EURO 2016 FMJAC ANGOLO BAR

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
una partita dove @lucsan89 paga a caro prezzo i 2 errori del primo tempo...mentre
la Croazia appena si affaccia nella trequarti Portogose va in rete con un splendido gol.... e poi da il colpo di grazia ma non con il secondo gol ma con le 2 parate...che fanno capire a tutti chi andra' in finale..
nonostante il 34% possesso palla e il 48% passaggi riusciti il palermitano vince 2-0 ed e' doveroso fargli i complimenti...adesso c'e' la prova del 9...in bocca al lupo
@Francanedda sei un libro aperto :D:D:D:D:D:D
e adesso chi gioca in casa:D:D:D:D:D:D:D

primo torneo
sas vs marcooleandro 0-3

secondo torneo
immagine-png.49938
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
una partita dove @lucsan89 paga a caro prezzo i 2 errori del primo tempo...mentre
la Croazia appena si affaccia nella trequarti Portogose va in rete con un splendido gol.... e poi da il colpo di grazia ma non con il secondo gol ma con le 2 parate...che fanno capire a tutti chi andra' in finale..
nonostante il 34% possesso palla e il 48% passaggi riusciti il palermitano vince 2-0 ed e' doveroso fargli i complimenti...adesso c'e' la prova del 9...in bocca al lupo
@Francanedda sei un libro aperto :D:D:D:D:D:D
e adesso chi gioca in casa:D:D:D:D:D:D:D

primo torneo
sas vs marcooleandro 0-3

secondo torneo
immagine-png.49938
In casa gioca mondial da regolarmento c'è scritto che nella fase finale crea la stanza quelli con il miglior coefficiente punti nella fase qualificazione

Ps poi ci sarebbe la nuova modifica al regolamento che ho postato nel commento sopra :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Mondial06 e sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
una partita dove @lucsan89 paga a caro prezzo i 2 errori del primo tempo...mentre
la Croazia appena si affaccia nella trequarti Portogose va in rete con un splendido gol.... e poi da il colpo di grazia ma non con il secondo gol ma con le 2 parate...che fanno capire a tutti chi andra' in finale..
nonostante il 34% possesso palla e il 48% passaggi riusciti il palermitano vince 2-0 ed e' doveroso fargli i complimenti...adesso c'e' la prova del 9...in bocca al lupo
@Francanedda sei un libro aperto :D:D:D:D:D:D
e adesso chi gioca in casa:D:D:D:D:D:D:D

primo torneo
sas vs marcooleandro 0-3

secondo torneo
immagine-png.49938
altra coincidenza che ho detto anche a mondial l'altro giorno, chi mi elimina poi vince il torneo...
 

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
Allora prima cosa complimenti a @jacoma che ha disputato dopo qualche incertezza iniziale un grandissimo torneo !!
@lucsan89 per me era favorito a tratti mostra un calcio a dir poco spettacolare oltre che micidiale ...
La partita ha punito credo eccessivamente un luc comunque bravo nel gestire palla e creare azioni pericolose.
La Turchia proverà ha fare il colpaccio contro la squadra che ha eliminato due dei candidati alla vittoria finale @IL MAESTRO 1980 e @lucsan89
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Grandissimi tutti, altro gran torneo. Auguroni ai finalisti.

p.s.
faccio una menzione speciale al mio amicone Jacoma, era ora che arrivasse in una finale. Sarà stata sicuramente fortuna ed ora si monterà la testa. Ma se lo meritava :D

p.p.s.
altra piccola menzione al buon Tommy, una finale ed una semifinale. Grandissima crescita per lui da quando ci conosciamo virtualmente ed è passato al manual in Pes 2013.

