EURO 2016 FMJAC ANGOLO BAR

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
TURCHIA (@Mondial06 ) - REPUBBLICA CECA (tometti)

scusate se non ho le maglie originali :oops:, mondial è i bianchi e io sono i blu
Devo dire la verità... Per me ottima partita di Tometti. Purtroppo è mancato qualcosa sugli ultimi passaggi, quello spunto che poteva rendere maggior problemi.
Per il resto il vero segreto di questa Turchia, ormai non ho dubbi, è la difesa. E' qualcosa di incredibile, non so che valori abbiano quei giocatori, ma sono quasi impeccabili. Il resto lo fa il gioco "spezzagambe" di mondial, che ha una padronanza nel palleggio e nei passaggi, ora molto bravo anche negli spioventi, quantomeno fuori dal comune. Credevo di essere diventato superscarso io ultimamente, ma invece forse non è proprio così... Consentire un solo tiro in porta all'avversario è perlomeno "diabolico". Uno dei migliori interpreti di questo pes 16. E non osare più lamentarti di questi giocatori... :D
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Devo dire la verità... Per me ottima partita di Tometti. Purtroppo è mancato qualcosa sugli ultimi passaggi, quello spunto che poteva rendere maggior problemi.
Per il resto il vero segreto di questa Turchia, ormai non ho dubbi, è la difesa. E' qualcosa di incredibile, non so che valori abbiano quei giocatori, ma sono quasi impeccabili. Il resto lo fa il gioco "spezzagambe" di mondial, che ha una padronanza nel palleggio e nei passaggi, ora molto bravo anche negli spioventi, quantomeno fuori dal comune. Credevo di essere diventato superscarso io ultimamente, ma invece forse non è proprio così... Consentire un solo tiro in porta all'avversario è perlomeno "diabolico". Uno dei migliori interpreti
di questo pes 16. E non osare più lamentarti di questi giocatori... :D
Lux è il nostro Mosca ormai ;)
 
  • Like
Reactions: luxdex e Mondial06

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
Partita molto tattica giocata in maniera intelligente dal buon tometti che ha commesso solo un mezzo errore ( sul primo gol ) per il resto perfetto .... In attacco anche se ha fatto un solo tiro in porta in realtà ha creato diverse azioni potenzialmente pericolose , sono stato bravo a chiudere il passaggio finale...
Match aperto fino al 80esimo , tometti mi dava sempre la sensazione di poter trovare la giocata vincente poi arrivato il 2 a 0 ovviamente match chiuso ...
Complimenti a tometti per le abilità tattiche messe in campo !
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Mi spiace toglierti il gusto di qualcosa. :D Se controlli anche nell altra discussione @jacoma dice esplicitamente che lucsan deve postare e non l ha ancora fatto;). Io per questo chiedo a lui il video. Di solito conosco i risultati delle partite che mi interessano quando finiscono, perche controllo le stanze attive e seguo il risultato, ma comunque le guardo lo stesso per puro piacere personale. :D:D Lo so sono malato di Pes:D:D:D
 

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
[/
Partita molto tattica giocata in maniera intelligente dal buon tometti che ha commesso solo un mezzo errore ( sul primo gol ) per il resto perfetto .... In attacco anche se ha fatto un solo tiro in porta in realtà ha creato diverse azioni potenzialmente pericolose , sono stato bravo a chiudere il passaggio finale...
Match aperto fino al 80esimo , tometti mi dava sempre la sensazione di poter trovare la giocata vincente poi arrivato il 2 a 0 ovviamente match chiuso ...
Complimenti a tometti per le abilità tattiche messe in campo !
Che dire , partita vinta con merito da Mondial , devo dire che nonostante il tabellino dica che sia stata una partita a senso unico mi sono divertito molto a giocarla ... Lui non ha sbagliato una virgola in difesa , non sono mai riuscito a trovare uno sbocco per trovare un tiro da posizione favorevole... Unico rammarico quel gol viziato da un mio pasticcio a centrocampo con l'ultimo uomo , ma anche senza quell'errore sarebbe stata la Turchia a staccare il biglietto per la finale . Padrona del campo dall'inizio alla fine . Bravo Mondial
 
Ultima modifica:

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
[/
Che dire , partita vinta con merito da Mondial , devo dire che nonostante il tabellino dica che sia stata una partita a senso unico mi sono divertito molto a giocarla ... Lui non ha sbagliato una virgola in difesa , non sono mai riuscito a trovare uno sbocco per trovare un tiro da posizione favorevole... Unico rammarico quel gol viziato da un mio pasticcio a centrocampo con l'ultimo uomo , ma anche senza quell'errore sarebbe stata la Turchia a staccare il biglietto per la finale . Padrona del campo dall'inizio alla fine . Bravo Mondial
Minchia ssssuuuuuuuperrrrr spoilerrrrr:D:D:D:D
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Il video c'è ma ho qualche problema con i caricamenti e i download dalla ps4 scusate...ogni volta che lo faccio partire si interrompe dopo un tot e mi tocca farlo ripartire (è gia la terza quarta volta che ci provo:mad:).

Intanto sono riuscito a caricare il primo tempo, entro domani pom arriva anche il secondo

 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Complimenti a @jacoma che non era partito bene e ora si trova a giocare la finale. Ci voleva, dopo aver organizzato 3 tornei uno più bello dell'altro ti meritavi di disputare una finale.;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Il secondo tempo di Portogallo - Croazia

In tempi non sospetti avevo immaginato un jacoma in finale (ho i testimoni :D ).
Partita che si divide in due. Primo tempo tattica pura, il centrocampo da il meglio da ambedue le parti, limitando le occasioni al lumicino. Secondo che ha una scossa con un goal STUPENDO! Reazione di lucsan che non si fa aspettare, centrocampo che un po' lascia spazi, ma poca la fortuna e la freddezza nel concludere. Ai goal sbagliati ecco come nei casi più classici il secondo goal subito, in questo caso fortunoso. Tentativo disperato di luc, che almeno un goal l'avrebbe meritato, ma qui ha avuto davvero poca fortuna.

Finale tra la miglior difesa/palleggio e il miglior centrocampo/dinamicità/inventiva.
Attenzione alla difesa, che ogni tanto fa acqua! :D
 
  • Like
Reactions: lucsan89 e jacoma

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ragazzi ma come si fa il commento con lo spoiler?
Non vorrei rovinare la sorpresa a qualcuno commentando normalmente..
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ragazzi ma come si fa il commento con lo spoiler?
Non vorrei rovinare la sorpresa a qualcuno commentando normalmente..
se sei da pc basta evidenziare il commento, premere la + sulla barra in alto dove ci sono le impostazione per mettere il grassetto, corsivo ecc. e poi scegli l'impostazione spoiler.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Il video c'è ma ho qualche problema con i caricamenti e i download dalla ps4 scusate...ogni volta che lo faccio partire si interrompe dopo un tot e mi tocca farlo ripartire (è gia la terza quarta volta che ci provo:mad:).

Intanto sono riuscito a caricare il primo tempo, entro domani pom arriva anche il secondo

Il secondo tempo di Portogallo - Croazia


Bella partita che mi premia grazie a un gran bel goal su azione di prima e un break a centrocampo sfruttato alla grande, da farkas che becca il cecchino radjic che grazie a questa doppietta raggiunge la vetta della classifica cannonieri.
Una partita giocata bene da @lucsan89 che minimo 1 goal lo meritava, ma kalinic in porta altro grande gladiatore di questa Croazia, abbassa la saracinesca, in un paio di occasioni, alla faccia di tutti i criticoni dei portieri;)

nel caso in cui le due squadre si siano già incontrate nel torneo ufficiale di euro 2016 che si sta disputando in Francia, il risultato della partita reale verrà preso come acquisito nel mondo virtuale per garantire la massima SIMULAZIONE possibile

Quindi in questo caso vi lascio agli highliths di Turchia Croazia :p:p:p
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Bella partita che mi premia grazie a un gran bel goal su azione di prima e un break a centrocampo sfruttato alla grande, da farkas che becca il cecchino radjic che grazie a questa doppietta raggiunge la vetta della classifica cannonieri.
Una partita giocata bene da @lucsan89 che minimo 1 goal lo meritava, ma kalinic in porta altro grande gladiatore di questa Croazia, abbassa la saracinesca, in un paio di occasioni, alla faccia di tutti i criticoni dei portieri;)

nel caso in cui le due squadre si siano già incontrate nel torneo ufficiale di euro 2016 che si sta disputando in Francia, il risultato della partita reale verrà preso come acquisito nel mondo virtuale per garantire la massima SIMULAZIONE possibile

Quindi in questo caso vi lascio agli highliths di Turchia Croazia :p:p:p
beh allora congratulazioni:p:p:D:D:D
 
  • Like
Reactions: jacoma

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ok..grazie..ma di solito scrivo dal tablet..vabbe' provo..
minchia @jacoma ma che gollazzo hai fatto,bella giocata il colpo di testa a liberare l'attaccante..adesso in finale tieni alti i colori rosanero,mi raccomando..;)

Ah si, funziona anche dal tablet..:)
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Sto c@#@o di orgoglio croato mi ha fregato e non parliamo delle assistenze che usa jac:mad:...ahahah no dai vittoria meritata, ho scelto di condurre la partita in maniera blanda in modo da far sfogare @jacoma per poi alzare il ritmo alla fine e uccellarlo...
Ma così non è stato, non sono riuscito a contenere l'impeto di questa croazia che, pur creando meno del Portogallo, ha meritato la vittoria grazie alla dinamicità imposta da mister jac.
Non mi sento nemmeno di parlare di fortuna..alla fine i gol che ho sbagliato sono errori miei, un pò di tensione si sentiva e questa ha influito nella precisione sotto porta.
L'unico sfizio che mi sono tolto sono i due tunnel sotto le gambe (scusa jac te l'avevo promesso:D).

Complimenti jac, adesso che hai stregato tutti con questo orgoglio croato mi raccomando cerca di portare a casa la coppa (mondial non me ne volere ma mi serve la scusa di aver perso contro il vincitore della competizione:p:D
)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,478
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online

Nessun utente è online al momento.