PMF - Full Manual Unite

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Su idea del nostro @vxcmplx si sta cercando di organizzare una sorta di collaborazione tra community manual in giro per il globo, al fine di mettere un pò in mostra la bellezza del gioco senza assistenze.

L'idea base è quella di creare un montaggio con i goal e le azioni più bello che i ragazzi che giocano senza assistenze hanno fatto e salvato in questa annata che ormai si sta concludendo. Dopodichè pubblicarla nei vari forum partecipanti.

Noi ovviamente abbiamo dato la nostra disponibilità. @jacoma dovrebbe occuparsi del montaggio, e i successivi step, ancora in via di definizione, ci saranno suggeriti da visual che fa da tramite con le altre community.

Per il momento quindi non chiediamo altro, a chi vuole dare una mano, di mettere in questo topic 2-3 o anche più (non mille :D) video tra i propri, che considera i migliori della propria "annata". In modo che se la cosa poi andrà in porto li avremo già pronti come selezione per questo montaggio.

Grazie della collaborazione.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Forza ragazzi postate E per facilità di utilizzo postate il vostro nick forum e nick psn che verranno inseriti come una sorta di presentazione di ogni player manual della nostra community
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Bella iniziativa,vevamo gia' parlato qualche tempo fa' tra di noi di organizzare qualcosa con altre comunita' straniere.

@Peeta se puo' essere utile io sono iscritto su un forum Full Manual Francese,e siccome vivo in Francia e dunque parlo il Francese posso parlarne all'admin del forum di questa iniziativa,se sono interessati anche magari ad eventuali tornei tra comunita straniere FM

Per quanto riguarda i video dei gol ne postero' qualcuno tra 2 settimane al ritorno delle mie vacanze.

P.S. @jacoma sei come il prezzemolo, sei dappertutto..:D:D:D
 
Ultima modifica:

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
@jacoma visto che se tu l'addetto al video e so che sei una persona di cuore e molto disponibile :D:D:D:D..ed io sono un indeciso passa da qua e scegline tu qualcuno..
sono tutti figli miei e non vorrei fare torto a nessuno:rolleyes::rolleyes::rolleyes::p:p:p
 
  • Like
Reactions: vxcmplx e luxdex

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Bella iniziativa,vevamo gia' parlato qualche tempo fa' tra di noi di organizzare qualcosa con altre comunita' straniere.

@Peeta se puo' essere utile io sono iscritto su un forum Full Manual Francese,e siccome vivo in Francia e dunque parlo il Francese posso parlarne all'admin del forum di questa iniziativa,se sono interessati anche magari ad eventuali tornei tra comunita straniere FM

Per quanto riguarda i video dei gol ne postero' qualcuno tra 2 settimane al ritorno delle mie vacanze.

P.S. @jacoma sei come il prezzemolo, sei dappertutto..:D:D:D
Posso sognare?
Campionato per nazioni e poi champions per i primi 4 di ogni campionato.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Forum=RIVUZZA PSN=RIVUZZA


da ritagliare al minuti 2.06

ps
ho cercato di mettere una varietà di gol .
di testa
al volo
rovesciata
teammate
e una serie di passaggi...manca con l 'avanzato ma avrei dovuto mettere un altro video..:oops::oops::oops:
ps ps
@jacoma c'ho messo 1 ora per selezionarli e sono ancora indeciso.......dovevi farlo tu cacchio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze