Elden Ring

Se sei un vero mago la risposta dovresti averla dentro il tuo cuore di senza luce :)

Però da quel che ho capito sei più tipo da incantesimi rispetto a stregonerie. Ergo dei set di lusat ed azur magari te ne fai poco, a differenza della pietra draconica che non so manco cosa sia : )

I bastoni son tra i due più forti del gioco, però consumano più mana, ma uno ti aumenta i danni e l'altro la velocità di lancio
I vestiti non danno bonus particolari, sta solo al tuo gusto e come vuoi andare in giro conciato : D
Le pietre del drago sono quelle che servono per portate le armi al massimo. In fin dei conti sto quasi del tutto abbandonando l'aspetto sacro e incantesimi. Forse farò la terza rinascita distribuendo i 60 di fede in tutte le altre stat per fare lo stregone spadaccino definitivo. Mi sento un po' Anakin Skywalker in questo momento. Sto per abbracciare totalmente il lato oscuro della forza XD

ahaha stregone spadaccino esattamente il mio personaggio : )

se abbassi la fede hai veramente un botto di punti da distribuire. io la metterei a 15 (per usare alcuni incantesimi di cura) o 25 (per usare ordine aureo)

nella prima ipotesi (più bilanciato)
Vitalità 46---------> 50 (+4)
mente 30 ---------> 35 (+5)
tempra 30 --------> 35 (+5)
forza 22 ---------> 30 (+8)
destrezza 32 ------> 44 (+12)
intelligenza 70 -------> 80 (+10)
fede 60 -------------> 15 (-45)
arcano 9 ----------> 10 (+1)

nella seconda (più destrezza)
Vitalità 46---------> 45 (-1)
mente 30 ---------> 30
tempra 30 --------> 30
forza 22 ---------> 25 (+3)
destrezza 32 ------> 54 (+22)
fede 60 -------------> 25 (-35)

ma a che livello sei arrivato per aver tutti sti punti? : D

• Mi piace
Reazioni: VMC
ahaha stregone spadaccino esattamente il mio personaggio : )

se abbassi la fede hai veramente un botto di punti da distribuire. io la metterei a 15 (per usare alcuni incantesimi di cura) o 25 (per usare ordine aureo)

nella prima ipotesi (più bilanciato)
Vitalità 46---------> 50 (+4)
mente 30 ---------> 35 (+5)
tempra 30 --------> 35 (+5)
forza 22 ---------> 30 (+8)
destrezza 32 ------> 44 (+12)
fede 60 -------------> 15 (-45)

nella seconda (più destrezza)
Vitalità 46---------> 45 (-1)
mente 30 ---------> 30
tempra 30 --------> 30
forza 22 ---------> 25 (+3)
destrezza 32 ------> 54 (+22)
fede 60 -------------> 25 (-35)

ma a che livello sei arrivato per aver tutti sti punti? : D
Sono a livello 237. E sono partito come confessore. In teoria anche prima ero un paladino/mago se si può dire così. Perché alternavo le mazzate a incantesimi. Ho cambiato perché ero un po' stufo sempre dello stesso assetto. Da una parte mi dispiace abbandonare gli incantesimi, perché alcuni sono veramente forti, tipo la nera fiamma o i fulmini rossi.

• Mi piace
Reazioni: the fez
Avviato il gioco poco fa è uscito un messaggio che alle 18 (non so ora di dove) ci sarà un update.
Non ho idea di cosa riguarderà, anche in rete non ho trovato nulla.

• Mi piace
penso impossibile dlc.
più probabile qualche fix per le modalità nelle arene

• Mi piace
ci avevo preso

Elden Ring – Patch Notes Version 1.08.1​

elden-ring_decoration

ELDEN RING Notice of Update Distribution – Version 1.08.1

This patch brings fixes to unintended changes that came with the 1.08 Colosseum update.
Please note that online play requires the player to apply this update.

Targeted platforms
PlayStation 4 / PlayStation 5 / Xbox One / Xbox Series X|S / Steam

Game changes

- Fixed a bug that changed crouching attack behavior of right-handed weapons when holding specific weapons in the left hand.
- Fixed a bug that prevented other players' positions from being displayed correctly on the compass and the map during multiplayer sessions aside from the Colosseums.

The version number of this update shown at the lower right corner of the Title Screen will be as follows:
App Ver. 1.08.1
Regulation Ver. 1.08.1

Online play requires the player to apply this update.
We will continue to provide improvement update in the future so you can enjoy ELDEN RING more comfortably.
Please stay tuned for more news by following our social channels or joining us on the official ELDEN RING Discord server.

• Mi piace
Reazioni: the elder e VMC
Se siete interessati al Dlc e alle Arene ho letto che il livello in cui si trovano molti avversari è fino al 150. Oltre cominciano a trovarsene meno,tra i 200-220 si aspetta quasi invano per il matchmaking,così dicono. Sinceramente a me delle Arene interessa poco,ma anche andare troppo in là con il livello. Credo mi fermerò a 140 o 150 con questa build. Build ovviamente clone di Gattsu di Berserk ;)

• Mi piace
Reazioni: the fez
Io non son interessato e son pure overlivellato.
In più ho personaggio mago che è visto male nelle arene. Ergo ci sto alla larga : )
Il range giusto è 120/150.
Però avevo letto che, almeno su PS5, quelli sopra livello 200 trovavano abbastanza facilmente avversari visto che becchi anche quelli con un solo personaggio per x-run a livelli altissimi. Non so sinceramente sulle altre piattaforme se c'è più o meno gente.
Sicuramente il range livello scelto dalla community sarà la cosa giusta e se uno vuole buttarsi nella mischia avrebbe senso che lo faccia in quel modo

Se siete interessati al Dlc e alle Arene ho letto che il livello in cui si trovano molti avversari è fino al 150. Oltre cominciano a trovarsene meno,tra i 200-220 si aspetta quasi invano per il matchmaking,così dicono. Sinceramente a me delle Arene interessa poco,ma anche andare troppo in là con il livello. Credo mi fermerò a 140 o 150 con questa build. Build ovviamente clone di Gattsu di Berserk ;)
Capirai allora al mio livello è inutile anche provarci, io sono quasi al livello 240 XD. Ho esagerato lo so, ho perso il controllo e ho voluto strafare. XDXDXD

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ragazzi ciao a tutti, eccomi con le mie solite domande strampalate. Oggi ve la faccio breve, ve la sparo secca, come si arriva nella zona che mi pare di aver capito si chiami Campi di neve consacrati? perchè stavo sbirciando sulla mappa ma non mi sembra di aver scorto sentieri percorribili, almeno su mappa intendiamoci.

Ragazzi ciao a tutti, eccomi con le mie solite domande strampalate. Oggi ve la faccio breve, ve la sparo secca, come si arriva nella zona che mi pare di aver capito si chiami Campi di neve consacrati? perchè stavo sbirciando sulla mappa ma non mi sembra di aver scorto sentieri percorribili, almeno su mappa intendiamoci.
Hai le due metà del ciondolo segreto del sacro albero?

In quel caso vai al montacarichi di Rold e puoi scegliere quale medaglione mostrare.

uhhhhh i campi di neve consacrati...
spero tu ti sia tenuto qualche bestemmia da parte : )

bel ginepraio quella zona... che però te ne apre un'altra bellissima, ma prima di arrivarci dovrai un pò penare nonostante il lv. 240 : D

ti ha già spiegato perfettamente the elder. ci vuole un medaglione che è diviso in due parti. la prima dovresti averla già, la seconda è a castel sol se non ricordo male nelle vette dei giganti.
se hai entrambe le parti quando sali sul montacarichi di rold puoi switchare quale medaglione usare e con quello del sentiero segreto del sacro albero arrivi ai campi di neve

• Mi piace
Reazioni: the elder
Hai le due metà del ciondolo segreto del sacro albero?

In quel caso vai al montacarichi di Rold e puoi scegliere quale medaglione mostrare.
AAAAAAH ho capito, Benissimo, so già dove andare me l'ha detto lo spirito dell'Albinaura, Caste Sol preparati a cadere.

uhhhhh i campi di neve consacrati...
spero tu ti sia tenuto qualche bestemmia da parte : )

bel ginepraio quella zona... che però te ne apre un'altra bellissima, ma prima di arrivarci dovrai un pò penare nonostante il lv. 240 : D

ti ha già spiegato perfettamente the elder. ci vuole un medaglione che è diviso in due parti. la prima dovresti averla già, la seconda è a castel sol se non ricordo male nelle vette dei giganti.
se hai entrambe le parti quando sali sul montacarichi di rold puoi switchare quale medaglione usare e con quello del sentiero segreto del sacro albero arrivi ai campi di neve
Praticamente il mio pg ormai a forza di sentire me castare bestemmie sta iniziando a castarle anche lui a ogni incantesimo o stregoneria che tira. Ogni botta che mena è accompagnata da qualche appello blasfemo. XD. Come ho risposto a @the elder ho capito perfettamente dove andare perchè mentre passeggiavo la voce dello spirito dell'Albinaura mi ha detto che c'è un forte (che so che si chiama Castel Sol) in cui è nascosta la seconda metà del medaglione. Con tutto che sto a livello 240 dite che patirò le pene dell'inferno?!

Praticamente il mio pg ormai a forza di sentire me castare bestemmie sta iniziando a castarle anche lui a ogni incantesimo o stregoneria che tira. Ogni botta che mena è accompagnata da qualche appello blasfemo. XD. Come ho risposto a @the elder ho capito perfettamente dove andare perchè mentre passeggiavo la voce dello spirito dell'Albinaura mi ha detto che c'è un forte (che so che si chiama Castel Sol) in cui è nascosta la seconda metà del medaglione. Con tutto che sto a livello 240 dite che patirò le pene dell'inferno?!
Le pene dell'inferno no.
Però è una zona bella tosta. E quell'altra, che troverai all'interno di questa zona (in pratica una zona segreta all'interno di una zona segreta) lo è ancora di più.

Poi dipende anche se vuoi fare proprio tutto o meno.
Ci sono orsi runici, uno anche di quelli che escono fuori dopo aver ucciso un tizio apparentemente innocuo, draghi, gli ultimi cavalieri notturni (questa volta in coppia), l'ultimo uccello della morte (decisamente il più tosto), e così via. Aggiungici un paio di dungeon, il solito albero minore con il solito avatar, una torre non semplice da aprire, poliponi, granchi giganti, anche uno di quelle specie di leoni velocissimi, una bella zona avvolta nella nebbia....fai tu.
E poi l'ulteriore zona segreta....

• Mi piace
Le pene dell'inferno no.
Però è una zona bella tosta. E quell'altra, che troverai all'interno di questa zona (in pratica una zona segreta all'interno di una zona segreta) lo è ancora di più.

Ci sono orsi runici, uno anche di quelli che escono fuori dopo aver ucciso un tizio apparentemente innocuo, draghi, gli ultimi cavalieri notturni (questa volta in coppia), l'ultimo uccello della morte (decisamente il più tosto), e così via. Aggiungici un paio di dungeon, il solito albero minore con il solito avatar, una torre non semplice da aprire, poliponi, granchi giganti, anche uno di quelle specie di leoni velocissimi, una bella zona avvolta nella nebbia....fai tu.

dimentichi ordina. bella cittadina dove ci son nemici invisibili che ti sgozzano : )

elder, non dipende se vuole fare tutto o meno. DEVE fare tutto il nostro vmc ihihi

• Mi piace
Reazioni: VMC e the elder
Le pene dell'inferno no.

Cazzarola detta così mi verrebbe voglia di alzare i tacchi e tornarmene indietro.

• Mi piace
Reazioni: the elder

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,319
Ultimo utente registrato
gadlodewat1988

Utenti online