EURO 2016 FMJAC ANGOLO BAR

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Secondo me è improponibile. Già eravamo diventati matti 3 anni fa quando abbiamo fatto il torneo internazionale 1 vs 1. Per altro iniziativa davvero unica.
ci sono problemi di organizzazione e soprattutto di lingua che potrebbero far risultare il tutto un vero e proprio incubo. E non oso immaginare se poi ingame c'è qualche problema o di connessione o di gestione dei giocatori/ruoli nel pre partita.

Comunque fatemi sapere se volete provo a sentire qualcuno. Qualche contatto c'è l'ho. Conosco l'admin della migliore community manual svedese ed un altro ragazzo sempre di quel gruppo. Ho i contatti anche dell'admin di una community inglese con cui ho parlato tempo fa per quel torneo internazionale. Potrei reperire anche qualche player tedesco ma a dire il vero con loro non ho più contatti da tempo.
Volendo da poco ho conosciuto anche un ragazzo giapponese su twitter che anche lui gestisce una community manual, però non so con loro ci si può giocare.
eh forse gli 11vs11 contro altre comunità sono un po' troppo, già tra di noi chissà come sarà la connessione... non oso immaginare 11vs11 tra noi e magari dei giapponesi... per il torneo internazionale sarebbe molto bello da fare. Il torneo a squadre lo potremo fare tra noi, 4 squadre da 4 si possono trovare facilmente.
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
se qualcuno ha qualche aggancio con qualche community estera possiamo organizzare qualcosa ;););) l'idea non è malaccio
Io sono iscritto sul forum Francese di Pes " PRO FUMA SOCCER" e con Pes 17 faro' qualche torneo anche con loro oltre che con voi..comunque non so' se i server di Pes reggerebbero una partita 11 contro 11,mi ricordo che gia' 3 contro 3 facevano fatica..:(
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
ah si, bene potremo chiedere a lui, cmq come dicevo prima, più gente siamo più diventa difficile giocare e più ci si deve abituare a giocare insieme, meglio partire con 4vs4/5vs5.
Si, nel senso che provare tra noi e vedere se funziona o meno si può fare. Prima di organizzare con chissà chi e poi si scopre che ci sono problemi.
 
  • Like
Reactions: sas

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Visual mi pare che faccia anche un torneo manual inglese.
Comunque mi era capitato di dare un'occhiata a pesfan.com e l'avevo trovato nelle discussioni manual. C'è anche quel ragazzo Croato, che è pure iscritto qui, ogni tanto mi capita di farci qualche amichevole.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ah si dimenticavo, conosco pure alcuni ragazzi di Pes.serbia!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Io sono iscritto sul forum Francese di Pes " PRO FUMA SOCCER" e con Pes 17 faro' qualche torneo anche con loro oltre che con voi..comunque non so' se i server di Pes reggerebbero una partita 11 contro 11,mi ricordo che gia' 3 contro 3 facevano fatica..:(
Un paio di Francesi li ho tra gli amici... :eek:
;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
sicuramente migliore di quello reale...
Eh... non lo so. Vedo tante cose nel calcio reale, a me questo pes 16 per come è adesso non mi convince moltissimo. In primis il ritmo di gioco, ma tante altre piccole cose. Comunque: viva le difese reali!

Edit: e il tiro scriptato (decide pes...) di Ibra? :D
 
  • Like
Reactions: sas

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ragassuoliiiiii considerate che 11vs 11 si tiene un giocatore solo, mentre 4 vs 4 o 5vs 5 ci si trova nella situazione che oltre il giocatore (con cursore FISSO, altrimenti è un bordellllllll) il resto dei giocatori rimane alla CPU!!
è logico che chi ha una connessione con problemi gia nel 1vs1 non può neanche pensare di approdare a un 11vs11, però una cosa per assurdo giocare in lobby con cursore fisso è meno pesante per i server del 2vs2 con cursore libero, specialmente se si riuscisse ad organizzare 11vs11 perchè in quel caso la CPU dovrebbe lavorare solo per l'IA dei portieri, io ho giocato in 8vs8 (l'anno scorso)e non ho avuto fastidi, se non il fatto di trovarmi in squadra gentaglia che usava il cervello solo per sgroppare, e così logicamente non ti diverti, se giochi 11 vs 11 è proprio il concetto che deve cambiare, bisogna rispettare i ruoli e usare molto il cervello!

io se posso fra i player che si sono detti disponibili farei una cosa del genere
@sas @Mondial06 ( Punta o ESA o EDA)
@IL MAESTRO 1980 @Francanedda @lucsan89 (trq o SP o TRS/D o CLS/D)
@jacoma @luxdex @tometti @RIVUZZA @ramses (MED o CC o DC )

e vrei anche una mia idea precisa

Ho messo in lista i più continui nei tornei organizzati ma logicamente non è né una lista definita né niente una proposta;)

Ps rendetevi conto che già possiamo organizzare una serata a settimana in cui incontrarci e organizzare a mo di calcetto fra amici :p:D io dico che se ci organizziamo tanto per provare una di prova ci scappa fra amici e manualisti a 20 ci arriviamo facile
 
Ultima modifica:

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ragassuoliiiiii considerate che 11vs 11 si tiene un giocatore solo, mentre 4 vs 4 o 5vs 5 ci si trova nella situazione che oltre il giocatore (con cursore FISSO, altrimenti è un bordellllllll) il resto dei giocatori rimane alla CPU!!
è logico che chi ha una connessione con problemi gia nel 1vs1 non può neanche pensare di approdare a un 11vs11, però una cosa per assurdo giocare in lobby con cursore fisso è meno pesante per i server del 2vs2 con cursore libero, specialmente se si riuscisse ad organizzare 11vs11 perchè in quel caso la CPU dovrebbe lavorare solo per l'IA dei portieri, io ho giocato in 8vs8 (l'anno scorso)e non ho avuto fastidi, se non il fatto di trovarmi in squadra gentaglia che usava il cervello solo per sgroppare, e così logicamente non ti diverti, se giochi 11 vs 11 è proprio il concetto che deve cambiare, bisogna rispettare i ruoli e usare molto il cervello!

io se posso fra i player che si sono detti disponibili farei una cosa del genere
@sas @Mondial06 ( Punta o ESA o EDA)
@IL MAESTRO 1980 @Francanedda @lucsan89 (trq o SP o TRS/D o CLS/D)
@jacoma @luxdex @tometti @RIVUZZA @ramses (MED o CC o DC )

e vrei anche una mia idea precisa
volendo si può l'impostazione che puoi cambiare giocatore, all'inizio potremo provare così. Comunque leggendo così avremo una grandissima rosa:eek::eek:
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
tipo una cosa così: (solo che manca il pt, se non sbaglio @RIVUZZA spesso usa il pt manuale, se lui è d'accordo potrebbe farlo lui)
upload_2016-6-18_12-3-58.png
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,352
1,304
113
PSN ID
xRaMsEsx
Io a maestro lo vedo più come esterno d' attacco, con la sua capacità di saltare l'uomo. A luxdex come mediano alla pirlo per la sua bravura nei lanci a smarcare le punte, mondial come trequartista.
RIVUZZA come panchinaro di lusso. :D
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Io a maestro lo vedo più come esterno d' attacco, con la sua capacità di saltare l'uomo. A luxdex come mediano alla pirlo per la sua bravura nei lanci a smarcare le punte, mondial come trequartista.
RIVUZZA come panchinaro di lusso. :D

Concordo, maestro esterno d'attacco non lo ferma più nessuno! Io se proprio dovessi scegliere, preferiei giocare sulla trequarti o cc (giocatore da penultimo passaggio:D)
 
  • Like
Reactions: IL MAESTRO 1980

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,397
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze