Elden Ring

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Non saprei proprio.
Prova a rifare i vari passaggi della quest di Ranni fino a quel punto, capita che qualcosa si sblocchi.
Altrimenti vediamo se @zona Cesarini . @the fez , @VMC , @Azzurri hanno qualche idea.
Onestamente proprio non ricordo... Io guardo le guide di Let's Play di Tecchizzato su youtube, magari cerca il video che ti interessa e vedi se ti sei perso qualche passaggio, quelle videoguide sono spiegate molto bene, io quando non capisco cosa devo fare consulto lui. @Markovic71
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
completo il mio quesito…sono arrivato al limite della quest Ranni infatti ho il lupo nel cortile del castello e Dectus è aperto da un bel pezzo,portali prima del castello aperti..negli aiuti in rete per attivare il festival bastava attivare Dectus e attivare un sito di grazia…non riesco a capire perché in quel cavolo di castello Jerren sul palco non c’è!
Hai trovato Alexandre il vaso guerriero? Hai parlato col mercante che ti da' il fischio per chiamare Blaidd? Hai parlato con Blaidd alla galera del limiere? Fatto il Fiume Siofra dove incontri Blaidd ancora? Parlato con Sellen di Blaidd? Parlato con Selvius di Blaidd?
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Markovic71

Primi Calci
16 Gennaio 2023
10
4
3
PSN ID
markovic71
Hai trovato Alexandre il vaso guerriero? Hai parlato col mercante che ti da' il fischio per chiamare Blaidd? Hai parlato con Blaidd alla galera del limiere? Fatto il Fiume Siofra dove incontri Blaidd ancora? Parlato con Sellen di Blaidd? Parlato con Selvius di Blaidd?
Alexander fatto e già in cortile che mi dice di godermi lo spettacolo,Siofra e Blaidd fatto infatti già nel cortile,Sellen con azmut e lusath o come si chiamano fatti!Selvius il simpaticone ormai sono stufo di vederlo….guide su youtube consumate,iniziò a pensare ad un bug!
 
  • Like
Reactions: VMC e zona Cesarini

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ciao markovic71

avevo avuto anch'io problemi che il festival non mi partiva, però sinceramente non ricordo come avevo sbloccato la situazione

ti giro due guide che ho trovato, che probabilmente avrai già letto



ma quindi te nella piazzetta hai gli npc ma sopra le scale dove c'è la pedana non c'e' l'annunciatore o c'è e non fa nulla?
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Markovic71

Primi Calci
16 Gennaio 2023
10
4
3
PSN ID
markovic71
ciao markovic71

avevo avuto anch'io problemi che il festival non mi partiva, però sinceramente non ricordo come avevo sbloccato la situazione

ti giro due guide che ho trovato, che probabilmente avrai già letto



ma quindi te nella piazzetta hai gli npc ma sopra le scale dove c'è la pedana non c'e' l'annunciatore o c'è e non fa nulla?
nel cortile ho tre vivi Alexander una donna e Blaidd e tre fantasmi…ma di jerren che mi fa partire Radnam neanche l’ombra!
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
trovato questo, non so te ti possa essere utile


If anyone cant find jerren at redmade castle or at witchbane ruins, then go to the entrance of the grand library and you will see two summon signs that you can choose from to advance the questline
You beautiful motherfucker. You saved me from having a nervous breakdown.

This is my first time replying to a comment on Reddit. Thank you, this was driving me crazy. I don’t know what I did in the game to make it so you have to summon one of the two here but I appreciate your help.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ma più che altro sei sicuro si chiami jerren il tizio sul palchetto che fa partire il festival?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Alexander fatto e già in cortile che mi dice di godermi lo spettacolo,Siofra e Blaidd fatto infatti già nel cortile,Sellen con azmut e lusath o come si chiamano fatti!Selvius il simpaticone ormai sono stufo di vederlo….guide su youtube consumate,iniziò a pensare ad un bug!
Allora non so. Mai capitato in tre run.
 

Markovic71

Primi Calci
16 Gennaio 2023
10
4
3
PSN ID
markovic71
ti ringrazio comunque…fosse una quest secondaria capirei,gli dai di spada a Sellen e magari ci perdi la quest ma su quella principale non dovresti perderla e poi con tutto apparecchiato!…mistero!
ho avuto un illuminazione…dei 2 boss del cortile ne avevo fatto singolarmente solo uno…sono andato a fare pure il detentore del crogiolo!…torno e nel cortile l’annunciatore non c’è ancora!
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ho avuto un illuminazione…dei 2 boss del cortile ne avevo fatto singolarmente solo uno…sono andato a fare pure il detentore del crogiolo!…torno e nel cortile l’annunciatore non c’è ancora!


prova a fare un viaggio rapido, riposa alla grazia e tornaci. l'unica cosa che mi viene da consigliarti

sennò scrivi sulla pagina fb di elden ring italia che ci sono super esperti
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
allora? novità?
ormai mi son appassionato al radahn-gate : )


ma hai provato ad andare verso dove ci dovrebbe esser il teletrasporto per la spiaggia?
 

Markovic71

Primi Calci
16 Gennaio 2023
10
4
3
PSN ID
markovic71
allora? novità?
ormai mi son appassionato al radahn-gate : )


ma hai provato ad andare verso dove ci dovrebbe esser il teletrasporto per la spiaggia?
ho provato tutto…ormai potrei fare gare di tuffi col cavallo!…possibile che sta roba di Jerren sparito è capitata solo a me?
vado spesso pure a redimere i peccati ma quella mi dice che non c’è niente da farmi perdonare
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Domanda: giochi su PC?
Secondo me è la classica situazione in cui ci si perde in un bicchiere d'acqua

Capitato anche a me eh.

Cmq ho cercato su fb e nessuno ha mai avuto sto problema. O almeno non l'ha scritto

Ma te entri al castello con il teletrasporto ?
Dico qualsiasi cosa che può anche essere scontata eh
E cmq jarred è legato come come ti avevano già detto alla Quest di Sellen. Quella l'hai finita completamente?
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,549
1,724
113
Secondo me è la classica situazione in cui ci si perde in un bicchiere d'acqua

Capitato anche a me eh.

Cmq ho cercato su fb e nessuno ha mai avuto sto problema. O almeno non l'ha scritto

Ma te entri al castello con il teletrasporto ?
Dico qualsiasi cosa che può anche essere scontata eh
E cmq jarred è legato come come ti avevano già detto alla Quest di Sellen. Quella l'hai finita completamente?
SE gioca su PC e l'ha scaricato da Steam, dovrebbe verificare i files installati. Se c'è un problema, lanciata la verifica, Steam riscarica la parte mancante o rovinata.
Mi era successo con un altro gioco e lo risolsi immediatamente.
Provare non costa nulla ed è una questione di cinque minuti. Sempre che giochi su PC...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
SE gioca su PC e l'ha scaricato da Steam, dovrebbe verificare i files installati. Se c'è un problema, lanciata la verifica, Steam riscarica la parte mancante o rovinata.
Mi era successo con un altro gioco e lo risolsi immediatamente.
Provare non costa nulla ed è una questione di cinque minuti. Sempre che giochi su PC...
Al linite anche su console può disinstallarlo e reinstallarlo, tanto i salvataggi non si dovrebbero perdere perchè sono legati all'account.
 
  • Like
Reactions: Tidus63

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online