p.p.p.s.
Ne me ne vogliano tutti gli altri ovviamente, rinnovo i complimenti a tutti.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Complimenti @jacoma...ti avevo visto in gran forma e non mi stupisce che tu sia arrivato in finale,bravo! @lucsan89 complimenti anche a te perche esprimi un gran gioco come @Mondial06 ...ripeto stagione di grandissimi player se facessimo una nazionale di full manual player saremmo tanta roba,grandi ragazzi!
se qualcuno ha qualche aggancio con qualche community estera possiamo organizzare qualcosa ;););) l'idea non è malaccio
 
  • Like
Reactions: lucsan89 e sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Complimenti @jacoma...ti avevo visto in gran forma e non mi stupisce che tu sia arrivato in finale,bravo! @lucsan89 complimenti anche a te perche esprimi un gran gioco come @Mondial06 ...ripeto stagione di grandissimi player se facessimo una nazionale di full manual player saremmo tanta roba,grandi ragazzi!
il mio sogno è quello di fare delle belle partite 3vs3 4vs4 5vs5 tra di noi, e se facessero una pes league fm sicuramente molti di noi potrebbero andare mooolto avanti, con una nazionale forse riusciremo anche a vincerla.:)
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
In America sono pochini già quelli che giocano a calcio figurati i manualisti, magari visual è l'unico americano manualista
ah vero, lui è americano non inglese, cmq sorpresa stati uniti in copa america:eek::eek:.
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
se qualcuno ha qualche aggancio con qualche community estera possiamo organizzare qualcosa ;););) l'idea non è malaccio

Ideona!!! 11 vs 11 magari no perchè creerebbe solo confusione, ma già un 4vs4 o 5vs5 sarebbe la morte sua!

E visto che siamo in tema, se stasera qualcuno è on mi farei un bel 2vs2;)
 
  • Like
Reactions: sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
su pesfan.com ho trovato la discussione full manual, però non ho visto nessun torneo organizzato, solo noi abbiamo uno che sa organizzare i tornei @jacoma :D:D. qualcuno che sa l'inglese bene potrebbe chiedere a loro.
 
  • Like
Reactions: lucsan89

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Dici? Avrebbe senso se ci allenassimo prima per provare movimenti difensivi offensivi etc...sennò già mi vedo non buchi ma crateri in difesa:D
e si 11vs11 è un problema, io pesonalmente non potrei mai fare il dc o il pt (soprattutto il pt). poi è molto difficile fare passaggi di fila, quando lo provai in assistito era difficile immagina in fm. secondo me 4 massimo 5 per squadra, ogni squadra il proprio party... e chi si stacca più dalla play:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Già tra noi arrivare a un 8vs8 ci si può arrivare. Comunque Visual mi sa che è anche iscritto su pesfan.com
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Già tra noi arrivare a un 8vs8 ci si può arrivare. Comunque Visual mi sa che è anche iscritto su pesfan.com
ah si, bene potremo chiedere a lui, cmq come dicevo prima, più gente siamo più diventa difficile giocare e più ci si deve abituare a giocare insieme, meglio partire con 4vs4/5vs5.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Secondo me è improponibile. Già eravamo diventati matti 3 anni fa quando abbiamo fatto il torneo internazionale 1 vs 1. Per altro iniziativa davvero unica.
ci sono problemi di organizzazione e soprattutto di lingua che potrebbero far risultare il tutto un vero e proprio incubo. E non oso immaginare se poi ingame c'è qualche problema o di connessione o di gestione dei giocatori/ruoli nel pre partita.

Comunque fatemi sapere se volete provo a sentire qualcuno. Qualche contatto c'è l'ho. Conosco l'admin della migliore community manual svedese ed un altro ragazzo sempre di quel gruppo. Ho i contatti anche dell'admin di una community inglese con cui ho parlato tempo fa per quel torneo internazionale. Potrei reperire anche qualche player tedesco ma a dire il vero con loro non ho più contatti da tempo.
Volendo da poco ho conosciuto anche un ragazzo giapponese su twitter che anche lui gestisce una community manual, però non so con loro ci si può giocare.
 
  • Like
Reactions: lucsan89 e sas

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,757
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu