di solito è più semplice tatticamente, quella a tre esige un centrocampo molto impostato tatticamente.
 
  • Like
Reactions: sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Teniamo anche conto della possibilità di una difesa a quattro. Nel caso diventa più semplice e mondial eventualmente giostra a centrocampo. Si possono provare entrambe le soluzioni. La difesa a quattro di solito è più semplice tatticamente, quella a tre esige un centrocampo molto impostato tatticamente.
Però forse da una parte è meglio la difesa a 3, perché a 4 magari i terzini salgono troppo e non riescono a tornare in tempo...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ho trovato questo video su yt, credo sia un 11vs11 della comunità pes Serbia
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,329
1,250
113
PSN ID
xRaMsEsx
Attenzione che chi è bravo a difendere nel singolo non è detto che lo sia in multi. Viene a mancare l' aiuto del raddoppio di marcatura che deve essere effettuato manualmente e quindi serve grande visione di gioco e senso della posizione. Più facile secondo me la fase offensiva, quindi credo che riuscire ad avere una fase difensiva ben organizzata sia fondamentale.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Questa addirittura full manual
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Attenzione che chi è bravo a difendere nel singolo non è detto che lo sia in multi. Viene a mancare l' aiuto del raddoppio di marcatura che deve essere effettuato manualmente e quindi serve grande visione di gioco e senso della posizione. Più facile secondo me la fase offensiva, quindi credo che riuscire ad avere una fase difensiva ben organizzata sia fondamentale.
Per questo c'è bisogno del party per i dc, e magari il med, e uno per i centrocampisti e gli attaccanti.
 
  • Like
Reactions: jacoma

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Attenzione che chi è bravo a difendere nel singolo non è detto che lo sia in multi. Viene a mancare l' aiuto del raddoppio di marcatura che deve essere effettuato manualmente e quindi serve grande visione di gioco e senso della posizione. Più facile secondo me la fase offensiva, quindi credo che riuscire ad avere una fase difensiva ben organizzata sia fondamentale.
No, non è per niente facile, questo è sicuro. Però secondo me rimane più facile la difesa a quattro. Quella a tre è tipo un orologio...
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
@ramses parole sante....essere forte nell 1vs1 non implica essere bravo in uno specifico ruolo specie in difesa che se non si ha un minimo do base calcistica si gioca a cazzo di cane poi l errore del singolo ci sta...detto questo a @Mondial06 lo vedo bene vicino @Francanedda
Ps
@ramses se porto il pallone devo giocare..altro che panchinaro di lusso:p
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Sineeeeeee
Quando si crea la lobby fa scegliere se i player devono giocare fra loro o vs cpu
ok allora iniaxiamo a trovarci un giorno per farlo, a me va bene qualsiasi giorno a qualsiasi ora, quindi vedete voi. (per esempio domani sera potrebbe andare bene?).
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ok allora iniaxiamo a trovarci un giorno per farlo, a me va bene qualsiasi giorno a qualsiasi ora, quindi vedete voi. (per esempio domani sera potrebbe andare bene?).

Alttttttt se le cose vanno fatte, si fanno bene, ora apro un 3td per vedere chi e quanti siamo disponibili, ci sono parecchi player in lista che ancora non hanno commentato, poi un altro per cominciare a decidere un giorno
 
  • Like
Reactions: sas

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Finiamo sto torneo prima. ..

Cmq @tometti gioca 5vs5 gli altri li comanda il com...già si potrebbe prpvare contro i suoi amici..8/9/10vs 9/8/10
 
  • Like
Reactions: jacoma

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Intendi manset??
L' admin di cui parlo si chiama "Aidden" e il moderatore e' un certo " MONSIEURQUINTON" che e' anche youtuber e fa video su Pes con lo stesso nickname.
Chi e' manset ? E' l'admin di qualche forum?

Peccato che non possa partecipare all'11 vs 11 se no sarei stato volentiere della partita..:(
 
  • Like
Reactions: sas

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
tometti sp :confused: mi vedo piu' in uno dei 3 di centrocampo io nn vedo molto la porta ahahahaha ... cmq volendo riesco a tirare su altri 10 di un altro torneo che faccio ... si puo' organizzare , gia' l'altra sera con rivuzza abbiamo fatto un 5vs5 con giocatore fisso e devo dire che girava abbastanza bene (almeno a me ) ... unico problema che in questi giorni mi nasce il secondo pupo quindi se ne puo' parlare tra qualche settimana se siete daccordo ...
 
Ultima modifica:

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
tometti sp :confused: mi vedo piu' in uno dei 3 di centrocampo io nn vedo molto la porta ahahahaha ... cmq volendo riesco a tirare su altri 10 di un altro torneo che faccio ... si puo' organizzare , gia' l'altra sera con rivuzza abbiamo fatto un 5vs5 con giocatore fisso e devo dire che girava abbastanza bene (almeno a me ) ... unico problema che in questi giorni mi nasce il secondo pupo quindi se ne puo' parlare tra qualche settimana se siete daccordo ...
Auguriiiiiiiiii
 
  • Like
Reactions: tometti

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
tometti sp :confused: mi vedo piu' in uno dei 3 di centrocampo io nn vedo molto la porta ahahahaha ... cmq volendo riesco a tirare su altri 10 di un altro torneo che faccio ... si puo' organizzare , gia' l'altra sera con rivuzza abbiamo fatto un 5vs5 con giocatore fisso e devo dire che girava abbastanza bene (almeno a me ) ... unico problema che in questi giorni mi nasce il secondo pupo quindi se ne puo' parlare tra qualche settimana se siete daccordo ...

Ehilà, ma grandissimo!
 
  • Like
Reactions: tometti

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,683
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre